No nessuna lingua, e prima non ci ho fatto caso se ci fosse il tasto o no perché mi appariva direttamente la zona per scrivere a mano..tra l'altro da dove si sceglie la lingua per la scrittura a mano?
Visualizzazione stampabile
No nessuna lingua, e prima non ci ho fatto caso se ci fosse il tasto o no perché mi appariva direttamente la zona per scrivere a mano..tra l'altro da dove si sceglie la lingua per la scrittura a mano?
Non ricordo dove sia di preciso perché a me quel menù si è aperto in automatico tramite un popup dopo che ho scelto la lingua per la digitazione, Pietro io il rilevamento della penna ce l'ho disattivato per risparmiare batteria e comunque il tasto per la scrittura a mano è visibile quindi non penso sia quello il problema, però moaz prova anche quello che dice Pietro tanto non costa niente
È già attivo se è questo che intendi http://img.tapatalk.com/d/14/02/22/nu7a5a4u.jpg ma la cosa che non capisco è che prima andava e ora no...premetto anche che io kit kar l ho messo ieri...e fino all'altro ieri mi andava..all'inizio ho pensato fosse quello il problema ma se a voi funziona non so cosa pensare :(
funzionaaaaa! da solo! Io non ho fatto assolutamente nulla! bhé grazie a tutti voi per l'aiuto e la pazienza :)Allegato 102780
Qualcosa avrai fatto, cioè ci credo che non hai fatto niente ma, magari andando ad aprire le impostazioni per la penna poi ti si è attivata la scrittura a mano, come sempre quando non sono sicuro di una cosa cerco di fare delle supposizioni seguendo la logica, quindi se qualcuno ha una spiegazione plausibile si faccia avanti
No vabbe se la metti così allora hai ragione..ahhahah perché semplicemente ho aperto le impostazioni e sono andato per aggiornare la lingua italiana...poi siccome ci metteva un pó il download sono tornato indietro ed è partito...ma cavolo mi sembra molto strano che:
A: si sia fermato così a caso.
B: riparte solo andando a scaricare la lingua (solo scaricare perché ancora non aveva finito)
Io penso che bastava aprire le impostazioni e penso anche che tu dopo l'aggiornamento non abbia fatto l'hard reset, o mi sbaglio ?
Ma sulle impostazioni ci sono andato un sacco di volte.... questa volta però ho schiacciato sulla voce "seleziona lingue di inserimento" tutto qua..Mentre per hard reset intendi una cosa del tipo wipe data/factory reset ? allora no, non l'ho fatto.... dici che è per quello?
Sì intendo proprio quello, non lo posso dire con certezza ma con molta probabilità si però, sono i piccoli inconvenienti che possono succedere dopo un'aggiornamento "non pulito" ma comunque sono cose non preoccupanti
Giusto..e pensare che prima con l'S3 tutto moddato e dopo che provato svariate Rom ero molto scrupoloso su queste cose..hehehe vabbe mi è servito da lezione..grazie ancora e Buonanotte ;)
Il csc se si flasha una rom senza fare wipe non cambia (resta quello originale, ma il nuovo è quello effettivo della ROM).
Infatti, se si fa un full wipe il telefono prende il csc della nazionalità della ROM.
Ad ogni modo anche senza full wipe il csc è falsato, tant'è che i server Samsung restituiscono un errore quando si vuole identificare un telefono che ha subito questa modifica senza wipe! ;)
Ciao a tutti ragazzi,
Ho un note 3 H3G e ho ricevuto la notifica di aggiornamento al 4.4.2 direttamente sul device.
Scaricato e aggiornato....
Ecco i miei problemi:
- Con il Gear era impossibile ricevere o inviare chiamate, si bloccava sempre. (Ho resettato il Gear e fatto Reimpostazioni di fabbrica dal Note 3 e riassociato i device e ora comunicano senza blocchi)
- Il Telefono mi si riavvia da solo come e quando vuole senza motivo, ieri pure mentre stavo telefonando (Senza Gear questa volta)
- Stamattina la sveglia non ha suonato! (mi alzo e il Note era spento....) E la batteria era carica.
