Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boxter10
Ragazzo ho fatto il wipe cache ma niente...
Il consumo della mia batteria è sempre questo
Allegato 105238
È assurda come cosa.
Il tel è pero stabile e va bene... non mi crasha nessuna app. Solo un gioco ma stic...i
Ah e alcuni programmi non compatibili ancora con kitkat.
Ho controllato con CPUspy e va in deep...
Che mi consigliate??
Mi scoccio di flashare con odina la 4.4.2 ita e reinstallare tutto :( anche se dovrei farlo perke non ricordo piu la pass di knox
Fatemi sapere, grazie
Il wipe cache non serve quasi a nulla...se vuoi un risultato evidente di solito devi fare data/cache da recovery.
Risolve molti problemi
-
Io avevo lo stesso problema del consumo batteria,quando avevo 4.3 telefono perfetto aggiornato a 4.4 vari problemi di disconnessione Wi fi e batteria che si scaricava più velocemente anche dopo aver fatto i vari wipe reset
-
Quote:
pietro210984
Il wipe cache non serve quasi a nulla...se vuoi un risultato evidente di solito devi fare data/cache da recovery.
Risolve molti problemi
Cosa cambia dal wipe cache al data/cache ?
-
Quote:
robbyman
Io avevo lo stesso problema del consumo batteria,quando avevo 4.3 telefono perfetto aggiornato a 4.4 vari problemi di disconnessione Wi fi e batteria che si scaricava più velocemente anche dopo aver fatto i vari wipe reset
Sì ma se scrivi "avevo" vuol dire che hai risolto.....se condividi come altri che hanno lo stesso problema potrebbero risolvere!
-
Sì ho risolto vendendo il vecchio comprando uno nuovo con 4.3 Italia no brand e bloccando gli aggiornamenti
-
Quote:
steveone
Cosa cambia dal wipe cache al data/cache ?
Data/cache reset completo toglie tutto app e dati compresi
-
Quote:
robbyman
Sì ho risolto vendendo il vecchio comprando uno nuovo con 4.3 Italia no brand e bloccando gli aggiornamenti
Ah ok risoluzione drastica e dispendiosa😨
-
ragazzi potete dirmi se avete i miei stessi problemi ?
-
Quote:
pietro210984
Ah ok risoluzione drastica e dispendiosa😨
Hai ragione ..... ma era l'unica che mi era venuta in mente,in quanto ho comprato uno nuovo allo stesso prezzo che ho ricavato da quello usato!!!
-
Quote:
gennyspettro
ragazzi potete dirmi se avete i miei stessi problemi ?
Per la vibrazione si lo fa anche il mio le due finali le fa due secondi dopo che esce l'inserimento Pin. Per l'altra cosa se tu spegni lo schermo sai già chi ti ha chiamato quindi forse per quello non te lo dice. A me fa lo stesso.