Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZoccaDroid
No Brand Ita non hai problemi
Quote:
ZoccaDroid
Installato su brand Wind il telefono e perfetto
Non ho detto che il telefono in sé avrebbe avuto problemi, che potrebbero invece sorgere quando si prova ad aggiornare per via ufficiale tramite ota o kies.....
-
Quote:
Fuoritempo
Non ho detto che il telefono in sé avrebbe avuto problemi, che potrebbero invece sorgere quando si prova ad aggiornare per via ufficiale tramite ota o kies.....
Ho letto in un sito che non ha problemi con aggiornamenti con kies poi se casomai dovesse succedere c'è Odin
-
Ah ok,non è un problema, preferisco odin e cmq ho fatto il root quindi addio OTA. Grazie mille, andrò di sloveno e NC2
-
Quote:
ZoccaDroid
Ho letto in un sito che non ha problemi con aggiornamenti con kies poi se casomai dovesse succedere c'è Odin
Io la so diversa, per questo ho preferito comunque avvertirvi.
Certamente che poi c'è S.Odin, ma questo thread è dedicato a kies e ota...;)
-
-
Io ho aggiornato alla 4.4.2...
Inviato dal mio SM-N9005
-
Ragazzi ieri sera ho aggiornato alla 4.4.2, in questo momento mi sono accorto che non funziona più il memo rapido, appena lo apro viene chiuso e appare il messaggio (il programma memo rapido è stato arrestato)!!!! 😠
Che posso fare?
Inviato dal mio SM-N9005
-
Quote:
ZioTed82
Ragazzi ieri sera ho aggiornato alla 4.4.2, in questo momento mi sono accorto che non funziona più il memo rapido, appena lo apro viene chiuso e appare il messaggio (il programma memo rapido è stato arrestato)!!!! 😠
Che posso fare?
Inviato dal mio SM-N9005
Fare un bel ripristino alle impostazioni di Fabbrica. Se non dovesse funzionare ancora riflashare sopra il firmware con odin.
-
[quote name="ZioTed82" post=5502218]Ragazzi ieri sera ho aggiornato alla 4.4.2, in questo momento mi sono accorto che non funziona più il memo rapido, appena lo apro viene chiuso e appare il messaggio (il programma memo rapido è stato arrestato)!!!! 😠
Che posso fare?
Inviato dal mio SM-N9005[/QUOTE]
Anche io ti consiglio un reset ed hard reset.
Cmq hai un brand o no brand?
Se hai un no brand garanzia Italia, sentiamoci in privato per dei test...
-
Quote:
carlo201983
[quote name="ZioTed82" post=5502218]Ragazzi ieri sera ho aggiornato alla 4.4.2, in questo momento mi sono accorto che non funziona più il memo rapido, appena lo apro viene chiuso e appare il messaggio (il programma memo rapido è stato arrestato)!!!! 😠
Che posso fare?
Inviato dal mio SM-N9005
Fare un bel ripristino alle impostazioni di Fabbrica. Se non dovesse funzionare ancora riflashare sopra il firmware con odin.[/QUOTE]
Risolto con ripristino impostazioni Di fabbrica...graziers! !!😆
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App