CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 142
Discussione:

Thread Sostituzione Cornice Esterna (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Ti ho spostato nella sezione già aperta per il tuo problema, la prossima volta usa il tasto cerca.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    N7505

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Odio la soluzione, che ormai è sempre più comune, di unire la cornice allo schermo! Quando avevo one x in 10 minuti potevo cambiarmi la scocca e tornava nuovo.
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

Androidiano L'avatar di mbwashere

Smartphone
    Note 3, iPad Air, iPhone4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

la soluzione della vernice per quanto riguarda la cornice, va bene per l'esterno ma per l'interno potrebbe "ispessirsi" troppo e non riuscire più ad entrare: tot passate equivalgono a tot mm di vernice. siccome il telefono è compresso IMHO è meglio lasciarlo così e comprare una cover che nasconda l'inestetismo. ad esempio io a febbraio, a causa di una caduta, ho dovuto sostituire il vetrino della fotocamera (10€ su ebay). operazione delicata ma alla fine si trattava solo di svitare 12 vitine e sostituirlo. ma semmai avessi accidentalmente sbattuto o fatto movimenti errati con la mano adesso andrei in giro col mio vecchio iPhone 4 in attesa di un terminale funzionante

Baby Droid

Smartphone
    Tanti :-)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Oggi ho fatto sostituire la cornice al mio S5, € 35 con la sostituzione del tappino copri usb.......Centro Ass Samsung exclusive

6. Il seguente Utente ha ringraziato pietrocz77 per il post:

S4rr4cino (18-08-16)

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    ...
    dai, ho preso un semplice bumper e via così. mi fa schifo coprire un telefono ma d'altronde..
    se sbecchi anche di 1mm la cornice sono 250euro. direi che il bumper, anche se mi fa schifo, è d'obbligo !!
    Bumper... io ho una fantastica Spigen slim armor, è un guscio superprotettivo realizzato in maniera impeccabile, protezione totale eccetera... se sai di cosa parlo non ci dilunghiamo: svariate cadute, tutte finite con un semplice "ponf", eppure alla fine cornice crepata sopra l'arcata dell'ingresso della penna, occhio a quella zona che si crepa facilmente...

Note3 è il peggiore di tutti i Note da questo punto di vista, assemblaggi e materiali osceni per essere quello che è... infatti io l'ho rivestito con Spigen (guscio + vetro) fin dal primo giorno anche per non vederlo-toccarlo nudo... che schifo da nudo...

Cmq era per dire che se cade male, non c'è bumper che tenga, è quello che c'è sotto il problema...
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Senior Droid L'avatar di BlackWolf80

Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Bumper... io ho una fantastica Spigen slim armor, è un guscio superprotettivo realizzato in maniera impeccabile, protezione totale eccetera... se sai di cosa parlo non ci dilunghiamo: svariate cadute, tutte finite con un semplice "ponf", eppure alla fine cornice crepata sopra l'arcata dell'ingresso della penna, occhio a quella zona che si crepa facilmente...

Note3 è il peggiore di tutti i Note da questo punto di vista, assemblaggi e materiali osceni per essere quello che è... infatti io l'ho rivestito con Spigen (guscio + vetro) fin dal primo giorno anche per non vederlo-toccarlo nudo... che schifo da nudo...

Cmq era per dire che se cade male, non c'è bumper che tenga, è quello che c'è sotto il problema...
    Purtroppo c'é da dire che nelle cadute il peso e lo spessore sottile del note 3 non aiutano dato che tutto il peso si scarica su una piccola porzione, poi se cade con l'angolo non ne parliamo, i vecchi modelli erano più dei mattoncini e questo aveva i suoi pro e i suoi contro, anche se la cornice dei vari modelli Samsung ha fatto sempre pena su gs3 si screpolava da sola senza nemmeno cadere.

9. Il seguente Utente ha ringraziato BlackWolf80 per il post:

Gilles72 (22-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietrocz77 Visualizza il messaggio
    Oggi ho fatto sostituire la cornice al mio S5, € 35 con la sostituzione del tappino copri usb.......Centro Ass Samsung exclusive
    se davvero hai sostituito la cornice....immagino sia possibile anche al note 3 o hanno cambiato 'sistema'...

credo che sia una cosa 'stupida' questa di incollare la cornice al resto del telefono, la cosa 'bella' di questi telefoni è proprio che sono in plastica!! ovvio se avessi preso un htc one o un iphone e lo avevo ammaccato....be mi arrangiavo però doversi tenere una cornice di plastica graffiata è un peccato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietrocz77 Visualizza il messaggio
    Puoi sentire se possono cambiare anche il frame al Note 3?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

nessuna novità?

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wincent Visualizza il messaggio
    nessuna novità?
    NON SI PUÒ CAMBIARE facilemente e con pochi euro poichè la parte frontale è tutto un pezzo unico con lo schermo.

Si potrebbe ma è un'operazione rischiosa viato che serve la piatola scaldante per scollare il touch dalla base.

isogna comprare tutto il pezzo...

conaiglio personale?

Se dovete spendere 200 euro per sostituirlo... svendetelo a 200/250 euro e compratelo nuovo.
    (ormai si trova a circa 400 euro)

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio