Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
Ma chi è che spedisce? Jakala o Samsung??
Ordine, fatturazione e spedizione (ed eventuali reclami e resi) sono tutti a cura di Jakala, ma la stessa Jakala rimanda per tutte le info al customer care di Samsung Exclusive. Il call center Samsung accede alle schede ordine con un applicativo esterno, di questo sono abbastanza sicura dato che il ragazzo che mi ha risposto chiamando il numero verde Exclusive dal mio nome e' risalito al numero d'ordine e ne ha potuto verificare lo stato.
-
Quote:
stephyli
Ordine, fatturazione e spedizione (ed eventuali reclami e resi) sono tutti a cura di Jakala, ma la stessa Jakala rimanda per tutte le info al customer care di Samsung Exclusive. Il call center Samsung accede alle schede ordine con un applicativo esterno, di questo sono abbastanza sicura dato che il ragazzo che mi ha risposto chiamando il numero verde Exclusive dal mio nome e' risalito al numero d'ordine e ne ha potuto verificare lo stato.
Ma Samsung mi ha saputo dare risposte jakala no... Vabbé aspettiamo queste 2 settimane...
-
Sono impaziente anch'io di ricevere il Gear, anche se fino a quando la Tre non aggiornerà il firmware per me sarà inservibile.
Io oggi ho chiamato sia Samsung sia Jakala, entrambi hanno detto che dovrei ricevere l'orologio entro due settimane...speriamo!
-
Quote:
pippofiori
Sono impaziente anch'io di ricevere il Gear, anche se fino a quando la Tre non aggiornerà il firmware per me sarà inservibile.
Io oggi ho chiamato sia Samsung sia Jakala, entrambi hanno detto che dovrei ricevere l'orologio entro due settimane...speriamo!
A me Samsung ha detto che dovrebbero partire tra un paio di settimane cmq entro Natale dovremmo averlo. ..
-
Mio ordine riporta eccezione cosa vuoi dire?
Stato dell'OrdineOrdine numero: 93000
DataDescrizione
25/11/2013 Approvato
25/11/2013 Pagato
25/11/2013 In attesa merce
02/12/2013 Eccezione
-
Quote:
Franklin1234
Mio ordine riporta eccezione cosa vuoi dire?
DataDescrizione
25/11/2013 Approvato
25/11/2013 Pagato
02/12/2013 Eccezione
Che c'è un eccezione è non riceverai mai il Gear xD
-
Quote:
piro78
Che c'è un eccezione è non riceverai mai il Gear xD
Significa Ritardo.
-
Quote:
goforce
Significa Ritardo.
Grazie della spiegazione ;)
-
È successa la stessa cosa con un altro ragazzo 2 anni fa per la promozione del tablet ed il giorno dopo è stato spedito spero bene 😟
-
DataDescrizione
25/11/2013 Approvato
25/11/2013 Pagato
02/12/2013 Eccezione
03/12/2013 In attesa
Non capisco più niente😦
-
Mi date per favore l'indirizzo esatto dove verificare la spedizione?
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
-
Stamattina mi ha chiamato call center Jakala per confermare l'indirizzo di spedizione. Gli ho chiesto quando verrà spedito, la risposta è stata sul generico (circa 15gg). Comunque mi ha detto che entro Natale dovremmo riceverlo e per il tracking mi ha detto di contattare poi call center Exclusive.
Ora il mio status è questo sul sito:
Stato dell'Ordine Ordine numero: 9357xxx
Data Descrizione
25/11/2013 Approvato
25/11/2013 Pagato
03/12/2013 Eccezione
03/12/2013 In attesa merce
-
Questo è lo stato del mio:
stato dell'OrdineOrdine numero: 9376xxx Data Descrizione 28/11/2013*Approvato*28/11/2013*Pagato*28/11/2013*In attesa merce*
-
Quote:
Franklin1234
DataDescrizione
25/11/2013 Approvato
25/11/2013 Pagato
02/12/2013 Eccezione
03/12/2013 In attesa
Non capisco più niente😦
Mammario miaa quante storieeee. ATTENDIIIIII
-
Quote:
nikolaj00
Mi date per favore l'indirizzo esatto dove verificare la spedizione?
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando
Androidiani App
Devi loggarti sul sito samsung exclusive poi ti dovrebbe dare il link per il mini sito. Se no alla pagina precedente c'è una guida
-
Quote:
goforce
Mammario miaa quante storieeee. ATTENDIIIIII
Quando compri su altri siti al massimo dopo 10 giorni ricevi quelli che hai comprato. Abbiamo speso 145 euro più le spedizioni se permetti lo vorremmo il più presto possibile ;)
-
Quote:
piro78
Questo è lo stato del mio:
stato dell'OrdineOrdine numero: 9376xxx Data Descrizione 28/11/2013*Approvato*28/11/2013*Pagato*28/11/2013*In attesa merce*
...wow, piccola considerazione sui numeri d'ordine...
