Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alias89
A me torna sia se premo la x rossa che la z arancione...
Quote:
moaz
In realtà io prima ho rifiutato e non è più tornato ..
Quote:
Alias89
Ho fatto una prova... e mi sembra che tu abbia ragione...
Perché con la x dovrebbe smettere e con la z rinviare, giusto?
Invece in ogni caso rinvia la notifica...
indagate su questo bug... per me il calendario é fondamentale...
-
Quote:
pietro210984
Pensavo ce ne fosse uno migliore ;) il mio 80%
Quanto tempo ? ...... devi almeno 20/30 min credo.
-
Quote:
AndroSolo
Quanto tempo ? ...... devi almeno 20/30 min credo.
33 minuti mi pare ma non vado a guardare spesso se cose.... a me la batteria di media fa dalle 17 alle 20 ore...se non lo strozzo...oggi l'ho usato parecchio staccato alle 7 ora é al 17
-
Quote:
pietro210984
33 minuti mi pare ma non vado a guardare spesso se cose.... a me la batteria di media fa dalle 17 alle 20 ore...se non lo strozzo...oggi l'ho usato parecchio staccato alle 7 ora é al 17
Infatti neanche io sto a guardare .... preferisco usarlo.... infatti ho notato che
sebbene il sistema android con kk sembri consumare molto di piu' nella realta' non mi sembra sia tanto diversa l'autonomia rispetto a j.b. ...... ho solo controllato per vedere se andava im deep o meno avendo visto un bel cambiamento di percentuale prima se non erro era sempre inferiore al display !
-
Quote:
AndroSolo
Infatti neanche io sto a guardare .... preferisco usarlo.... infatti ho notato che
sebbene il sistema android con kk sembri consumare molto di piu' nella realta' non mi sembra sia tanto diversa l'autonomia rispetto a j.b. ...... ho solo controllato per vedere se andava im deep o meno avendo visto un bel cambiamento di percentuale prima se non erro era sempre inferiore al display !
Sì era inferiore di sicuro...e si in effetti anche se sto processo consuma di più l'autonomia nel mio caso é migliorata come anche ricezione e wifi
-
Capisco che chi scrive nel forum abbia problemi e chi è soddisfatto dell'upgrade non abbia molti motivi per postare, tuttavia questo 4. 4. 2 ITV pare aver causato una vera ecatombe!
-
Quote:
GB ego sum
Capisco che chi scrive nel forum abbia problemi e chi è soddisfatto dell'upgrade non abbia molti motivi per postare, tuttavia questo 4. 4. 2 ITV pare aver causato una vera ecatombe!
Ma la itv/xef/xeo/anche se la dbt é più grossa della itv/sono sempre la stessa cosa se samsung non facesse distinzioni tra paesi ma solo tra n9005 e n900 gli Update sarebbero pressoché immediati e risolvibili i bug più velocemente
-
Quote:
pierpaolos
tutto alla perfezione tranne che da carico al 100% scende subito a 98...ma poi tutto bene con un'ottima autonomia della batteria
Ma sei riuscito anche a rootare?
-
Quote:
code72
Fate il wipe soprattutto dopo aver aggiornato gente, seguite i consigli ;)
Se fosse stato importante la samnsung l'avrebbe x bene evidenziato. Se era necessario non avrebbero mai permesso un aggiornamento OTA. Se propio non dovevi pensarci nell'aggiornamento OTA avrebbero messo un sistema utomatico x il wipe.
conclusione... non ho mai fatto wipe e mai ho avuto problemi.
fabio
-
Quote:
pietro210984
Sì era inferiore di sicuro...e si in effetti anche se sto processo consuma di più l'autonomia nel mio caso é migliorata come anche ricezione e wifi
ma a te ci va in deep sleep a me no il minimo e 300 mhz ! non dovrebbe essere almeno 80% i deep sleep ?
p.s. risolto
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sleep-11.html