Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha il link per scaricare la 4.4.2 tim uscita oggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
keasone
Qualcuno ha il link per scaricare la 4.4.2 tim uscita oggi?
Non so se su samfirmware è stato già messo perché fino ad oggi pomeriggio non c'era nulla.
-
Qualcuno ha il link della 4.4.2 tim uscita oggi?
-
-
Quote:
keasone
Qualcuno ha il link della 4.4.2 tim uscita oggi?
Sei sicuro che é uscita? Io ricontrollerei la fonte della notizia
-
Perdono per le risposte multiple.. mi si era impallata la connessione..
-
Quote:
pietro210984
Sei sicuro che é uscita? Io ricontrollerei la fonte della notizia
Si si è uscita. . Ho verificato personalmente. E poi un utente ha anche mostrato lo screen
-
Quote:
carlo201983
Si si è uscita. . Ho verificato personalmente. E poi un utente ha anche mostrato lo screen
Che io sappia gli s4 tim si sono aggiornati ma i note 3 no. Infatti il firmware su sammobile non c'è. Di norma un firmware esce contemporaneamente su sammobile.
-
Quote:
pietro210984
Che io sappia gli s4 tim si sono aggiornati ma i note 3 no. Infatti il firmware su sammobile non c'è. Di norma un firmware esce contemporaneamente su sammobile.
Insisti ?? :) anche io mi ero meravigliato ma avendo un note 3 brand tim ho fatto la prova a far partire l'aggiornamento via ota ed effettivamente c'è. Poi ribadisco se vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5454630 ti puoi rendere conto di altri utenti che hanno aggiornato nella giornata di oggi.
-
Quote:
carlo201983
Insisti ?? :) anche io mi ero meravigliato ma avendo un note 3 brand tim ho fatto la prova a far partire l'aggiornamento via ota ed effettivamente c'è. Poi ribadisco se vai qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5454630 ti puoi rendere conto di altri utenti che hanno aggiornato nella giornata di oggi.
Bene allora domani uscirà anche su sammobile..non scrivono nulla in rete ma solo qui meglio per chi ha tim se é uscito