CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 250 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    accanto al mare
    Messaggi
    851
    Smartphone
    note3, note8, gear rooted

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 195 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 336 Visualizza il messaggio
    se ti sembrano poki fai una lettera a samsung che peggiori ancora il prossimo aggiornamento
    Ho chiesto quali sono questi numerosi bug, se io non ne ho, nn é che devo per forza lamentarmi! E questo tuo intervento mi sembra abbastanza fuoriluogo.
    Ultima modifica di june65; 02-02-14 alle 16:21
    Se ritieni utili i miei interventi, ringrazia usando il tasto "thanks"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato june65 per il post:

    piro78 (02-02-14)

  3.  
  4. #182
    Androidiano L'avatar di reddev94


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Che poi non dovrebbero essere bug ma problemi delle app che non sono pienamente compatibili con android 4.4 ( credo )....

    Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
    Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......

    Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
    ROM: X-Note build 20.0
    Kernel: LeanKernel 3.14

  5. #183
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fizzer Visualizza il messaggio
    Ciao, a dire la verità, a me la 4.4.2 va benissimo.
    Gestione della memoria migliore di prima e autonomia in batteria maggiore (vedi i miei post precedenti) .
    Gli unici aspetti negativi che ho riscontrato sono l'impossibilità di scrivere sulla SD da parte di alcune applicazioni e il fatto che non funzionano più le Cover di concorrenza. Nessuno dei due è, però un bug, a mio avviso, sono entrambe condizioni volute.

    Questo, nonostante abbia aggiornato senza fare alcun Wipe, ma, al momento dell'aggiornamento, il mio note 3, aveva 2 settimane di vita.

    Prima di aggiornare hai fatto i Wipe?
    Se no, hai molte app installate?
    Da quanto tempo hai il note 3?

    Te lo chiedo, perché potrebbe essere utile capire in che condizioni, chi ha problemi, ha aggiornato.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 usando Androidiani App
    Se fossero entrambe volute, la cosa sarebbe ancora più grave.

    Sul discorso degli accessori non originali, Samsung ha già annunciato una patch che correggerà il bug/scelta scellerata e quindi il problema dovrebbe essere rimosso alla radice.

    Mi preoccupa molto di più, invece, il discorso relativo alla impossibilità di "alcune" App di vedere la microSD. Domande:

    1) tu dici "alcune", quali? Ce ne sono "altre" NON Samsung che la vedono regolarmente anche con la 4.4.2? O invece tutte le App di terze parti manifetsano il problema?

    2) a quanto pare alcuni NON manifestano questo problema e dicono di riuscire a salvare i file generati da tutte le App direttamente sulla SD. Ne sai qualcosa in più?

    3) perché mai dovrebbe essere una scelta di Samsung? Che senso avrebbe allora la espandibilità dei suoi device?

    4) qualcuno sostiene che sia un problema di permessi di scrittura che dipende dalla singola App: se così fosse, perché sino ad oggi non è uscito nemmeno un aggiornamento di un'app in grado di risolvere il problema?

    Questi i dubbi che ho su questa 4.4.2

    Personalmente non ho installato nulla e me ne guardo bene sino a quando non sarà completamente risolto il problema della SD.
    Ultima modifica di GB ego sum; 02-02-14 alle 11:15
    GB ego sum
    Caulae dominus

  6. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - Tab 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da fizzer
    Ciao, a dire la verità, a me la 4.4.2 va benissimo.
    Gestione della memoria migliore di prima e autonomia in batteria maggiore (vedi i miei post precedenti) .
    Gli unici aspetti negativi che ho riscontrato sono l'impossibilità di scrivere sulla SD da parte di alcune applicazioni e il fatto che non funzionano più le Cover di concorrenza. Nessuno dei due è, però un bug, a mio avviso, sono entrambe condizioni volute.

    Questo, nonostante abbia aggiornato senza fare alcun Wipe, ma, al momento dell'aggiornamento, il mio note 3, aveva 2 settimane di vita.

    Prima di aggiornare hai fatto i Wipe?
    Se no, hai molte app installate?
    Da quanto tempo hai il note 3?

    Te lo chiedo, perché potrebbe essere utile capire in che condizioni, chi ha problemi, ha aggiornato.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 usando Androidiani App
    Se fossero entrambe volute, la cosa sarebbe ancora più grave.