Tu hai ordinato in data 28 e hai come numero d'ordine 9376xxx, io ho ordinato il 27 e ho 9367xxx, dariog78 ha ordinato il 26 e ha 9357xxx....tra i 9 e i 10mila ordini al giorno?
Se i numeri d'ordine sono sequenziali e sono tutti relativi al Gear...... sono un bel po' di Gear da spedire.....;-)
-
Quote:
stephyli
...wow, piccola considerazione sui numeri d'ordine...
Tu hai ordinato in data 28 e hai come numero d'ordine 9376xxx, io ho ordinato il 27 e ho 9367xxx, dariog78 ha ordinato il 26 e ha 9357xxx....tra i 9 e i 10mila ordini al giorno?
Se i numeri d'ordine sono sequenziali e sono tutti relativi al Gear...... sono un bel po' di Gear da spedire.....;-)
Dici? Non saprei ma se hai ragione si sono tantissimi...
-
Io l'ho ordinato il 27 verso mezzogiorno e ho 9369xxx
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Io il 1 dicembre ordine 9392***
-
Quote:
trady90
Io il 1 dicembre ordine 9392***
Allora il 25 te lo porta babbo natale xD
-
Oppure li finiscono... mi rimborsano e lo prendo con i buoni da 200 euri.. il gear sará comunque mio! ;)
-
Quote:
trady90
Oppure li finiscono... mi rimborsano e lo prendo con i buoni da 200 euri.. il gear sará comunque mio! ;)
A finire non finiscono ne produrranno altri... al limite aspetterai la befana!
-
Ordinato 25/11 numero ordine 9357***
Comunque jakala mi sa molto di Jakarta e la cosa non mi rincuora per nulla xD
-
Ragazzi...su...non facciamo la telecronaca. ..altrimenti il thread si allunga inutilmente. ..ok? ;)
-
Quote:
nikolaj00
Ordinato 25/11 numero ordine 9357***
Comunque jakala mi sa molto di Jakarta e la cosa non mi rincuora per nulla xD
Parlano in italiano maccheronico. . Dai basta andare O. T. ragazzi. Chiedo scusa da parte mia.
-
Ciao ragazzi sono nuovo del forum volevo dirvi che ho avuto a che fare con jakala e mi sono trovato molto bene!!
-
Ordinato 25/11 numero ordine 9359**
-
Quote:
Franklin1234
Ordinato 25/11 numero ordine 9359**
Allora.. lo ripeto ancora...niente telecronaca per favore.
-
Io non voglio fare quello che parla male o cosa ma qua ce gente che invece che pensare a vivere pensa al gear che c era scritto che verrà recapitato entro il 20.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ChuckyDiHockenheim
Io non voglio fare quello che parla male o cosa ma qua ce gente che invece che pensare a vivere pensa al gear che c era scritto che verrà recapitato entro il 20.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Entro il 21
-
Exclusive un par de ....
Come da titolo, aspetto ancora che mi risolvano il problema della promo 200€ ormai è più di una settimana che invio email di protesta e telefonate
al numero verde senza risultato, la serietà si vede sopratutto da piccole cose e secondo me samsung vuole perdere clienti tra cui il sottoscritto, scusate lo sfogo ma non capisco perchè nella totalità stanno spedendo i buoni e poi non riconoscono problemi che dovrebbero risolvere loro, visto che come tanti rispettiamo le regole e compriamo prodotti più che certificati...
-
Salve mi potete dire come faccio a trovare il tracking della spedizione grazie non riesco proprio a trovarlo
-
Salve mi potreste dare il link della spedizione del gear non riesco proprio a trovarla grazie.
-
Quote:
giamtronik
Salve mi potreste dare il link della spedizione del gear non riesco proprio a trovarla grazie.
Qualche pagina dietro c'è una guida...
-
Ragazzi non preoccupatevi...secondo me settimana prossima arriva a tutti noi...
-
Quote:
djreste
Ragazzi non preoccupatevi...secondo me settimana prossima arriva a tutti noi...
Seeeeeee beato te che ce credi :P
-
Ok grazie trovato ancora fermo al 28/11/13 attese merce,meno male che li fabbricano loro e attendono il loro prodotto bo!
-
No no non lo fabbricano loro...jakala fa da tramite e la merce gliela manda samsung!!tranquilli ragazzi!!casomai andiamo tutti a protestare!:)
-
Io oggi ho problemi ad accedere al minisito per verificare il tracking del gear. Anche voi?