Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nidios
Se fosse stato importante la samnsung l'avrebbe x bene evidenziato. Se era necessario non avrebbero mai permesso un aggiornamento OTA. Se propio non dovevi pensarci nell'aggiornamento OTA avrebbero messo un sistema utomatico x il wipe.
conclusione... non ho mai fatto wipe e mai ho avuto problemi.
fabio
Io l'ho fatto tramite Odin ma se non sbaglio il messaggio che compare al momento dell'aggiornamento ota consiglia il wipe. E comunque anche se cosí non fosse, se si rilevano dei problemi post aggiornamento la prima cosa da fare é quello.
-
Quote:
Originariamente inviato da
code72
se si rilevano dei problemi post aggiornamento la prima cosa da fare é quello.
Non ho ancora capito qual è la fonte di tale consiglio, Samnsung? assistenza tecnica? manuale d'uso?
Odin non è consigliato da Samsung ma KIES e via OTA e li non si menziona wipe.
Ma basta essere un po ogettivi ed analizzare i mialrdi di post dove gli utenti hanno problemi e si continua a consigliare
di fare sto wipe e loro ti continuano a rispondere che non è cambiato niente.
Ad ogni modo io parlo per mia esperienza, prima con la serie di iphone poi S2 e adesso note3... mai fatto swipe.
Con il note ci lavoro e se devo fare uno swipe ad ogni aggiornamento mi sparo in testa da quanto lo personalizzato, un
prodotto è buono anche da questo aspetto, aggiornare senza che ti cambia il tuo ecosistema del telefono.
Fabio
-
Quote:
Originariamente inviato da
nidios
Non ho ancora capito qual è la fonte di tale consiglio, Samnsung? assistenza tecnica? manuale d'uso?
Odin non è consigliato da Samsung ma KIES e via OTA e li non si menziona wipe.
Ma basta essere un po ogettivi ed analizzare i mialrdi di post dove gli utenti hanno problemi e si continua a consigliare
di fare sto wipe e loro ti continuano a rispondere che non è cambiato niente.
Ad ogni modo io parlo per mia esperienza, prima con la serie di iphone poi S2 e adesso note3... mai fatto swipe.
Con il note ci lavoro e se devo fare uno swipe ad ogni aggiornamento mi sparo in testa da quanto lo personalizzato, un
prodotto è buono anche da questo aspetto, aggiornare senza che ti cambia il tuo ecosistema del telefono.
Fabio
Se hai un problema software sul telefono e chiami l'assistenza Samsung dopo aver fatto qualche tentativo ti consigliano il wipe e poi se non si risolve ti dicono di portarlo al centro assistenza. Poi se tu non hai mai avuto problemi buon per te, nessuno dice di farlo senza motivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nidios
Non ho ancora capito qual è la fonte di tale consiglio, Samnsung? assistenza tecnica? manuale d'uso?
Odin non è consigliato da Samsung ma KIES e via OTA e li non si menziona wipe.
Ma basta essere un po ogettivi ed analizzare i mialrdi di post dove gli utenti hanno problemi e si continua a consigliare
di fare sto wipe e loro ti continuano a rispondere che non è cambiato niente.
Ad ogni modo io parlo per mia esperienza, prima con la serie di iphone poi S2 e adesso note3... mai fatto swipe.
Con il note ci lavoro e se devo fare uno swipe ad ogni aggiornamento mi sparo in testa da quanto lo personalizzato, un
prodotto è buono anche da questo aspetto, aggiornare senza che ti cambia il tuo ecosistema del telefono.
Fabio
oh finalmente uno che ragiona! anche in passato avevo il problema del deep sleep con un SG3. Non si e' risolto con i wipe ma con gli aggiornamenti che piano piano sono usciti. Infatti adesso basta fare wipe....mi tengo il difetto e aspetto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
ciao non ho capito come hai fatto a risolvere...io ancora ho il problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Belial81
Ok se qualcuno ha il mio stesso problema vi dico che ho appena flashato con Odin il firmware ultimo 4.4.2 no brand ita scarica da sammobile e appena fatto rifatto immediatamente un altro wipe data factory da recovery e niente... il problema persiste... Domani andrò a chiedere la sostituzione della sim... non so più che pesci pigliare...
Ciao, ho il tuo stesso problema, il mio è un note 3 nobrand spagnolo. Appena fatto l'aggiornamento a 4.4.2 ad ogni riopartenza mi da il popup con arresto com.android.phone. Dando OK funge tutto. Ho chiamato l'assistenza Samsung e mi hanno fatto cancellare l'app Skype, nulla è cambiato. Poi mi hanno fatto fare il ripristino con la conseguenza che ho dovuto fare backup e ripristino di tutto... Nulla da fare, lo da sempre. Alla fine mi hanno detto di portare il tel in assistenza. A questo punto, testardo, ho messo una sim Vodafone (io ho Wind) e con Vodafone non lo fa. Le ipotesi sono varie. Sim guasta: appena posso mi faccio prestare un'altra wind e riprovo. Oppure problema con Wind da parte del firmware... Boh Se intanto qualcuno ha risolto me lo faccia sapere.
Grazie
-
-
El il sonno del telefono quindi quando va al minimo.
-
Ragazzi non mi costringete a leggere tutto il thread , ho acquistato oggi un note 3 eu ( Olanda) ed appena acceso mi ha notificato un aggiornamento da 380 mega circa che ho subito stoppato. Ritengo si tratti di kk. Cosa faccio aggiorno o lascio tutto com'è? Grazie
-
E come mi accorgo se il Cel va in deep?