Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro210984
Bene allora domani uscirà anche su sammobile..non scrivono nulla in rete ma solo qui meglio per chi ha tim se é uscito
È lo so mi sembrava strano anche me. Ma poi appunto ho verificato personalmente. ;)
-
Quote:
Deep1977
Tu però da che versione venivi?
Io ora sotto ho la 4.4.2 polacca... Ho paura che vada in fail.
Avevo l 'ultima italiana no Brand quella uscita 1 settimana fa
-
L'unico vero bug che poi era anche su 4.3 é che staccando il cellulare dalla ricarica il processo android schizza nella pagina dei consumi. L'unico fix momentaneo é un reboot dopo averlo staccato...
-
Io lo sto cercando dappertutto. Possiamo parlare mi "Mistero" per questo aggiornamento tim. La gente lo scarica via ota ma non si trova da nessuna parte.. :)
Quote:
carlo201983
È lo so mi sembrava strano anche me. Ma poi appunto ho verificato personalmente. ;)
-
Quote:
keasone
Io lo sto cercando dappertutto. Possiamo parlare mi "Mistero" per questo aggiornamento tim. La gente lo scarica via ota ma non si trova da nessuna parte.. :)
È lo so non è mai accaduta una cosa simile ma è vero.
-
Note 3 Tim aggiornato ieri tutto ok, stamattina staccato dal carica batteria alle 08.30 e adesso dopo alcune telefonate piú o meno lunghe con wh e internet la batteria è ancora al 91% non male devo dire aspettiamo stasera per le conferme. Ciao a tutti :-)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
savior1967
Note 3 Tim aggiornato ieri tutto ok, stamattina staccato dal carica batteria alle 08.30 e adesso dopo alcune telefonate piú o meno lunghe con wh e internet la batteria è ancora al 91% non male devo dire aspettiamo stasera per le conferme. Ciao a tutti :-)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Aspetta 5,6 cicli di carica. Te lo dissi ieri. :mad::D solo dopo possiamo cantare vittoria.
-
Ok era solo un primo report :-)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi è appena arrivato l'aggiornamento No Brand via OTA.
Alla fine della fiera mi conviene aggiornare o no rispetto alla 4.3? Sono stati risolti i problemi? Cosa cambia EFFETTIVAMENTE?
Grazie
-
Quote:
NickyDroid
Ragazzi mi è appena arrivato l'aggiornamento No Brand via OTA.
Alla fine della fiera mi conviene aggiornare o no rispetto alla 4.3? Sono stati risolti i problemi? Cosa cambia EFFETTIVAMENTE?
Grazie
Hai più ram a disposizione, il telefono pare essere più fluido.
Forse perdi qualcosa in batteria e perdi il controllo sulla SD esterna.