Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikolaj00
Io oggi ho problemi ad accedere al minisito per verificare il tracking del gear. Anche voi?
a me funziona perfettamente
-
Quote:
nikolaj00
Io oggi ho problemi ad accedere al minisito per verificare il tracking del gear. Anche voi?
http://site.samsungexclusive.it/Pages/gear.aspx
-
Grazie, con il link diretto mi da problemi, ma dalla pagina che hai linkato no... Strana anche questa cosa vabbe'. Io comunque oggi ho fatto un po' di "ciaccie" sul sito di jakala, https://services.jakala.com/rts/base/home.jsp e sono riuscito a registrarmi. Per farlo ho messo un nickname e una pass a caso. Allora e' partita la procedura per il recupero dei dati, ho messo la mail e mi hanno mandato una mail col nome utente (senza password). Ho inserito il nickname che mi hanno fornito, senza la password, e ho ottenuto l'accesso al pannello utente, dove erano registrati tutti i miei dati di spedizione. Solo che nella sezione "ordini" non risulta niente...
-
Quote:
Franklin1234
Per favore. ..non fare doppi post...non è consentito dal regolamento.
Usa il multi quote ed edita sempre i messaggi.
-
Quote:
nikolaj00
A me non appare più la promozione dove cliccando su "qui" mi riportava al tracking del gear....
-
Quote:
burg650
A me non appare più la promozione dove cliccando su "qui" mi riportava al tracking del gear....
Sicuro che hai messo i dati giusti?? Un mio amico ha 3 account diversi xD
-
Quote:
piro78
Sicuro che hai messo i dati giusti?? Un mio amico ha 3 account diversi xD
Si si sono sicuro...
-
Quote:
nikolaj00
Grazie, con il link diretto mi da problemi, ma dalla pagina che hai linkato no... Strana anche questa cosa vabbe'. Io comunque oggi ho fatto un po' di "ciaccie" sul sito di jakala,
https://services.jakala.com/rts/base/home.jsp e sono riuscito a registrarmi. Per farlo ho messo un nickname e una pass a caso. Allora e' partita la procedura per il recupero dei dati, ho messo la mail e mi hanno mandato una mail col nome utente (senza password). Ho inserito il nickname che mi hanno fornito, senza la password, e ho ottenuto l'accesso al pannello utente, dove erano registrati tutti i miei dati di spedizione. Solo che nella sezione "ordini" non risulta niente...
Provato anch'io... mi risulta i buoni da 200 euro spediti data di consegna 29 dicembre. Ma il gear nessuna traccia!
-
Quote:
trady90
Provato anch'io... mi risulta i buoni da 200 euro spediti data di consegna 29 dicembre. Ma il gear nessuna traccia!
I buoni sono un omaggio, il Gear una vendita. Sicuramente sono due gestioni diverse.
-
Quote:
stephyli
I buoni sono un omaggio, il Gear una vendita. Sicuramente sono due gestioni diverse.
Ma sti buoni si trovano ancora??
-
Quote:
piro78
Ma sti buoni si trovano ancora??
Non andiamo troppo OT. ...
-
-
Quote:
djreste
Novità ragazzi?
Se ci saranno novità lo vedrai tu stesso. Ora non si bene ma ti arriverà una mail quando verrà spedito o quando arriverà. Cmq puoi seguire il tracking dal minisito di jakala. Buona giornata a tutti
-
Ancora in attesa merce...mah speriamo che oggi gli arrivino Sti benedetti gear!!buona giornata a tutti!:)
-
Io non riesco ad accedere alla pagina del gear neanche dal dispositivo che ho fatto l'accesso. Non ho neanche eliminato la cache
-
Quote:
trady90
Io non riesco ad accedere alla pagina del gear neanche dal dispositivo che ho fatto l'accesso. Non ho neanche eliminato la cache
Cerca Samsung exclusive su Google e accedi da lì sotto ti dà il link al minisito di jakala
-
Non risulta neanche il tracking del gear sul sito di jakala. Risultano i buoni spediti ma del gear niente..a chi risulta wul sito di jakala?
-
ora e' "in preparazione "....speriamo....
-
Quote:
nicoaly
ora e' "in preparazione "....speriamo....
Che giorno l hai acquistato?
