Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Dicono consumi un pò più di memoria ram ma i consumi sono invariati.
Sto leggendo di un sacco di problemi ma solo per i no brand Italia?
-
Avete notizie su kk per note 3 brand wind? 😒
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum
posseggo un note 3 no brand Italia, appena aggiornato a KIT KAT ed in fase di accensione mi appare un messaggio di errore "com.android.phone è stato interrotto".
Ho fatto un HARD RESET ma senza successo, allora sono andato in un centro di assistenza Sammsung che mi hanno reinstallato OS senza nessun successo "il problema persisteva", mi hanno detto che questo problema la Samsung è a conoscenza e si verifica solo su SIM della Wind.
Per vostra info
-
Quote:
Originariamente inviato da
bestindrum
ciao ragazzi, sapreste darmi una mano, ho un problema con il note 3 brandizzato tre...
purtroppo l'ho comprato che aveva già l'ultima 4.4.2 della tre (il csc finisce per B3) e non mi funziona la cover slim armor view...
ho tutte le opzioni spuntate nel sottomenù sview, ma non cambia niente...
avevo letto da qualche parte che dalla versione B2, la samsung aveva risbloccato questa funzione anche per le cover di terze parti...
preferirei evitare operazioni che richiedono root o invalidano la garanzia...
Guarda nel thread degli accessori, tra gli ultimi post ho spiegato come ho risolto io con una cover s-view non originale, magari è lo stesso problema anche per te
-
Salve a tutti:
Ho un note 3 non brandizzato italiano.
Fino ad oggi dopo aver scaricato l'aggiornamento non si aggiornavano più alcune applicazioni e riscontravo un aumento del consumo della ram.
Oggi dopo aver letto questa discussione ho spento e acceso il telefono prima di tentare con l'hard reset e magicamente il consumo ram è tornato normale e tutte le applicazioni si sono aggiornate correttamente.
Permangono i seguenti problemi:
- la batteria si scarica prima
- la ricarica della batteria è passato da circa 3 ore e 10 a 3 ore e 59 min
-
si confermo io ho 3 note 3 no-brand ma con sim wind abbiamo dovuto cambiare le sim naturalmente pagandole poichè samsung e wind si scaricano la colpa uno con l'altro
Quote:
Originariamente inviato da
Cotolito
Ciao a tutti sono nuovo del forum
posseggo un note 3 no brand Italia, appena aggiornato a KIT KAT ed in fase di accensione mi appare un messaggio di errore "com.android.phone è stato interrotto".
Ho fatto un HARD RESET ma senza successo, allora sono andato in un centro di assistenza Sammsung che mi hanno reinstallato OS senza nessun successo "il problema persisteva", mi hanno detto che questo problema la Samsung è a conoscenza e si verifica solo su SIM della Wind.
Per vostra info
-
Ma a tutti si è tolto l'effetto luce nel lockscreen? Il mio è brand 3
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
con l'app cpuspy
A me l'app da questo:
Allegato 105658
è ok?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alias89
Solitamente un buon deep sleep dovrebbe superare il 90%
-
Ciao ragazzi lunedì mi è arrivato il mio nuovo note 3 eu credo tedesco ho effettuato tutte gli aggiornamenti, mi pare che funzioni tutto ed è una bomba , l'unico mio dubbio è sul allarme per l's pen , quello che ti avverte se te la scordi ... L'ho attivato ma non funziona. Siccome sono un rimbambito mi farebbe comodo :D