Non è magari sporco?
Quando avevo il note3 si sporcava di continuo... Iniziava come fa a te fino al punto che non si riattivava.. Però soffiando con aria compresa riuscivo a pulirlo..
Visualizzazione stampabile
Non è magari sporco?
Quando avevo il note3 si sporcava di continuo... Iniziava come fa a te fino al punto che non si riattivava.. Però soffiando con aria compresa riuscivo a pulirlo..
Io soffiavo dall'autoparlante a dx
Puoi cmq controllare facendo *#0*# e cliccare sensor passando il dito diventa verde oppure cliccare ancora su sensore e vedi i vari livelli
Non so di che vetrino parlino..
Ragazzi quando immetto il codice da tastierino e vado a vedere i valori del sensore di prossimità, quando esso è a riposo (cioè se non lo attivo mettendocci la mano sopra), mi da un valore ADC che oscilla tra 48 e 50, è buono secondo voi?
Buongiorno a tutti,ho un problema con il sensore di prossimità, ma a differenza degli altri,dove hanno avuto il problema che il sensore alla fine della chiamata tiene lo schermo spento,io ho l'effetto contrario, cioè, ogni qualvolta parte una chiamata, il sensore non spegne lo schermo,che resta attivo e che da fastidio visto che con l'orecchio e con la guancia riesco ad aprire miriade di finestre o addirittura chiudere la chiamata...come faccio a risolvere questo problema?ho preso questo telefono aggiornato già a lollipop, e a quanto sento dire da mio cognato,anch'esso proprietario di un note 3, da quando ha aggiornato a lollipop ha qualche problema tra cui anche questo...oltre che dirmi di downgradare, c'è una soluzione al problema? Grazie.
Unito a Thread di competenza
Prova a fare un Wipe Cache Partition
(non perdi nessun dato!!!!!!!)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premerce CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo
.....e poi controlla....
Buongiorno ragazzi, ho fatto il wipe cache partition ma niente, continua a non spegnersi lo schermo durante la chiamata... Altri metodi? Avevo visto con un codice se il sensore funziona, ed effettivamente funziona, perche rilevava la mano quando la avvicinavo e allontanavo, quindi il sensore funziona, è un problema di lollipop?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App