Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Io domani passo a TIM e vorrei vedere rispetto ad adesso che ho 3 Italia cosa cambia a livello di batteria. Poi aggiornero'.
Consigliate di fare il WIPE prima o dopo l'aggiornamento? OTA o Kies?
Io ho tim e la ricezione fa schifo... nn so quanto ti convenga... anche con 4.4.2
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ora rimane il Brand Wind...
-
Quote:
Chrisi
Ora rimane il Brand Wind...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Io ero wind e la ricezione era buona... internet pero era lentissimo nel mio paese... adesso pare sia risolto. Ma ormai sn con tim.
-
Quote:
goforce
Io ero wind e la ricezione era buona... internet pero era lentissimo nel mio paese... adesso pare sia risolto. Ma ormai sn con tim.
Androidiani App
Sto aspettando kk su brand wind da una vita
-
Quote:
Chrisi
Sto aspettando kk su brand wind da una vita
Androidiani App
Il mio è no brand, sbrandizzalo e metti aggiornamento ;)
-
Un saluto a tutti, sono nuovo del forum e di Android, infatti è da un mese che ho acquistato il Note 3 provenendo da Iphone; oggi ho accettato l'aggiornamento che mi si presentava e...non l'avessi mai fatto! il telefono bloccato alla schermata iniziale che si resetta in continuazione e non risponde alla pressione di nessun tasto, dopo un paio d'ore, non sapendo cosa fare, tolgo la batteria (anche per togliere la sim) e la rimetto per vedere cosa succedeva ma niente, tutto come prima. Morale della storia ora il telefono è in assistenza per essere spedito alla Samsung. Unica domanda che faccio a chi è più esperto di me: ma gli aggiornamenti in Android sono così critici? In fondo il mio telefonino è praticamente vergine con solo qualche applicazione installata, che precauzioni dovevo adottare prima di avviare l'aggiornamento? Mi sono fatto un giro sulle varie discussioni per cercare di capire qualche cosa sul da farsi, ma l'impressione che ho avuto è che bisogna essere laureati in informatica per destreggiarsi tra i vari " Wipe, root, recopvery, kernel e quant'altro"!
Grazie dell'attenzione
-
Quote:
Estense
Un saluto a tutti, sono nuovo del forum e di Android, infatti è da un mese che ho acquistato il Note 3 provenendo da Iphone; oggi ho accettato l'aggiornamento che mi si presentava e...non l'avessi mai fatto! il telefono bloccato alla schermata iniziale che si resetta in continuazione e non risponde alla pressione di nessun tasto, dopo un paio d'ore, non sapendo cosa fare, tolgo la batteria (anche per togliere la sim) e la rimetto per vedere cosa succedeva ma niente, tutto come prima. Morale della storia ora il telefono è in assistenza per essere spedito alla Samsung. Unica domanda che faccio a chi è più esperto di me: ma gli aggiornamenti in Android sono così critici? In fondo il mio telefonino è praticamente vergine con solo qualche applicazione installata, che precauzioni dovevo adottare prima di avviare l'aggiornamento? Mi sono fatto un giro sulle varie discussioni per cercare di capire qualche cosa sul da farsi, ma l'impressione che ho avuto è che bisogna essere laureati in informatica per destreggiarsi tra i vari " Wipe, root, recopvery, kernel e quant'altro"!
Grazie dell'attenzione
Forse sarebbe bastato un reset dati di fabbrica prima di aggiornare, soprattutto se avevi 4.3 e sei passato a 4.4.2.
-
Quote:
code72
Quoto, qualcuno ha già provato?
io son passato dalla nb7 tedesca alla nb4 ita
nessun problema, però ho aggiornato tramite mobile odin
-
Quote:
goforce
Il mio è no brand, sbrandizzalo e metti aggiornamento ;)
Androidiani App
Sbrandizzando perdo tutti i dati che ho sul telefono?
-
Quote:
Estense
Grazie dell'attenzione
Di dove sei?
Vai a riprenderlo e fai i wipe almeno prova
-
Quote:
pietro210984
Di dove sei?