    Sul discorso degli accessori non originali, Samsung ha già annunciato una patch che correggerà il bug/scelta scellerata e quindi il problema dovrebbe essere rimosso alla radice.

    Mi preoccupa molto di più, invece, il discorso relativo alla impossibilità di "alcune" App di vedere la microSD. Domande:

    1) tu dici "alcune", quali? Ce ne sono "altre" NON Samsung che la vedono regolarmente anche con la 4.4.2? O invece tutte le App di terze parti manifetsano il problema?

    2) a quanto pare alcuni NON manifestano questo problema e dicono di riuscire a salvare i file generati da tutte le App direttamente sulla SD. Ne sai qualcosa in più?

    3) perché mai dovrebbe essere una scelta di Samsung? Che senso avrebbe allora la espandibilità dei suoi device?

    4) qualcuno sostiene che sia un problema di permessi di scrittura che dipende dalla singola App: se così fosse, perché sino ad oggi non è uscito nemmeno un aggiornamento di un'app in grado di risolvere il problema?

    Questi i dubbi che ho su questa 4.4.2

    Personalmente non ho installato nulla e me ne guardo bene sino a quando non sarà completamente risolto il problema della SD.
    Per quanto riguarda il discorso Cover ho già scritto anche nella discussione sugli accessori che, a mio avviso, Samsung si è comportata in maniera scorretta. Ciò non toglie che sicuramente hanno voluto bloccare il funzionamento delle Cover non originali.

    Diverso è il discorso SD.
    Bisognerebbe capire se il problema è solo del note 3 o se anche di altri dispositivi con la 4.4.2.
    Nel primo caso, potrebbe essere un bug, nel secondo potrebbe dipendere da una diversa gestione dei permessi di scrittura, che potrebbe essere risolto con un aggiornamento delle applicazioni (nel mio caso, Solid Explorer e air droid).

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 usando Androidiani App

  7. #185
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reddev94 Visualizza il messaggio
    Che poi non dovrebbero essere bug ma problemi delle app che non sono pienamente compatibili con android 4.4 ( credo )....

    Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
    Penso anch'io anche perché cominciano ad uscire aggiornamenti di app di terze parti che esplicitamente dicono di aver risolto il problema della scheda sd esterna per kitkat.

  8. #186
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    4) qualcuno sostiene che sia un problema di permessi di scrittura che dipende dalla singola App: se così fosse, perché sino ad oggi non è uscito nemmeno un aggiornamento di un'app in grado di risolvere il problema?.
    No so se è un problema di permessi ma al contrario ho già visto aggiornamenti appositi per il problema della sd ext con kitkat.

    EDIT scusate per il doppio post consecutivo ma non me ne sono reso conto...
    Ultima modifica di leosoft; 02-02-14 alle 13:09

  9. Il seguente Utente ha ringraziato leosoft per il post:

    GB ego sum (02-02-14)

  10. #187
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    No so se è un problema di permessi ma al contrario ho già visto aggiornamenti appositi per il problema della sd ext con kitkat.
    È proprio questo che mi interessava sapere.

    Per gli accessori, la cosa mi tocca poco perché non uso la cover sviewer o sue imitazioni, ma non vorrei che alla fine Samsung arrivasse anche ai cavetti, adattatori e magari ai caricabatterie...

    In ogni caso ha annunciato la retromarcia: vedremo come si comporterà in concreto
    GB ego sum
    Caulae dominus

  11. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il wipe dopo aver aggiornato e ho il note 3 da un mese circa...Io quello della sd lo trovo un fastidio non da poco. Ho un bug alla fine delle chiamate che prima non avevo. Sinceramente se uno aggiorna si aspetta che il sistema migliori e nn che peggiori. Se quello della sd fosse una modifica voluta avrebbero dovuto dirlo nel changelog prima dell'aggiornamento. E molte app non supportano la 4.4.2( Vabbé per questo samsung nn ha colpe). Ne ho circa una ventina di app cmq

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  12. #189
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Consiglio personale quando aggiornate a KK oltre a tutti i wipe è di formattare anche la memoria interna del telefono .

  13. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quando ho fatto l'aggiornamento del. Mio note 3 .si blocca continuamente e lo debbo riavviare c'e qualcosa da fare?

Pagina 19 di 250 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy