Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Io infatti già dall'epoca dell's2 ho sempre disattivato gli aggiornamenti automatici. Di buona norma lo faccio anche su pc perché sono io che devo decidere cosa installare. Cmq a parte questo che è una mia scelta, non è stata una felice risposta quella che ti hanno dato. :o
Infatti, premetti che io la disattivo ancora prima di inserire la sim ...... sta di fatto che quando ho replicato dicendo che non ero il solito pischello e che loro avrebbero dovuto avvisare del cambiamento come fanno avvisando che non è possibile il downgrade ...... hanno candidamente risposto ...... terremo presente il suggerimento ........ Mah ..... inutile parlarne ancora non ne vale la pena !
-
Quote:
AndroSolo
Infatti, premetti che io la disattivo ancora prima di inserire la sim ...... sta di fatto che quando ho replicato dicendo che non ero il solito pischello e che loro avrebbero dovuto avvisare del cambiamento come fanno avvisando che non è possibile il downgrade ...... hanno candidamente risposto ...... terremo presente il suggerimento ........ Mah ..... inutile parlarne ancora non ne vale la pena !
Alla fine mi sa che samsung si sta avvicinando alla politica apple. Brutta cosa
-
Ciao, qualcuno ha avuto problemi con la bussola? Mi spiego: utilizzando maps il note rileva correttamente la connessione ma spesso non indica la giusta direzione in cui si è rivolti. Grazie
-
si capita sempre anche a me, ho imparato a orientarmi meglio...perchè non ho risolto mica...ahhahaha
-
Ah bene almeno non sono l'unico :D tra l'altro non funzionava nemmeno il GPS, ho dovuto fare un ripristino
-
Stamattina ho ricevuto un altro aggiornamento software di 15 mega circa, Brand Vodafone, ho gia kk, diceva solo migliorata stabilità
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
gianluka06
Stamattina ho ricevuto un altro aggiornamento software di 15 mega circa, Brand Vodafone, ho gia kk, diceva solo migliorata stabilità
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Screen della versione sw please!
-
-
Quote:
gianluka06
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
idem....vedremo le novità!!!!
-
Salve a tutti, sono neo possessore di Note 3 da un paio di giorni, e "provengo" da Note 2. Chiedo scusa se posto una domanda già postata prima da altri (ma non mi sembra) ma ultimamente quando si tratta di aggiornamenti ho un acerrimo nemico: Knox. Sul 2, al passaggio da 4.1.2 a 4.3 via OTA ho riscontrato parecchi problemi che volevo risolvere con un downgrade che però Knox non mi consentiva. Premessa a parte, vorrei chiedere una cosa: il mio terminale è brand Tre anche se il mio gestore è Wind, e mi dà l'avviso di aggiornamento disponibile, ma vorrei farlo via Odin per evitare eventuali problemi che ogni tanto si riscontrano con l'OTA, ma vorrei sapere se fosse possibile sbrandizzare il telefono anche con Knox e quindi installare un firmware ufficiale Italia però no brand (perchè arriva prima, e perchè così eliminerei alcune app e "personalizzazioni" di Tre che non voglio). Vi ringrazio per la risposta e chiedo nuovamente scusa per eventuale ripetizione della domanda e per la lunghezza della stessa.