io sto ancora in attesa, doveva arrivarmi la mail di conferma entro il 26, però immagino che siamo pieni di smartphone da controllare.. Aspetto ancora un 5-6 giorni o do un colpo di telefono?
io sto ancora in attesa, doveva arrivarmi la mail di conferma entro il 26, però immagino che siamo pieni di smartphone da controllare.. Aspetto ancora un 5-6 giorni o do un colpo di telefono?
Io ho avuto mail cpn indicazione di bonificp entro il 25 feb ma ad oggi sul conto corrente niente...
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Ragazzi URGENTISSIMO, ho un 5230 privo di scatola ma completo di tutto il resto ...
E' necessaria o meno la scatola del terminale? ://
io attendevo l'esito per il 28, controllo oggi la mia seconda mail e trovo il messaggio del 28/02 che la valutazione ha avuto esito positivo!! Si vede che non hanno fatto controlli approfonditi perchè il 5230 che avevo mandato nelle info compariva come nokia 5235 e se lo si collegava a nokia suite lo riconosceva come c6, quindi sono stato fortunato
Ecco, capiti a fagiolo
Ho paura che non me lo prendano il 5230..
E' un vecchio muletto di famiglia usato da tutti, ergo esteticamente non è proprio al top ..
Il tuo in che condizioni era?
Ecco le foto del mio :o
https://www.dropbox.com/sh/k1cqrq4a87u4ib6/zTM3hVZJLy
Calcola che sono foto fatte con la reflex e sotto lampada alogena, ergo il cell sembra leggermente peggio di quello che è
La cosa che più mi preoccupa sono il paio di scalfiture sulla cover posteriore...
E trovare una cover sostitutiva adesso, con cosi poco tempo a disposizione e con i tempi di ebay, è praticamente impossibile..
Opinioni o consigli? :/
Non mi sembra messo così male, il mio nel tasto di sblocco sulla cornice mancava mezzo centimetro di plastica, era scheggiato...
Secondo me te lo accettano
fenice69 (05-03-14)
Finalmente mail di conferma arrivata! Peccato che dicono che riceverò il bonifico entro il 18-11-2015!! Ahaha!! Anche a voi ha dato una data così lunga? È normale? ::
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App