CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 142
Discussione:

Thread Sostituzione Cornice Esterna (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di play67

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si anche il mio ha lo spazio sulla cornice e l'incisione nella parte alta della stessa,ma dico io uno smartphone di 729 euro è possibile? Samsung li dovrebbe ritirare e sostituirli come minimo.

2.  
    Baby Droid L'avatar di emaTux

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da play67 Visualizza il messaggio
    Si anche il mio ha lo spazio sulla cornice e l'incisione nella parte alta della stessa,ma dico io uno smartphone di 729 euro è possibile? Samsung li dovrebbe ritirare e sostituirli come minimo.
    Quoto in pieno, ma è sicuramente pura fantascienza. Ho telefonato per la cover difettosa e mi hanno detto che se il telefono funziona bene il resto non lo considerano neanche...

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

io non c'è l'ho fatta e l'ho mollato per ritornare al 2…..mi spiace ma per un terminale di 720 euro troppi sono i difetti riscontrati…
    una cosa che mi sono chiesto è:
    ma fra 5 o 6 mesi fa che veniva prodotto il note 2 senza nessun difetto ne di assemblaggio ne software sono cambiati gli operai o hanno drasticamente diminuito gli stipendi???
    non cerchiamo scuse…..non ci sono scuse!!!
    un terminale di 720 euro prima di esser messo in vendita deve risultare perfetto e in catena di produzione deve subire i controlli di rutine!!!!
    mi spiace ma ora come ora il note 3 potrebbe essere il miglio terminale in commercio ma perde moltissimo proprio per tutti i suoi difetti…..
    pensate gli operai della FIAT…..come dovrebbero far uscire le auto dalla fabbrica??? senza ruote???

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note, Note 3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

A me viene il sospetto che parecchi di voi abbiano acquistato un Note di quelli venduti come di importazione koreana, pensando che sia originale (ovviamente in genere non lo è: perché mai dovrebbe costare la metà?)

A casa ho sia GN1 che GN2 e non ho riscontrato alcuno dei problemi da voi citati. Possibile che ora ci sia questo abbassamento di qualità?

Androidiano L'avatar di paula75

Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

ne ho due..... un con il tasto home leggermente piu' morbido....... e l'altro perfetto........ tutti e due ITA...

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

se saturn vende terminali farlocchi allora si il mio lo era…..
    mi spiace ma il note 3 è indifendibile sopratutto per quel che costa….

Baby Droid L'avatar di emaTux

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzoens Visualizza il messaggio
    A me viene il sospetto che parecchi di voi abbiano acquistato un Note di quelli venduti come di importazione koreana, pensando che sia originale (ovviamente in genere non lo è: perché mai dovrebbe costare la metà?)

A casa ho sia GN1 che GN2 e non ho riscontrato alcuno dei problemi da voi citati. Possibile che ora ci sia questo abbassamento di qualità?
    Non è possibile in quanto il mio è un brandizzato Tim. Il mio per esempio ha il tasto home senza problemi. Sembra che la cornice sia leggermente più larga del vetro del display. Se questa non è incollata perfettamente al centro si può trovare più spazio da una parte che dall'altra (mezzo millimetro...). Se uno non è pignolo forse non se ne accorge. Sono arrabbiato anche io comunque non spariamo a zero su questo terminale, per il resto funziona alla grande. Personalmente non voglio insistere per farmelo sostituire per la paura di trovarne uno con problemi più gravi. Saranno difetti di gioventù... spero.

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Rinunciateci di trovarlo senza alcun difetto, credetemi. Ne ho avuti per le mani 5, nessuno era perfetto. Tutti Italiani comprati a prezzo pieno da store online abbastanza conosciuti!

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da killuminati Visualizza il messaggio
    Rinunciateci di trovarlo senza alcun difetto, credetemi. Ne ho avuti per le mani 5, nessuno era perfetto. Tutti Italiani comprati a prezzo pieno da store online abbastanza conosciuti!
    come non darti ragione….
    pensa che ho notato da saturn in quello che hanno d'esposizione il solito problema del surriscaldamento….
    sono tutti difettosi!!!
    ma ai soldi che te lo vendono che vuoi pretendere???
    già è un bene se si accende….

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mative Visualizza il messaggio
    come non darti ragione….
    pensa che ho notato da saturn in quello che hanno d'esposizione il solito problema del surriscaldamento….
    sono tutti difettosi!!!
    ma ai soldi che te lo vendono che vuoi pretendere???
    già è un bene se si accende….
    Io mi sono arreso tanto alla fine lo vendo per il Note4, dura nemmeno 1 anno scarso e chissene, inutile perdere giornate a cercarlo perfetto, perchè dopo 5 che ho avuto, sfido chiunque a dire di non avere alcun problema XD

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio