Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leosoft
Hai capito bene. Però per la 4.3 se hai ancora una delle prime versioni, Knox rimane a zero perché aveva ancora il bootloader sbloccato. Se vuoi saperne di più devi vedere nel thread giusto perché io non sono esperto di modding
Grazie. Il discorso su fw vecchi lo sapevo. La mia domanda nasce per sapere se aggiornando a kk oltre al discorso knox si aggiunge anche qualche altra limitazione nel voler fare modding
-
Ciao, qualcuno ha riscontrato problemi con S Finder? A me dopo l'aggiornamento (con hard reset) non funziona quasi mai, gira la rotellina della ricerca ma non trova nessun risultato. Grazie
-
1 allegato(i)
Ho scritto alla Samsung del paese di provenienza del mio Note 3 per avere notizie su quando si decideranno a rilasciare la 4.4.2 KitKat spero mi rispondano!
Allegato 106573
-
Quote:
Alias89
Io ho questi bug: se imposto un promemoria in agenda, l'avviso inizia alla data ed all'ora impostata... per poi ripetersi all'infinito anche se si blocca e se il periodo è scaduto. Spesso e volentieri il widget memo si impalla e non si aggiorna più. E poi ci sono 2 o 3 bug di poco conto che non tengo in condiderazione(ma ci sono).
Ai bug importanti devo aggiungere anche quello della sveglia, che, anche se non metto la spunta a "ripetizione settimanale", quando la sveglia suona e viene premuta la X questa non cancella la sveglia ma la lascia in memoria.
Inoltre non c'è più il tasto "dopo", insomma non c'è più la possibilità di rinviare la sveglia...
Sempre più deluso da questo kitkat. ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Alias89
Ai bug importanti devo aggiungere anche quello della sveglia, che, anche se non metto la spunta a "ripetizione settimanale", quando la sveglia suona e viene premuta la X questa non cancella la sveglia ma la lascia in memoria.
Inoltre non c'è più il tasto "dopo", insomma non c'è più la possibilità di rinviare la sveglia...