-
Androidiano
mai usato cover, bumper, pellicole, nè nient'altro su nessuno smartphone che ho avuto (3gs, 5, note 2, note 3, mega e z ultra).
voglio godere e fruire appieno del design e dei materiali di cui hanno dotato il dispositivo.
tenuti sempre in tasca tra chiavi, monete, sabbia ecc mai avuto un graffio o microsegni su nessuna superficie.
sullo z ultra SI DEVONO usare punte di ogni genere (biro, chiavi, ecc) appunto per scrivere.
se poi il discorso è per questioni di grattamenti brutali per cadute su asfalto allora... sì !!
le cover servono.
-
-
-
No quello che a me preoccupa che si possa crepare il bordo.
-
-
Androidiano
bhè ovvio che si ragiona sempre in condizioni normali di utilizzo...chi lavora in officina per esempio è naturale che debba scegliere o delle protezioni extra oppure un dispositivo studiato per situazioni estreme...
poi sta anche a come uno li usa..vedo agenti che vengono da me che magari hanno un telefono aziendale o comunque che vengono dati dai contratti che praticamente li "lanciano" sul tavolo dopo un chiamata o li maltrattano.. (tanto al massimo l'assistenza business te li cambia...)io sinceramente sono uno che tratta davvero con i guanti i proprio dispositivi..nella giacca al lavoro, o comunque sul tavolo, oppure nei jeans senza, ovviamente, sedersi sopra (garantisco che c'è gente che lo fa...)
tenuto così è ovvio che il telefono può vivere senza protezioni..
sam
-
-
Chiaro. Infatti fa anche come lo si usa come tutte le.cose del resto. Ma non so magari dovevo optare per HTC che è in metallo. Anche se il note mi è sempre piaciuto proprio per il display grande. Però aver letto che una marea di gente su molti modelli hanno questo bordo che si crepa o si spella ....boh
-
-
Baby Droid
Salve a tutti,
da circa una settimana sono un possessore di questo fantastico terminale. Esperienza software niente da dire... il telefono va come un treno, un bel salto rispetto al mio vecchio note. Ma alcuni particolari mi lasciano perplesso. Tra la cornice ed il vetro in alcuni punti c'è un piccolo spazio, meno di mezzo millimetro ma si nota, mentre in altri è perfettamente aderente. Inoltre sulla cover posteriore in similpelle è presente una piccola imperfezione che non mi è riconosiuta come difetto da Samsung (una "goccia" di plastica in più). Da un terminale così non me lo sarei aspettato visto che il primo Note era perfetto.
Come giudicate l'assemblaggio dei vostri Note 3 (mettendo da parte il tasto home ballerino già più volte citato...) Mi è capitato un esemplare montato male o è un "problema" di molti? Il mio è un esemplare purtroppo brandizzato Tim...
-
-
Senior Droid
Credo che sia purtroppo una delle conseguenze della vita di oggi. Operai malpagati, orari di lavoro massacranti, la corsa a chi più vende e più guadagna (purtroppo sempre i soliti) così la gente lavora un po' col cu... e con la fretta e la stanchezza è più facile sbagliare. Credo che non ci sia niente senza un qualche anche se pur piccolo difetto. Tu hai una goccia di colla in più. Io ho un piccola incisione nella cornicetta cromata nella parte vicino al vetro sopra al l'alloggiamento della pennetta (dopo i primi tempi, come sempre accade, non ci faccio più caso... adesso che me lo hai fatto ricordare però. .....😔
l'S2 che avevo prima come successo a tanti, aveva lo schermo con macchie color crema chiaro problema poi risolto con un firmware successivo... bisognerebbe però capire quale percentuale di 'pezzi' è difettosa rispetto al totale ma penso che sia piuttosto alta perché non credo che sia solo sfortuna...
-
-
Baby Droid
Pienamente d'accordo .Forse sarò troppo pignolo... ma quando prendi uno, se non il miglior smartphone in circolazione ti aspetti come minimo la perfezione!
-
-
Senior Droid
Anche io purtroppo confermo la fessura un po ' troppo marcata tra display e cornice e il tasto home ballerino. Spero solo che quest'ultimo non si rompa!
-
-
Ho provato 5 Note 3.
Tutti col tasto home ballerino, tutti con spazio fra cornice e vetro, tutti con qualche difetto sulla cornice.
Uno con la polvere nella fotocamera.
Il mio attuale è discreto, mi accontento diciamo. Dopo 5 "difettosi" mi sono arreso!
-
-
Androidiano
Anche il touch nella parte inferiore non risponde subito a volte
-
Permessi di invio