Vai a riprenderlo e fai i wipe almeno prova
Sono di Ferrara, ma comunque non saprei da dove cominciare.
Grazie per la risposta
-
qualcuno è passato dal firmware 4.4.2 polacco al firmware 4.4.2 italia no brand? Ha avuto errore o è filato tutto liscio?
-
Quote:
Estense
Sono di Ferrara, ma comunque non saprei da dove cominciare.
Grazie per la risposta
Da cellulare spento premi contemporanea mente home e volume su e tasto accensione. .. e si avvia in recovery poi con i tasti volume ti sposti su wipe data e cache e dai conferme con tasto accensione. Prova Prima Dell assistenza
-
Aggiornato stamattina! A me sembra tutto ok!
-
Ah già! Ho un no brand! :)
-
Ragazzi io dopo aver aggiornato a kitkat non trovo piu' l'opzione per attivere le anteprime delle foto quando si sfiorano col dito. Non trovo piu questa voce e voi?
-
Aggiornato alla 4.4.2 stamattina e adesso ho seri problemi con la connessione dati che è molto instabile... In pratica continua a passare da "g" a "3g" ad "h+" fino a sparire... ho Vodafone e non credo sia un problema di operatore perché mia moglie con un s2 sempre Vodafone non ha questi problemi...prima di aggiornare e dopo ho fatto un ripristino ad impostazioni di fabbrica... non so proprio cosa fare...
-
4.4.2 itv nb4 uscito secondo voi dopo che ho messo la nb7 tedesca col pit se voglio installare quella italiana rischio di nuovo un blackout del cell?? devo rimettere il pit oppure posso montarla normalmente tramite odin???? gia ho rischiato il freez e nn vorrei che riaccadesse....mi consigliate di fare cio' o mi tengo questa?
-
Quote:
gameofdeath
4.4.2 itv nb4 uscito secondo voi dopo che ho messo la nb7 tedesca col pit se voglio installare quella italiana rischio di nuovo un blackout del cell?? devo rimettere il pit oppure posso montarla normalmente tramite odin???? gia ho rischiato il freez e nn vorrei che riaccadesse....mi consigliate di fare cio' o mi tengo questa?
Se provi fammi sapere
-
Quote:
pietro210984
Se provi fammi sapere
aspetto il download ufficiale della rom e ci provo...pregando tutti i santi che nn muore di nuovo il cell!!!......
-
Quote:
marcoperro74
Aggiornato alla 4.4.2 stamattina e adesso ho seri problemi con la connessione dati che è molto instabile... In pratica continua a passare da "g" a "3g" ad "h+" fino a sparire... ho Vodafone e non credo sia un problema di operatore perché mia moglie con un s2 sempre Vodafone non ha questi problemi...prima di aggiornare e dopo ho fatto un ripristino ad impostazioni di fabbrica... non so proprio cosa fare...
Edit: sembra che il problema sia rientrato selezionando la modalità rete "wcdma/gsm" al posto di quella selezionata di default che è "lte/wcdma/gsm"...da quando ho fatto questa operazione non ho più perso connessione...
-
Quote:
gameofdeath
aspetto il download ufficiale della rom e ci provo...pregando tutti i santi che nn muore di nuovo il cell!!!......
C'è già su sammobile. ..io ho paura che non cambia nulla
-
Quote:
pietro210984
Da cellulare spento premi contemporanea mente home e volume su e tasto accensione. .. e si avvia in recovery poi con i tasti volume ti sposti su wipe data e cache e dai conferme con tasto accensione. Prova Prima Dell assistenza
Intanto ti ringrazio della disponibilità, finalmente ho capito come si esegue questo wipe, unica cosa: data e cache si selezionano contemporaneamente? Domani vado all'assistenza sperando non l'abbiano già spedito.
-
Quote:
Estense
Intanto ti ringrazio della disponibilità, finalmente ho capito come si esegue questo wipe, unica cosa: data e cache si selezionano contemporaneamente? Domani vado all'assistenza sperando non l'abbiano già spedito.
Sì stessa voce in recovery tanto provare non costa nulla Stare senza cell un mese....;)
-
Quote:
goforce
Io ho tim e la ricezione fa schifo... nn so quanto ti convenga... anche con 4.4.2
Androidiani App
Io ho 3 da 6 anni ma ogni volta che voglio usare internet e sono in roaming Tim mi viene un nervoso !! Tim ha la migliore copertura nazionale
-
Quote:
pietro210984
Se provi fammi sapere
provato io purtroppo cell bloccato........mi Sto arrivando! che serve il pit itv, ma dove lo trovo??????
-
Quote:
emanuele70
provato io purtroppo cell bloccato........mi Sto arrivando! che serve il pit itv, ma dove lo trovo??????
Venivi dalla nb7?
Su xda dicono che non serve nessun pit per la itv che 8441 di file hidden. dove ti dà fail?
-
Quote:
pietro210984
Venivi dalla nb7?
Su xda dicono che non serve nessun pit per la itv che 8441 di file hidden. dove ti dà fail?
subito appena inizia il file system si blocca (come farebbe dalla 4.4.2 alla 4.3)
-
Quote:
emanuele70
subito appena inizia il file system si blocca (come farebbe dalla 4.4.2 alla 4.3)
Addirittura? !? Stranissimo.....
-
Quote:
pietro210984
Addirittura? !? Stranissimo.....
avevo la NB4 e avevo dovuto mettere anche il pit tedesco....
-
Quote:
emanuele70
avevo la NB4 e avevo dovuto mettere anche il pit tedesco....
Ah vieni dalla nb4 non dalla nb7 allora...non so se é lo stesso....mi sa che provo anche io a metterlo domani.
-
Quote:
pietro210984
Ah vieni dalla nb4 non dalla nb7 allora...non so se é lo stesso....mi sa che provo anche io a metterlo domani.
per ora ho rimesso la nb4 attendo che esca la soluzione.....per mettere la itv
-
Quote:
emanuele70
per ora ho rimesso la nb4 attendo che esca la soluzione.....per mettere la itv
La cosa é molto strana dato che vieni da nb4 e vuoi mettere una nb4 che in teoria é lo stesso firmware con csc diverso....è poi ti dà errore su system...
-
Quote:
pietro210984
La cosa é molto strana dato che vieni da nb4 e vuoi mettere una nb4 che in teoria é lo stesso firmware con csc diverso....è poi ti dà errore su system...
ora mi ha scaricato via ota l'aggiornamento alla nb7 tedesca
-
Le freccette del segnale wifi non sono centrate...fateci caso...
-
Andata, dalla nb4 tedesca via ota si è aggiornato alla nb7 tedesca ho riprovato tramite odin è mi ha installato la itv........:)
-
Quote:
emanuele70
Andata, dalla nb4 tedesca via ota si è aggiornato alla nb7 tedesca ho riprovato tramite odin è mi ha installato la itv........:)
Buono a sapersi allora
-
Salve a tutti, ho aggiornato a 4.4.2 no Brand Ita e il Tel va che è una bomba, nessun bug tranne il fatto che non riesco più a collegarmi con allshare cast dongle di Samsung. Il telefono trova il dispositivo va per connettersi ma non riesce a stabilire la connessione... Qualcuno conosce una soluzione al problema? Uso molto spesso allshare cast dongle... Grazie in anticipo....
Soluzione trovata... Sul palco Store c'è una patch apposita rilasciata da Samsung, basta cercare allshare e poi è facilissimo trovarla....
-
Adesso che abbiamo messo questa, un giorno se dovesse uscire un aggiornamento in OTA potremo aggiornare anche noi o ci sarà bisogno di Odin?
-
Quote:
moaz
Adesso che abbiamo messo questa, un giorno se dovesse uscire un aggiornamento in OTA potremo aggiornare anche noi o ci sarà bisogno di Odin?
Hai messo la itv? Partendo dalla nb7 dbt? Se hai fatto i wipe e il csc risulta itv certo che puoi fare gli ota ovviamente