CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 142
Discussione:

Thread Sostituzione Cornice Esterna (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da killuminati Visualizza il messaggio
    Io mi sono arreso tanto alla fine lo vendo per il Note4, dura nemmeno 1 anno scarso e chissene, inutile perdere giornate a cercarlo perfetto, perchè dopo 5 che ho avuto, sfido chiunque a dire di non avere alcun problema XD
    anch'io mi sono arreso ma non me lo sono tenuto…fortunatamente avevo ancora nel cassetto il note 2……….per una altro anno va benissimo e non sfigura così tanto dal note 3!!!
    se poi parliamo di difetti allora il note 2 vince senza problemi il confronto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mative Visualizza il messaggio
    anch'io mi sono arreso ma non me lo sono tenuto…fortunatamente avevo ancora nel cassetto il note 2……….per una altro anno va benissimo e non sfigura così tanto dal note 3!!!
    se poi parliamo di difetti allora il note 2 vince senza problemi il confronto
    No beh tornare indietro per dei difetti estetici non ci penso nemmeno, alla fine non pregiudicano l utilizzo e a meno che non stai li a cercarli nemmeno li vedi. Mi sono tenuto il 3 e non ci penso minimamente a tornare indietro per un punto sulla cornice :P

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da killuminati Visualizza il messaggio
    No beh tornare indietro per dei difetti estetici non ci penso nemmeno, alla fine non pregiudicano l utilizzo e a meno che non stai li a cercarli nemmeno li vedi. Mi sono tenuto il 3 e non ci penso minimamente a tornare indietro per un punto sulla cornice :P
    non è solo estetica…il segnale è nettamente inferiore al note 2 ed io ci lavoro con il telefono e non posso perdere le telefonate….poi il display che sfarfalla per me è snervante….
    però capisco che se il terminale viene usato magari per svago possa anche essere accettabile…..se magari costasse 400 euro…

Senior Droid L'avatar di ataru moroboshi

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

io ne ho due, uno ha il tasto home appena appena ballerino (niente di allarmante, solo che a volte sembra un pelino storto e muovendolo un poco torna a posto), l'altro mi sono accorto che ha un pixel nero e lo dovrò mandare in assistenza essendo passati ormai 10 giorni dall'acquisto

Baby Droid L'avatar di emaTux

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Tratto dal manuale in italiano:

Intorno alle scocche del dispositivo c'è un piccolo spazio vuoto
    • Tale spazio è una caratteristica di fabbrica necessaria e le parti potrebbero subire piccole
    oscillazioni o vibrazioni.
    • Nel tempo, l'attrito tra le parti potrebbe far aumentare tale spazio.
    Secondo voi questo si riferisce a ciò di cui stiamo discutendo?

Androidiano L'avatar di Dudy15

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno di voi sà se si può sostituire la cornice esterna argentata (per intenderci quella con le righine) del Note 3? Il mio AMABILE gatto ha fatto cadere dal tavolo il device in terra danneggiando la parte sopra citata in un angolo.
    Se si può, sapete se l'operazione è complicata ed eventuslmente dove posso reperire il pezzo di ricambio???
    Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno!!!

Inviato dal mio SM-N9005 usando
    Inviato dal mio SM-N9005

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

l'ho guardata attentamente e non credo sia un lavoro facile,tra l'altro i pulsanti accensione e volume non ne consentono lo sfilamento ,non saprei cosa dirti......per me ti conviene portarlo in assistenza

Androidiano L'avatar di hippopippo76

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 70 volte in 29 Posts
    Predefinito

Coprila con un bumper.... soluzione economica.

10. Il seguente Utente ha ringraziato hippopippo76 per il post:

enorloz (26-11-13)

Androidiano L'avatar di Dudy15

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Geazie a tutti e due per le risposte......il bumper l'ho gia comprato......se in futuro si rovinerà ulteriormente magari lo manderò in assistenza......mi sa che ci vorrano circa 200€ xchè ho letto che necessariamente devono cambiare anche lo schermo xchè pare che sia tutto un pezzo unico.......mi sa di bufala!!! Cmq, fare un pezzo smontabile e facilmente sostituibile no???

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve ho rovinato la cornice laterali in alluminio il danno ė evidente e mi da molto fastidio. Sapete se si può sostituire?

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio