Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phoneclaus
Gia provato a rinstallare es, ma è uguale a prima. Mentre youtube funziona perfettamente.
Ma che problemi hai, a me creava i files, ed anche se affermava la stessa cosa non le cartelle su sd esterna, disinstallato e reinstallato di nuovo funziona !
P.s. probabilmente ci si deve spostare su problemi post aggiornamento qui se non erro si parla solo di quelli relativi all'upgrade kies ota
-
Quote:
AndroSolo
Ma che problemi hai, a me creava i files, ed anche se affermava la stessa cosa non le cartelle su sd esterna, disinstallato e reinstallato di nuovo funziona !
Scusa ma non capisco quello che hai scritto. E poi dicono a me.
Disinstallato e riprovato un'altra volta, adesso funziona "la copia delle cartelle da int a ext". Grazie.
-
Quote:
Phoneclaus
Scusa ma non capisco quello che hai scritto. E poi dicono a me.
Disinstallato e riprovato un'altra volta, adesso funziona "la copia delle cartelle da int a ext". Grazie.
Scusa ma non hai detto che hai problemi con es file explorer ?
-
Scusate. Ho una domanda da parte di un amico. Ha preso un Note 3 versione europea usato. Ho controllato ed è tutto official e 0x0. Però non gli arrivano aggiornamenti. È fermo alla build mj7. Però mi pare che x gli europei ci sia KK. Da cosa può dipendere?
-
Quote:
AndroSolo
Scusa ma non hai detto che hai problemi con es file explorer ?
Si. Ma ho risolto. Ho dovuto disinstallare 2 volte per farlo funzionare. Grazie.
-
Quote:
asusgarb
Scusate. Ho una domanda da parte di un amico. Ha preso un Note 3 versione europea usato. Ho controllato ed è tutto official e 0x0. Però non gli arrivano aggiornamenti. È fermo alla build mj7. Però mi pare che x gli europei ci sia KK. Da cosa può dipendere?
Intanto che è fortunato così almeno può continuare ad usare la sd esterna senza alcun problema, in ogni caso occorre vedere che csc ha (phone info) e capire se c'è effettivamente un aggiornamento che io non farei poi ognuno è libero fi fare come gli pare (neanche polaris office applicazione di default scrive su sd esterna)..... meditate gente !
-
Ciao a tutti volevo chiedere ma solo sul mio note3 il consumo della batteria è aumentato in modo vertiginoso?
UnGalaxy&PerSempre
-
Mi spiegate bene che problema c'è con la sd esterna? Perché a me sembra funzionare tutto (sd nokia da 32gb)
-
Quote:
doktorpopeye
Ciao a tutti volevo chiedere ma solo sul mio note3 il consumo della batteria è aumentato in modo vertiginoso?
UnGalaxy&PerSempre
non staccare il telefono dal caricabatterie senza riavviarlo.
causa un consumo eccessivo del sistema android
-
Quindi dovrei riavviare ogni volta ke lo carico?
UnGalaxy&PerSempre