Eseguire i wipe ....... occhio che perdi le personalizzazioni e i tuoi dati!
Sul sito di supporto di Solid explorer No write access to SD card | Solid Explorer si parla del problema sd.
Pare confermato essere una cosa dovuta ad android 4.4.
questa cosa e' fastidiosa come tutto la recessione che c'e stat in questo aggiornamento, anche tomtom nn riconosce la sd e viene istallata la mappa sulla memoria interna, alcuni sono soddisfatti altri cercano di forzare l'aggiornamento installando delle rom di altri paesi, ma forse se leggessero bene prima si riterrebbero fortunati di nn aver ancora aggiornato, la cosa piu fstidiosa e sky lo devo guardare su s3 ora aspetto ancora un po poi porto il tel in assistenza
E dici niente.... mah
io vado alla grande con la 4.3 rootata con accesso competo al telefono, ci faccio quello che voglio senza limitazione di sorta. La velocità generale ormai non è più percepibile se migliorata
ulteriormente.
Quando mi tirano fuori una ROM dove aggiunga sostanza SENZA togliere niente ne riparleremo.
Fabio
ci sono delle cose che devono stare a aparte del telefono e' x questo che ce una memoria esterna cmq se prima funzionava in un modo e io ho comprato il telefono x certe carattarestiche loro mi hanno modificato senza avviasre dei cambiamenti poi penso che ognuno faccia un uso personale della cosa ma a parte la sd esterna, x me e' un cruccio nn avere sky go
piro78 (02-02-14)