,,,,,,, (si) (la) (') ( : ).....
tiè queste te le regala Androidiani per completare la frase! ;)
Visualizzazione stampabile
,,,,,,, (si) (la) (') ( : ).....
tiè queste te le regala Androidiani per completare la frase! ;)
Risolto , avevo la flip non agganciata bene!!!!
Il mio flip cover originale funziona bene con 4.4.2
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Piccolo problemino post aggiornamento ( BNA3 4.4. via Odin).
Ho attivi i sensori air gesture e air view; nel menu' delle air gesture non compare alcuna voce riguardo il Browser stock , quindi non dovrebbero esserci regolazioni in tal senso : tuttavia durante la navigazione su browser, non appena apro più pagine mi si attiva una air gesture automatica con lo slide (destra-sinistra per socrrere tra le varie pagine aperte). Questa impostazione mi da parecchio fastidio, vorrei disattivarla ma non riesco a trovare nessun modo per poterla disattivare, se non "spegnendo" tutte le air gesture . Sulla 4.3. questo non accadeva, non c 'era neanche la possibilità di attivarla dalle impostazioni mentre ora si attiva automaticamente e non ci sono impostazioni da disattivare per ovviare al problema.
Qualcuno può verificare se sulla 4,4 riesce a trovare una impostazione per rimuovere questa gesture specifica senza disattivare tutte le air gesture?
Anche io con aggiornamento alla 4.4.2 Vodafone avevo tantissimo consumo batteria , il sistema Android in percentuale superava lo schermo , adesso con la 4.3 e con un altro telefono faccio 1 giorno con 4 ore display (naturalmente un altro note 3 , l aggiornato lo venduto ).
Sinceramente ho cambiato per il g2 ma dopo 3 giorni me ne sono pentito, e ho ripreso in note 3 ma non lo più aggiornato , ho perso 50 euro. Pazienza
Va molto bene però non mi trovo con i tasti virtuali ,come batteria dura un filino di più,le fotocamera e più lenta ricezione da sconsigliare , su telefono in stand by segnava tempo trascorso senza segnale 67 % contro 1 % del note con lo stesso operatore però il note come tutto il resto
Note 3, H3G aggiornato via OTA. Per adesso un solo problema... non trovo più l'icona del'aggiornamento(il telefonino verde con la freccetta). qualcuno sa dirmi dov'è sparita? o_O
Ciao ragazzi ho aggiornato il mio note 3 a 4.4.2 ed ho notato che non funziona più la suoneria ma solo la vibrazione. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Nessun problema Con la versione polacca
Buongiorno, vorrei un informazione!
Ho acquistato il mio note3 tramite gli stockisti, csc N9005OXDAMK2 e vorrei sapere prima di tutto se sapete di che paese è , e come seconda cosa se qualcuno sà quando uscirà l'aggiornamento dato che spero in un netto miglioramento di segnale!! Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi :D
Problema risolto non so cos'era successo ma spegnendo e riaccendendo funziona tutto a meraviglia
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio Note 3 Italia no brand alla NB3 polacca tramite Odin, ora facendo *#1234# come CSC ho OXX e se apro il Video Hub mi dice che il mio paese non è supportato, è possibile flashare il csc itv in modo da far funzionare appunto il Samsung Video Hub? Grazie in anticipo.
Qualcuno ha problemi con il wifi con la ENB3?
Intendi Video o Samsung Hub
Allegato 102725 Allegato 102726 a me funzionano su poland e vengo da ungheria
No perchè ?
Sono due giorni che mi dice sempre connessione instabile o é il mio ruote che sta andando o é il cellulare...chiamato il mio provider e tutto in regola.
Ciao a tutti,oggi dopo aver aggiornato il mio note 3 alla 4.4.2 ho notato che in funzioni penna non è più presente whatsapp...è solo un mio problema o anche voi riscontrate la stessa cosa?
non saprei ma non è certo l'aggiornamento il problema o meglio il firmware ...... poi non so se hai fatto i wipe o hai cose particolari
QUOTE=Peppe1101;5318026]Ciao a tutti,oggi dopo aver aggiornato il mio note 3 alla 4.4.2 ho notato che in funzioni penna non è più presente whatsapp...è solo un mio problema o anche voi riscontrate la stessa cosa?[/QUOTE]
a me no ..... però non uso whatsapp può essere che whatsapp non sia ancora del tutto compatibile con kk quale versione hai NA6 o NB3
hai provato a resettare il router con altri device va bene ? hai provato a cancellare facendo dimentica e rifare la connessione wifi ? hai provato senza protezione ? non mi viene in mente nien'taltro a parte la configurazione manuale, ma dici che si connette ma che non regge quindi ???
che kies ti dia ITV è normale io non ho fatto wipe ma venivo già da kk NA6 precedentemente si l'ho fatto, prova
Intendi il router ...... perchè non dipende dalla parte modem del note 3 a meno stranezze deve andare il mio ci va per cui se dipendesse dal firmware sarei anche io nelle tue condizioni !
Buonasera a tutti, io ho la versione NB3 e ho notato che whatsapp non è presente in funzioni penna, ho appena notato un'altra cosa, che se uso la Spen e vado whatsapp quando clicco per scrivere un messaggio non mi fa scrivere a mano ma mi apre la tastiera normale (ovviamente ho impostato la tastiera samsung ed è anche attivo sulle impostazioni il rilevamento penna).
PS. non lo fa solo con whatsapp ma ovunque ci sia da scrivere.
è successo a qualcuno?
Posso chiederti se installi questa piccola app
https://play.google.com/store/apps/d...honeinfo&hl=it
nella parte "CSC" cosa ti dice?
E invece per il mio altro problema ? Succede anche a te? Che con la tastiera samsung non riesci più a scrivere a mano...in pratica al posto della tastiera si apriva nello stesso posto uno spazio per la scrittura a mano
Questo .......
ma ho la NB3 ! Poland questa la sequenza Hex in origine poi flash NA6 poland poi NA6 ungheria poi NB3 poland e kies ok ......mah!
http://img.tapatalk.com/d/14/02/22/busejeza.jpg
Ti serve una B3 o superiore ed Itv non c'e' neanche A6
Certo che anche a me e' strana la cosa kies dovrebbe dire che non supporta l'aggiornamento e darmi csc hex mentre dal apk che mi hai passato dovrebbe uscire pol come a te!
Ci vorrebe qualcun altro che ha messo su csc diverso la poland
Se voglio scrivere con la penna clicco sul pulsante accanto alla barra spaziatrice come nella immagine. ..e posso farlo..ma io uso swiftkeyAllegato 102764
Io non ce l'ho quel tasto...:( Allegato 102767
È molto strano che ti manca il tasto per la scrittura a mano
Ah...a cosa può essere dovuto? Nessuno sa niente?
La butto li ma è solo una ipotesi, hai scelto una lingua nelle impostazioni della scrittura a mano? hai fatto qualche aggiornamento e se si, prima ti appariva?