Visualizzazione stampabile
-
Perché chi aveva aggiornato quelle con le versioni estere ci sapeva fare...credo, per la maggior parte..perché nessun utente medio si mette in testa di scaricare e installare un aggiornamento estero..ora che è uscito via OTA e l'hanno aggiornato tutti..anche quelli che non sanno che magari è meglio fare un wipe...beh...è sotto ai tuoi occhi il panico..hahahah
-
Perché dopo tanti anni sempre gli stessi problemi ? Trovo il telefono caldo e battery drain, ho perso il 30% di batteria oggi senza fare quasi niente ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo1208
Ciao a tutti ieri ho aggiornato anche io a kk e tutto il sistema gira bene, l'unica noia stà nel widget di zooper free, il calendario stà sempre in caricamento e non si carica mai, rimane sempre la tendina grigia con la scritta in caricamento questo avviene dopo ogni riavvio del cell perche se cancello il calendario e vado a riprenderlo e riposizione tutto funziona il problema avviene al riavvio, ho provato anche a disistallare zooper riscaricarlo e reistallarlo, ma niente sempre lo stesso problema......volevo sapere se qualcuno ha avuto lo steso problema e se si può risolvere come avete fatto??????
Capita anche a me, proprio con il calendario incorporato. Con gli altri widget di zooper nessun problema...mistero...
-
Allora tra tutti sti problemi chi mi dice cosa cambia dalla nb7 tedesca ? Perché qua io sto in paradiso con tutto e se devo mettere la itv e mangiarmi le mani passo.....chi mi da un parere?
-
Aggiornato alla 4.4.2 note 3 Italia no brand. Ho rilevato consumo anomalo batteria e tempi di ricarica molto più lunghi. Qualcuno ha gli stessi problemi? Ho la rom stock e uso nova launcher
Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
-
Aiuto collettivo: fate un bel reset e il 95 % dei problemi spariranno! Per il restante 5 ...........;)
-
Rega...io vorrei fare l'aggiornamento. ..avendo letto che è consigliabile fare reset e/o hard reset mi chiedevo se è meglio farlo prima o dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
Alias89
Rega...io vorrei fare l'aggiornamento. ..avendo letto che è consigliabile fare reset e/o hard reset mi chiedevo se è meglio farlo prima o dopo l'aggiornamento?
Fanne due che non sbagli più; )
-
addirittura uno prima ed uno dopo??
-
Quote:
Alias89
addirittura uno prima ed uno dopo??
Sono solo reset male non gli fanno