Visualizzazione stampabile
-
No no era ITV..è quello vero?
-
ma da dove scaricate i firmware?a me da sammobile non me li fa scaricare,prima lo facevo tranquillamente ora va in errore
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
HattoriKun
ma da dove scaricate i firmware?a me da sammobile non me li fa scaricare,prima lo facevo tranquillamente ora va in errore
Sempre da li previa registrazione fatto stamattina .
Quote:
moaz
No no era ITV..è quello vero?
Ma il consumo batteria di android sistema operativo anche a te è così alto con KK eppure sembra che in deep sleep ci vada !
Allegato 102995 Allegato 102996
-
Ciao ragazzi, ho un Note 3 Vodafone che ho sbrandizzato ottenendo questa situazione :
AP N9005XXUDMK2
CP N9005XXUDMJ7
CSC N9005ITVDMK2
Le domande sono :
Posso installare Kitkat 4.4.2 no brand ?
E' già disponibile il firmware completo credo sia composto da 4 file, dove posso trovarlo?
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro prezioso aiuto.
-
1 allegato(i)
Sì consuma tanto con KK ma non la voce sistema OPERATIVO Android...bensì solo SISTEMA ANDROID http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/vesada7a.jpgAllegato 103016
-
Quote:
moaz
Abbiamo un consumo diverso tra i 2 android sistema e l'altro io maggiore il primo e tu il secondo
-
Anche io quando avevo il note 3 Vodafone 4.4.2 consumava tantissimo , sistema Android superava lo schermo con la 4.3 non ho questi problemi ( altro note il 4.4.2 venduto).non riuscivo più a mettere la 4.3 con Odin.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Eh si, non si può tornare indietro...ma magari con il tempo risolveranno..anche perché è uscita la versione tedesca oggi..potremmo provare a mettere quella
-
Raga ma per il n3 no Brand ci sono novità riguardo l'uscita di kk
-
Uscita la dbt tedesca con sigla ena4 in download
-
con Chrome me lo fa scaricare,con firefox da errore...bah
-
Quote:
moaz
Eh si, non si può tornare indietro...ma magari con il tempo risolveranno..anche perché è uscita la versione tedesca oggi..potremmo provare a mettere quella
Mhh stranamente ha lo stesso changelog della NB3 anche se a rigore di logica essendo una NB4 dovrebbe essere diverso, in realta' per me e' forse piu' una questione psicologica in quanto non noto differenze di consumo rispetto alla 4.3
-
Eh no infatti la batteria dura tanto lo stesso quello è vero...però non ho fatto le solite 6 ore di schermo che facevo prima...ovvio che non mi cambia nulla se ne faccio 4..perché in un giorno non posso usarlo chissà quanto...però mi da un pochino fastidio..
-
ragazzi ma ci sono pericoli ad aggiornare con Odin?Sto per mettere la versione app uscita tedesca senza fare wipe
-
Se segui le procedure esatte è molto più sicuro Odin di quella schifezza di kies, in termini di tempo dura molto meno l'aggiornamento e quindi ci sono meno pericoli, basta seguire alla lettera, dopo l'aggiornamento io ti consiglio di fare un wipe data/factory reset, non è obbligatorio ma altamente consigliato
-
La tedesca sopra la polacca non ne vuole sapere Odin da sempre fail quando flasha le partizioni del csc.....Durante il flash élite saltata pure la corrente risultato Knox ox1....chissà se in assistenza quando uscirà la itv me lo sistemano *_*
-
Scusate la domanda se può sembrare stupida ma se faccio un backup totale con kies e poi faccio un wipe totale del telefono e ripristino il backup di kies, il telefono mi torna pari pari come prima? Lo chiedo perché ho qualche problema dopo l'aggiornamento a kk da jb, e onestamente ho sempre usato go backup premium con root solo che per il momento non ho ancora rootato il note 3.
-
Quote:
pietro210984
La tedesca sopra la polacca non ne vuole sapere Odin da sempre fail quando flasha le partizioni del csc.....Durante il flash élite saltata pure la corrente risultato Knox ox1....chissà se in assistenza quando uscirà la itv me lo sistemano *_*
Il counter non si puo' azzerare !
Quote:
saramarco05
Scusate la domanda se può sembrare stupida ma se faccio un backup totale con kies e poi faccio un wipe totale del telefono e ripristino il backup di kies, il telefono mi torna pari pari come prima? Lo chiedo perché ho qualche problema dopo l'aggiornamento a kk da jb, e onestamente ho sempre usato go backup premium con root solo che per il momento non ho ancora rootato il note 3.
Si solo piccole cose necessitano di manualita' ma nel complesso va bene.
Almeno per me:D
-
A quanto ne so io in Samsung lo azzerano eccome se possono
-
Quote:
pietro210984
A quanto ne so io in Samsung lo azzerano eccome se possono
E come ..... si puo' fare solo cambiando non so bene cosa la tecnologia e' implementata sulla distruzione dell'area di scrittura del counter per cui solo csmbiando il chip si puo' fare tu dove hai letto che e' possibile?
