Note 3 con lo schermo che si spegne
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio Note 3.
Dopo un hard reset è ripartito tutto normalmente, ma adesso ho questo problema: quando passo con la mano nei pressi del lato dx dello schermo (parte alta, dove c'è il sensore) lo schermo si oscura per poi riaccendersi!
Ho provato a controllare e modificare tutte le impostazioni dello schermo, air gesture, movimento ecc.ecc., niente di niente: continua imperterrito a spegnersi!
Avete qualche consiglio?
Grazie in anticipo
Sensore di prossimità e telefonate
Eccomi a porvi un problema abbastanza fastidioso,quando faccio telefonate col note 3 lollipop 5.0 polacco ma anche con lollipop leaked ,lo schermo non si spegne con conseguenti e fastidiosissimi problemi legati alla barra delle notifiche che viene giu a contatto con l'orecchio e magari mi si mette in silenzioso il telefono oppure mi si disattiva la connessione dati o altro.
Ho provato con il codice *#0*# e il sensore prossimità funziona....ieri ho smontato sia il coperchio anteriore che l'ulteriore copertura con le viti solo ed esclusivamente per vedere quanto sia accessibile il sensore ma li mi sono fermato,magari aprendo questa discussione esce fuori qualcuno che ha avuto o ha questo problema e se ne può parlare,se il problema è già stato trattato mi scuso con gli amministratori.
Problema Sensore di Prossimità
Buongiorno a tutti,ho un problema con il sensore di prossimità, ma a differenza degli altri,dove hanno avuto il problema che il sensore alla fine della chiamata tiene lo schermo spento,io ho l'effetto contrario, cioè, ogni qualvolta parte una chiamata, il sensore non spegne lo schermo,che resta attivo e che da fastidio visto che con l'orecchio e con la guancia riesco ad aprire miriade di finestre o addirittura chiudere la chiamata...come faccio a risolvere questo problema?ho preso questo telefono aggiornato già a lollipop, e a quanto sento dire da mio cognato,anch'esso proprietario di un note 3, da quando ha aggiornato a lollipop ha qualche problema tra cui anche questo...oltre che dirmi di downgradare, c'è una soluzione al problema? Grazie.
Schermo attivo durante chiamate
Ciao sono nuovo del forum ma con un problemino che magari qualcuno potrà aiutarmi a risolvere.
Ho un note3 (preso con h3g) e ormai da qualche mese lo schermo rimane attivo durante le chiamate, anche con l'opzione attivata, con conseguente pressione con la guancia di numerosi tasti (sospensione chiamata, modifica impostazioni etc).
Capitato ad altri prima? Così è poco utilizzabile.
Grazie,
Giovanni