Aggiornamento a 4.4.2. Funge tutto. Nessun errore alle app... ma consumo anomalo della batteria.
Questo lo screen
Allegato 105151
Che cavolo succede????
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento a 4.4.2. Funge tutto. Nessun errore alle app... ma consumo anomalo della batteria.
Questo lo screen
Allegato 105151
Che cavolo succede????
http://img.tapatalk.com/d/14/03/15/emy8a8an.jpg
Questo é il mio con la dbt
Scusate non so se succede anche a voi ma ho riscontrato un paio di problemi dopo l'aggiornamento a KitKat che riguardano tutti il calendario.
Quando uso l'applicazione di Samsung infatti appare questo avviso:
Allegato 105153
Ma la cosa più fastidiosa è che le notifiche relative ad un evento non si disattivano ma continuano a funzionare (come se venissero posticipate e non annullate).
A qualcuno è successa la stessa cosa?
Per quanto riguarda il messaggio lo ricevo anch'io con la 4.3 anche se il calendario stock non lo uso quasi mai perché ne uso un altro
Ragazzi a voi dopo l'aggiornamento a kk quando spegnete il cel avete problemi con logo samsung?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quindi...nn sono il solo e non si sa da che dipende..?
Anche te quando spegni il cel?
Nono io parlo del consumo anomalo della batteria
Il mio note 3 dopo che ho aggiornato non si spegne piu come prima mi esce piu volte il logo samsung nella schermata di spegnemente
Sto aggiornando il mio Note 3 alla 4.4.2 ma al riavvio continua a darmi sviewcover come servizio arrestato... nn posso proseguire perchè conatinua a comparire il popup... come posso risolvere?