-
Quote:
AndroSolo
E come ..... si puo' fare solo cambiando non so bene cosa la tecnologia e' implementata sulla distruzione dell'area di scrittura del counter per cui solo csmbiando il chip si puo' fare tu dove hai letto che e' possibile?
Hanno un box specifico per il reset non so bene come funzioni ma lo possono azzerare
-
Qualcuno di voi ha un file .Pit per fare una ripartizione completa in Odin?
-
Quote:
pietro210984
Qualcuno di voi ha un file .Pit per fare una ripartizione completa in Odin?
Ciao cerca di non fare doppi post (vietato da regolamento).
Perchè devi ripartizionare ?comunque cerca nella sezione modding c'è un thread sull'argomento.
-
3 allegato(i)
Quote:
pietro210984
Hanno un box specifico per il reset non so bene come funzioni ma lo possono azzerare
in effetti sembra di si (sempre se queste notizie siano vere):
"The surprised thing is that they have fixed my mobile within 10 minutes. After fixing it.. I checked the the Konx is back to 0×0 so they reset it !. The bootloader back to MJ1 so they downgraded the bootloader !!. IMEI and serial no. never changed !!. And no hardware change at all.. so now, its very clear the Konx trigger is a software trigger and can be reset again with some how."
"work for a UK network (Technical support) – we had Samsung come in today and i asked them about Knox, and queried the refurb being 0×0 or 0×1 and he basically said “samsung have a tool that will reset it back to 0×0"
se ti può interessare ho notato che mentre polonia A6, Ungheria A6 e Polonia B3 hanno gli stessi file quello Germania NB4 no ........ è questa la possibile causa del fallimento del flash ? Comunque confrontanto anche il firmware s4 ITV ha gli stessi file di quello del note 3 DBT (ovviamente con contenuti diversi) allora sorge spontaneo come mai in polonia e ungheria mancano quei 2 file e c'è ne uno in più che non ha nessun firmware ? mah ! chi sa ci illumini !
C'è stato un errore vedi post #577
-
Quote:
luchino71
Ciao cerca di non fare doppi post (vietato da regolamento).
Perchè devi ripartizionare ?comunque cerca nella sezione modding c'è un thread sull'argomento.
Per mettere la dbt
-
Quote:
pietro210984
Ma scusa non ti basta, in teoria, rimettere la polacca è riavere il cellulare funzionante?
-
Quote:
moaz
Ma scusa non ti basta, in teoria, rimettere la polacca è riavere il cellulare funzionante?
No dato che se non ho capito male la itv ha un csc unico come la dbt mentre la oxx ha un multi csc e Odin da fail dato che il csc é più grosso
-
Quote:
pietro210984
No dato che se non ho capito male la itv ha un csc unico come la dbt mentre la oxx ha un multi csc e Odin da fail dato che il csc é più grosso
Quello che non capisco e perche' ci sono 3 file sb nella dbt e nella xeo uno solo e un file invece che non c'e' negli altri?
Che ci sara' li dentro ...ci vorrebbe un firm a 3 file allora potresti cambiare il csc, ma ora a parte knox in che stato sta l'n3?
-
-
Quote:
pietro210984
Lui sta bene nb4 csc oxa
Quindi nonostante il fail, la mancanza di corrente etc funziona .... ti sei ciullato solo knox counter o hai altri problemi?
-
Quote:
AndroSolo
Quindi nonostante il fail, la mancanza di corrente etc funziona .... ti sei ciullato solo knox counter o hai altri problemi?
Solo quello
Mi serve il Pit ma non lo trovo
-
Quote:
pietro210984
Solo quello
Mi serve il Pit ma non lo trovo
Ma se metti dbt diventi mono csc .... che ne pensi dei file in +/- che ci sono tra i 2 firmware ..... come mai mancano s2 e s3 che ci sono pure in firmware i9505 s4 ?
-
Dei file non lo so ma voglio il csc italiano quindi appena esce avrò rogne a metterlo e mi serve il Pit. Ora ne sono uscite altre di rom su samfirmware
-
Quote:
pietro210984
Dei file non lo so ma voglio il csc italiano quindi appena esce avrò rogne a metterlo e mi serve il Pit. Ora ne sono uscite altre di rom su samfirmware
Ma ti serve il pit NB4 o NA6
-
Credo sia indifferente no?
-
Ma quindi noi che abbiamo messo la NB3 non potremo mettere la versione italiana quando esce ?
-
-
Quote:
pietro210984
Credo sia indifferente no?
Gli A6 si trovano forse anche qui se non sbaglio c'e' della leaked, non so per questo te l'avevo chiesto
-
-
Quote:
pietro210984
Hai il link o la guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-pit-file.html