-
Quote:
piro78
Che giorno l hai acquistato?
il 26 novembre
-
Anche a me è in preparazione e l'ho acquistato il 25 :)
-
acquistato il 27.... ancora "in attesa merce" ..... uff! :(
-
acquistato il 25 e in preparazione
-
-
Evaiiiiiiiiiii Stato dell'Ordine numero: 930000
DataDescrizione
25/11/2013 Approvato
25/11/2013 Pagato
25/11/2013 In attesa merce
02/12/2013 Eccezione
03/12/2013 In attesa merce
05/12/2013 In preparazione
-
Il 27 novembre ed è ancora in attesa merce!!a sto punto penso la settimana prossima che ci arrivi a tutti...ma ho qualche dubbio per la storia che bloccano tutte le strade lunedì....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
.....l'ho acquistato anche io il 25 novembre ma non ho ancora ricevuto nessun email.... dove posso verificare lo stato dell'ordine?
... il giorno stesso dell' acquisto mi hanno inviato il numero d'ordine poi non ho ricevuto nient'altro... la settimana prossima chiamo al numero verde
-
Quote:
anatolanatol
.....l'ho acquistato anche io il 25 novembre ma non ho ancora ricevuto nessun email.... dove posso verificare lo stato dell'ordine?
... il giorno stesso dell' acquisto mi hanno inviato il numero d'ordine poi non ho ricevuto nient'altro... la settimana prossima chiamo al numero verde
Devi loggarti sul sito samsung exclusive e sotto ti dice clicca qui per acquistare o una cosa simile e ti manda al minisito ;)
-
Quote:
piro78
Devi loggarti sul sito samsung exclusive e sotto ti dice clicca qui per acquistare o una cosa simile e ti manda al minisito ;)
mmmmm mi sono loggiato.. ma non vedo niente che mi possa aiutare...bohhh non vedo nessun link per acquistare
-
Quote:
anatolanatol
mmmmm mi sono loggiato.. ma non vedo niente che mi possa aiutare...bohhh non vedo nessun link per acquistare
Ti appare sopra la pubblicità del gear?
-
Quote:
maggiolino84
Ciao a tutti ho un problema con il mio G1 appena arrivato e da attivare. Lo accendo, e ovviamente mi dice di inserire il mio account google, metto i dati ma non mi si connette. Ho trovato dei dati da inserire per la connessione con Vodafone ma non so come inserirli perchè il telefono non mi fa accedere a nessun'altra schermata se non quella di attivazione... come faccio ad attivare il mio google phone? Grazie
Utilizza il link di pag 21 postato da Franklin1234
-
Quote:
piro78
Ti appare sopra la pubblicità del gear?
...no, mi sà che sul sito samsung exclusive non tutti gli utenti vedono la stessa cosa!.... la pubblicità del gear non la vedo, va beh chiamerò il numero verde.
-
Quote:
anatolanatol
...no, mi sà che sul sito samsung exclusive non tutti gli utenti vedono la stessa cosa!.... la pubblicità del gear non la vedo, va beh chiamerò il numero verde.
C'è una guida a pagina 21
-
Quote:
fotoreporter
Utilizza il link di pag 21 postato da Franklin1234
È bel quel link (sito Jakala o Exclusive che sia) che ora non ti fa accedere...
Probabilmente stanno aggiornando i dati prima delle spedizioni, così credo.
-
Quote:
dariog78
È bel quel link (sito Jakala o Exclusive che sia) che ora non ti fa accedere...
Probabilmente stanno aggiornando i dati prima delle spedizioni, così credo.
Confermo anch'io che non riesco più ad accedere a quella pagina anche se sono loggato su Samsung exclusive. Fino a qualche ora fa si vedeva.
-
Quote:
leosoft
Confermo anch'io che non riesco più ad accedere a quella pagina anche se sono loggato su Samsung exclusive. Fino a qualche ora fa si vedeva.
Allora potete chiamare o il numero verde o jakala. ..
-
Quote:
anatolanatol
Idem stesso problema
-
A me funziona perfettamente😆
-
Se puo esservi utile.
Chiamato il num verde di Samsung Exclusive. Avevo acquistato il gear il 27... L'operatore mi ha detto che entro 15gg dall'acquisto dovrebbero iniziare le consegne.
Attualmente anche a loro (ha fatto la ricerca del mio nominativo) risulta in "attesa di merce".
Ha aggiunto che molto probabilmente iniziano le spedizioni lunedì e che x la prox settimana dovrebbe arrivarmi.
Waiting for gear.... ;)
Vediamo se ne vale la pena o se lo vendo prima che svaluta ancora.... ;p
-
Finalmente spedito non hanno aggiunto il numero di tracking😟