Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,a me oggi è arrivato l'aggiornamento a Kitkat 4.4.2 sul mio Note 3,non è che ne capisco moltissimo di software aggiornamenti ecc.ecc. volevo solo sapere se ne vale la pena farlo,se ci sono problemi,o se è meglio lasciarlo com'è?
Grazie in anticipo a tutti. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro210984
Non ci sperare troppo
Perchè che bug aveva kit kat NoBrand ?
-
Quote:
carlo201983
Perchè che bug aveva kit kat NoBrand ?
Non saprei ma da quello che scrivono "gestione sistema"
-
Quote:
Fenomeno82
Potresti spiegarti meglio ? Perché in molti che hanno aggiornato dicono che si trovano bene.
-
Quote:
Fenomeno82
A me la batteria dura di più ora sono al 52 é inutile andare a vedere cosa consuma di più e cosa meno bisogna usarlo e con l'uso precedente fare un confronto!!
-
Quote:
maxbsit
Ciao installata adesso provenivo dall'ultima no Brand Italia. La provo poi vi faccio sapere
Domanda tecnica: l'hai installato come di consueto con Odin in maniera tradizionale oppure con l'aiuto del PIT?
-
Quote:
carlo201983
Potresti spiegarti meglio ? Perché in molti che hanno aggiornato dicono che si trovano bene.
Non dicono null'altro che gestione sistema quindi avranno corretto alcuni bug a livello swpoi non lo so,ho chiesto da un altra parte e sto aspettando che mi rispondano.
Quote:
pietro210984
A me la batteria dura di più ora sono al 52 é inutile andare a vedere cosa consuma di più e cosa meno bisogna usarlo e con l'uso precedente fare un confronto!!
Questo è logico...
-
Quote:
Fenomeno82
Non dicono null'altro che gestione sistema quindi avranno corretto alcuni bug a livello swpoi non lo so,ho chiesto da un altra parte e sto aspettando che mi rispondano.
Questo è logico...
Sara anche logico per me e per Te... ma qui il 75% delle persone dice: "cavolo processo sistema android consuma di più prima non si vedeva nemmeno...che schifo di aggiornamento"........a me personalmente funziona benissimo e le ho provate tutte dalla polacca alla tedesca ma differenze sostanziali non ce ne sono....sd a parte ma per ora aspetto un Fix dalle app come accaduto con Ttorrent
-
Quote:
Deep1977
Domanda tecnica: l'hai installato come di consueto con Odin in maniera tradizionale oppure con l'aiuto del PIT?
Con Odin maniera tradizionale senza Pit
-
Quote:
maxbsit
Con Odin maniera tradizionale senza Pit
Tu però da che versione venivi?
Io ora sotto ho la 4.4.2 polacca... Ho paura che vada in fail.