Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento a kk brand tim posso dire che la batteria per quanto mi riguarda è aumentata in durata pur utilizzando il note 3 spremendolo come un limone; tenete conto anche della copertura di rete per il consumo batteria. Posso dirmi soddisfatto :-)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvestro
Ma come mai dopo l'aggiornamento via OTA a kitkat è sparito il numero imei e non si regista più alla rete? Ho provato il wipe ed il caricamento del firmware tramite Odin, ma niente.
È come se si fosse cancellata la cartella EFS...
Ovviamente è tutto stock, compreso knox a 0x0.
Si tratta del famoso problema dell'IMEI NULL in cui sono incappati tanti, troppi possessori di Note 2 all'atto dell'aggiornamento alla versione 4.3!
Samsung non è mai stata capace di scongiurare questa evenienza ed evidentemente, in qualche caso sporadico, succede anche con l'upgrade via OTA del Note 3.
Purtroppo ha ragione Carlo: l'unica è l'assistenza (che all'inizio non era nemmeno in grado di risolvere il problema definitivamente: speriamo che non sia più così ).
-
Quote:
saiojitsu
Raga,come altri utenti,ho note 3 no brand grecia che tutt'ora non vuole saperne di aggiornare a kit kat. Metto la no brand ita che è NB4 o una NC2 (quale paese? vanno bene tutte?) tramite odin?
anch'io ho un no brand greco preso dagli Stockisti ed ho aggiornato alla NC2 slovena tramite Odin, visto che ha la stessa rom OXX...infatti funziona bene... :)
-
Quote:
lonewolf1061
anch'io ho un no brand greco preso dagli Stockisti ed ho aggiornato alla NC2 slovena tramite Odin, visto che ha la stessa rom OXX...infatti funziona bene... :)
Ma quindi devo mettere una rom con lo stesso csc? se mettessi quello tedesco cambierebbe qualcosa?
-
Quote:
lonewolf1061
Ma quindi devo mettere una rom con lo stesso csc? se mettessi quello tedesco cambierebbe qualcosa?
-
Quote:
saiojitsu
Il diverso csc potrebbe darti problemi per gli aggiornamenti ufficiali.....
-
Quote:
Fuoritempo
Il diverso csc potrebbe darti problemi per gli aggiornamenti ufficiali.....
Quindi mettessi il no brand ITA avrei problemi?
-
No Brand Ita non hai problemi
-
Quote:
ZoccaDroid
No Brand Ita non hai problemi
Ma il csc non è lo stesso
-
Quote:
saiojitsu