- Inoltre la batteria dura mooooolto meno
Con il 4.1.2 nessun problema ma con questo mi sa che non ci siamo, dite che se faccio i wipe da recovery potrei risolvere almeno in parte?
O magari sono alcune app che non sono compatibili che mandano in crash (anche se boh forse questa è una stupidaggine!)
Ciao e grazie!
Mauri.
l'unica spiegazione anche se illogica è che il mio è ungherese e questa volta passando da NA6 ungheria con csc allineato a NB3 polonia non ho fatto alcun reset !
QUOTE=mauribz83;5319859]Ciao a tutti ragazzi,
Ho un note 3 H3G e ho ricevuto la notifica di aggiornamento al 4.4.2 direttamente sul device.
Scaricato e aggiornato....
Ecco i miei problemi:
- Con il Gear era impossibile ricevere o inviare chiamate, si bloccava sempre. (Ho resettato il Gear e fatto Reimpostazioni di fabbrica dal Note 3 e riassociato i device e ora comunicano senza blocchi)
- Il Telefono mi si riavvia da solo come e quando vuole senza motivo, ieri pure mentre stavo telefonando (Senza Gear questa volta)
- Stamattina la sveglia non ha suonato! (mi alzo e il Note era spento....) E la batteria era carica.
- Inoltre la batteria dura mooooolto meno
Con il 4.1.2 nessun problema ma con questo mi sa che non ci siamo, dite che se faccio i wipe da recovery potrei risolvere almeno in parte?
O magari sono alcune app che non sono compatibili che mandano in crash (anche se boh forse questa è una stupidaggine!)
Ciao e grazie!
Mauri.[/QUOTE]
in questi casi anche se già ampiamente detto, è consigliato effettuare un reset e un aggiornamento di tutte le app scaricate, non effettuare alcun restore se non per la rubrica foto e altre cose personali !
Voi che avete già kitkat avete notato su Maps, miglioramenti sulla velocità di caricamento di Street View, mette subito a fuoco le immagini ? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao ragazzi dopo che ho aggiornato il telefono alla 4.4.2 quando provo ad andare su KNOX ( L'app ), mi dice il dispositivo non è autorizzato ad usare KNOX. Per curiosità sono entrate in download mode ed il contatore Knox void era a 0x1 . Non ho mai messo nessuna rom o altro quindi mi sembra impossibile che sia scattato il contatore . La voce KNOX void indica se è stata invalidata o meno la garanzia ? Come mai è scattato oppure è normale ?.Grazie
Da dove li posso contattare tramite email ?
ITA, l'ho acquistato in un negozio vodafone
Ho inviato un mail alla samsung attendo risposta e vi dico cosa rispondono.Grazie dell'aiuto
Note 3 H3G aggiornamento in ota. Per ora nessun problema.
Segnalo che ho fatto tutti i Wipe sia prima che dopo l'aggiornamento...
Ragazzi ma voi da dove le scaricate le rom?A Me da sammobile non fa scaricare più.....mi da errore.....e poi fa scegliere se scaricare dalla versione premium......la free non va
Eh ma scusa il fatto che il counter sia stato incrementato con Odin , quindi tramite una cosa non ufficiale va bene lo stesso ? Non fanno storie ? Prendono il telefono e gliene danno uno nuovo (come fanno in casa apple)
Passato dalla 4.4.2 Vodafone alla 4.4.2 polacca nb3, molto meglio!!
Sì ma non mi funziona Samsung app. ..mi dice che non riesce a connettersi..anche Samsung hub
A me funziona (no)
http://img.tapatalk.com/d/14/02/24/yjyra5y9.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/24/evyguse3.jpg
Hai fatto un reset?
Anche a me tutto ok funziona a alla grande
Bene ma a voi cosa risulta con phone info ?
Allegato 102952
a me non esce come quando ho messo la prima volta l'A6 polonia infatti perfino kies lo vede come Hex
p.s. in origine il mio è Hex ..... poi ho messo poland A6 quindi Ungary A6 ed infine B3 poland
Ecco... come dovrebbe essere? http://img.tapatalk.com/d/14/02/24/enazade2.jpg
Mi dispiace ma non lo so 😅 non ci avevo fatto caso prima d'ora...