Allegato 102024 bene cosi... ce l'abbiamo fatta!! :)
Visualizzazione stampabile
Allegato 102024 bene cosi... ce l'abbiamo fatta!! :)
Richiesta di bonifico a mio favore effettuata. Lunedì o Martedì dovrei ricevere l'accredito.
Stessa cosa anche a me
acquistato note 3 il 12/2 ieri ho fatto tutta la procedura per la promozione, mercoledì 19 passerà il corriere a ritirare il mio, ormai vecchiotto, HTC DREAM ( il padre di tutto gli android ) che non usavo piu e da tempo era in un cassetto.
Ho inserito tutto nella scatola, cuffie, batteria, telefono, manuali. L'unica cosa che mi manca è il caricabatteria, ossia c'è ma non è quello originale, secondo voi faranno storie ? speriamo di no, cmq sia vi aggiorno :p rotfl
Edit. Edit.
Io ho un S3 preso con il contratto 3, che scadrà fra un anno e che ovviamente sto continuando a pagare. Rientra comunque nella promozione?
In più stavo pensando di comprare il telefono da qui SAMSUNG GALAXY S4 i9505 WHITE ITALIA TIM BRAND + GALAXY FAME LITE S6790 BLACK - Neophoniastore , mi converrebbe spedirgli il Galaxy fame a 100€ e vendermi l'S3 in separata sede?
Io come avrete visto sono allo Step 8..ma i soldi sul conto ancora niente. . È normale?
Moaz, immagino che il bonifico arriverà lunedì o martedì. L'accredito non avviene in giornata, a meno che non è fatto su conti della stessa banca
Ah ok...grazie mille
Ripongo la domanda, visto che mi sono espresso in maniera non molto chiara:
avendo un telefono (S3) che sto ancora finendo di pagare, preso con il contratto della 3, in cui ho ancora dodici rate da pagare alla Compass, se lo mando alla Samsung come telefono per la supervalutazione, me lo accettano comunque? Ovviamente il contratto dovrò continuare a pagarlo, perchè comunque addebitato sul conto corrente e non è un problema.
Grazie mille in anticipo a chiunque saprà darmi una risposta!