Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alias89
Il problema è che mi crea problemi anche sul server! Tutte le email inviate da smartphone vengono salvate 2 volte anche sul server!
Io uso hotmail, se qualcuno può fare delle prove sia con hotmail che con altro.. mi farebbe un gran piacere!
Perdonami se hai hotmail come provider perché non usi Outlook come applicazione. La uso personalmente mai avuto problemi a differenza di quella preinstallata. Purtroppo non posso aiutarti su quella perché non la uso in quanto non mi soddisfa.
-
Ragazzi ma con l'aggiornamento nessuno ha problemi con s finder?
-
Quote:
carlo201983
Alla fine è un bug dell'applicazione email. Attendi uscirà sicuro un aggiornamento.
Non ci conterei troppo. Io non ho mai visto un aggiornamento della sola app mail stock senza un nuovo aggiornamento del firmware...
-
Quote:
leosoft
Non ci conterei troppo. Io non ho mai visto un aggiornamento della sola app mail stock senza un nuovo aggiornamento del firmware...
È secondo te quando ogni tanto si ricevono aggiornamenti via ota non comprendono anche le app :D??
Cmq a parte questo io non uso questa app quindi non so che altro aggiungere. saluti:D
-
Quote:
carlo201983
È secondo te quando ogni tanto si ricevono aggiornamenti via ota non comprendono anche le app :D??
Cmq a parte questo io non uso questa app quindi non so che altro aggiungere. saluti:D
Infatti parliamo sempre di firmware e non di applicazioni. Quante volte in un anno ti è capitato di avere aggiornamenti del firmware via ota?
E comunque la mail stock è sempre stata bacata e fino alla 4.3 non l'hanno mai corretta. Con kk non lo so perché non c'è l'ho ma a quanto pare è bacata pure quella. Fatto sta che io l'ho disattivata e uso k9 mail.
-
Quote:
leosoft
Infatti parliamo sempre di firmware e non di applicazioni. Quante volte in un anno ti è capitato di avere aggiornamenti del firmware via ota?
E comunque la mail stock è sempre stata bacata e fino alla 4.3 non l'hanno mai corretta. Con kk non lo so perché non c'è l'ho ma a quanto pare è bacata pure quella. Fatto sta che io l'ho disattivata e uso k9 mail.
Cmq hai fatto bene. Infatti io consigliavo di usare l'applicativo Outlook che funziona bene senza intoppi. k9 la conosco è una valida alternativa. Ma nel mio caso avendo solo mail hotmail preferisco l'app di Outlook. ;)
-
Quote:
Alias89
Ecco un altro, dei tanti bug, su 4.4.2 no brand italia:
Se invio un email tramite programma predefinito, nella cartella email inviate viene salvata 2 volte.
Ne invia in realtà solo una, ma la visualizza 2 volte...
Non è un bug di kk 4.4.2... ultimamente lo fa anche a me... e sono ancora su 4.3
-
Fatevi quattro risate .........:D
Oggi la Samsung mi ha telefonato per informarmi che in merito al problema ormai noto sulle Sd (thread chiuso) e per il quale avevo chiesto assistenza, la colpa è solo mia, in quanto avrei dovuto o deflaggare l'upgrade automatico (che di default è on) o telefonare al supporto ed informarmi prima di aver effettuato l'upgrade ........ dopo questa risposta ...... comprerete ancora i loro blasonati prodotti ? Non c'è bisogno di rispondere ho già capito !rotfl
-
Quote:
AndroSolo
Oggi la Samsung mi ha telefonato per informarmi che in merito al problema ormai noto sulle Sd (thread chiuso) e per il quale avevo chiesto assistenza, la colpa è solo mia, in quanto avrei dovuto o deflaggare l'upgrade automatico (che di default è on) o telefonare al supporto ed informarmi prima di aver effettuato l'upgrade ........ dopo questa risposta ...... comprerete ancora i loro blasonati prodotti ? Non c'è bisogno di rispondere ho già capito !rotfl
Stavolta l'hanno fatta fuori dal vaso
-
Quote:
AndroSolo
Io infatti già dall'epoca dell's2 ho sempre disattivato gli aggiornamenti automatici. Di buona norma lo faccio anche su pc perché sono io che devo decidere cosa installare. Cmq a parte questo che è una mia scelta, non è stata una felice risposta quella che ti hanno dato. :o