Visualizzazione stampabile
-
State aggiornando tutti. Ma per il mio nobrand ITA?
-
Io ho aggiornato domenica Brand Vodafone per farlo andare ho dovuto fare un hard reset , non funzionava il sensore di prossimità e si bloccava adesso tutto risolto , va una scheggia.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giamtronik
Io ho aggiornato domenica Brand Vodafone per farlo andare ho dovuto fare un hard reset , non funzionava il sensore di prossimità e si bloccava adesso tutto risolto , va una scheggia.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Con il reset di fabbrica o hard reset?
-
Tutti e due ho fatto prima uno poi l altro anche se quando davo il roboot sotto il robottino mi dava errore , però si è riavviato normalmente .
-
Quote:
giamtronik
Tutti e due ho fatto prima uno poi l altro anche se quando davo il roboot sotto il robottino mi dava errore , però si è riavviato normalmente .
Androidiani App
Sarebbe bastato il secondo credo. I wipe li hai fatti?
-
No non l ho fattu
-
Quote:
giamtronik
Androidiani App
Come hai aggiornato? Via ota o tramite Kies?
Te lo chiedo perché ho provato con Kies e mi si bloccava il pc!
-
vedo che altri stanno aggiornando, riprovo a fare la domanda sulla schermata di blocco vicino all'icona del wifi qualcuno ha l'icona del microfono? a me viene visualizzata e sparisce allo sblocco dello schermo, e venuta fuori dopo aggiornamento, e notizie su skygo?
-
Ma se io ho una sim vodafone posso mettere l'aggiornamento che c'è su sammobile della vodafone??
-
Quote:
336
vedo che altri stanno aggiornando, riprovo a fare la domanda sulla schermata di blocco vicino all'icona del wifi qualcuno ha l'icona del microfono? a me viene visualizzata e sparisce allo sblocco dello schermo, e venuta fuori dopo aggiornamento, e notizie su skygo?
Non vorrei dire, ma forse avrai attivo lo sblocco con voce