Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antoniopao
Come si fa hard reset?
Io ho fatto ripristino dati di fabbrica sia prima che dopo, il mio dispositivo però era ed é tutto stock.
-
C'è già qualche app che riesce a fare il backup su Sd esternao siamo ancora nella m........a:p
-
Io ho il problema che a volte si pianta e nn mi funge piú bene ne il tasto home e il tasto back, e sono costretto al riavvio , é mai capitato a qualcuno?
-
quello no ... ma a me invece non appare più la "linguetta" per aprire la colonna delle applicazioni... qualcuno mi dice i passaggi (se si può)per riattivarla? ufff...
dimenticavo che ho su Nova prime... grazie
-
Quote:
RobyMil
quello no ... ma a me invece non appare più la "linguetta" per aprire la colonna delle applicazioni... qualcuno mi dice i passaggi (se si può)per riattivarla? ufff...
Ci sono due metodi. Comunque se apri la barra di stato nella versione completa devi attivare il multiwindow. Se è già attivo allora non so.
-
Quote:
RobyMil
Tieni premuto il tasto "indietro", oppure vai su impostazioni > dispositivo > multischermo disattivi e riattivi.
-
Ma se faccio ripristino a dati di fabbrica siamo sicuri che elimina tutti i file di sistema? Svuota bene tutta la memoria o é meglio farlo manualmente con data factory reset? Il mio é originale e si é aggiornato da solo alla 4.4.2
-
Quote:
frankriccio92
Ragazzi vorrei chiedervi se anche voi avete riscontrato questo bug. Con la 4.3 al termine di una chiamata mi usciva una schermata con delle opzioni aggiuntive ( avevo la possibilità di richiamare il numero inviare un messaggio e altro). Ora dopo l'aggiornamento a kitkat questa schermata non appare quasi mai. Il più delle volte al termine della chiamata il cell si blocca per qualche secondo e poi riparte dalla schermata di sblocco. Succede anche a voi ??
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Sono interessato anch'io alla cosa se qualcuno che ha già ricevuto l'aggiornamento possa far caso a questa cosa mi farebbe molto piacere Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Buzuzima
Ma se faccio ripristino a dati di fabbrica siamo sicuri che elimina tutti i file di sistema? Svuota bene tutta la memoria o é meglio farlo manualmente con data factory reset? Il mio é originale e si é aggiornato da solo alla 4.4.2
Dovrebbe essere uguale, ma per sicurezza fallo da recovery. ;)
-
Quote:
gianluca.g
Dovrebbe essere uguale, ma per sicurezza fallo da recovery. ;)
Quoto! Io l'ho fatto sia da dispositivo che da recovery :)