Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klub
Ragazzi in definitiva, per coloro che hanno aggiornato, prevalgono più i pro o i contro rispetto a jelly bean? Son tentato ma non ho il coraggio ;-)
Io ho aggiornato non appena hanno reso compatibile Sky Go e devo ammettere che mi trovo bene. Per quanto riguarda la tanto declamata limitazione derivante dalla nuova gestione delle memorie interne/esterne...finora nessun problema, vedremo in futuro.
-
Quote:
pippofiori
Io ho aggiornato non appena hanno reso compatibile Sky Go e devo ammettere che mi trovo bene. Per quanto riguarda la tanto declamata limitazione derivante dalla nuova gestione delle memorie interne/esterne...finora nessun problema, vedremo in futuro.
...In effetti il mio chiedere quali problemi vi sarebbero era retorico, ho aggiornato praticamente subito a KK via ota mesi fa (avendo un Note 3 polacco :D ...) , ed ho notato un generale miglioramento del device, oltre al fatto che io non ho mai riscontrato il famigerato problema di scrittura su ext SD.
-
Quote:
Fuoritempo
...In effetti il mio chiedere quali problemi vi sarebbero era retorico, ho aggiornato praticamente subito a KK via ota mesi fa (avendo un Note 3 polacco :D ...) , ed ho notato un generale miglioramento del device, oltre al fatto che io non ho mai riscontrato il famigerato problema di scrittura su ext SD.
Bravo :) :thumbup:
-
Quote:
Fuoritempo
Io ho la 4.4.2l Ita ed ho il problema di scrittura su SD c'è o esiste un rimedio
-
Quote:
ZoccaDroid
Io ho la 4.4.2l Ita ed ho il problema di scrittura su SD c'è o esiste un rimedio
Alcuni utenti hanno riscontrato questo problema, altri (come me) no.
EDIT: Scusa ma al momento non ho tempo di spulciare tutto il forum...
-
Vi spiego qual'é il mio problema in pratica io ho sempre moddato i miei terminali il giorno dopo l'acquisto sin dal LG dual (non vi dico la smania che ho adesso ma preferisco avere la garanzia) di conseguenza sono una capra con gli aggiornamenti ufficiali (le poche volte li ho fatti tramite OTA) il note ovviamente fin quando non si potrà azzerare Knox lo lascio vergine quindi devo fare un po' di pratica e vorrei sapere dato che io ho l' MJ7 svizzera qual'é la migliore procedura per passare a kitkat premetto che kies non l'ho mai utilizzato (ovviamente senza far scattare knox)
-
Quote:
salvestro
Dunque, io ho aggiornato. Mi sono preso di coraggio e l'ho fatto.
Beh, non ci crederete, ma non mi sono pentito. Certo, qualche limite c'è, e non si può negare, ma la struttura di kitkat sul nostro Note 3, ha una resa incredibile.
Nel giro di qualche ora ho rimesso tutto (ho ripristinato prima e dopo l'aggiornamento, e quest'ultimo l'ho fatto con kies che scarica l'intero firmware) e le risorse sono nettamente superiori. Per quanto riguarda i limiti, ripeto, qualcosa cambia, ma definirlo un iPhone, beh, mi sembra esagerato.
Io ho fatto questo ragionamento: kitkat, obiettivamente, è superiore come sistema operativo. Se troverò limiti, farò il root e li supererò. Al momento, devo dire la verità, non ne sento l'esigenza!
Io lo reputo un iphone perché è un sistema operativo molto più chiuso confronto a JB:
Limite scrittura su SD, limite s view non originali (che poi hanno risolto)... perfino limite sullo screen mirroring(che io uso per lavoro ed ora non posso più farlo)...
Insomma per usare sto note 3 devo comprare tutto samsung... anche i preservativi!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
BlackWolf80
Vi spiego qual'é il mio problema in pratica io ho sempre moddato i miei terminali il giorno dopo l'acquisto sin dal LG dual (non vi dico la smania che ho adesso ma preferisco avere la garanzia) di conseguenza sono una capra con gli aggiornamenti ufficiali (le poche volte li ho fatti tramite OTA) il note ovviamente fin quando non si potrà azzerare Knox lo lascio vergine quindi devo fare un po' di pratica e vorrei sapere dato che io ho l' MJ7 svizzera qual'é la migliore procedura per passare a kitkat premetto che kies non l'ho mai utilizzato (ovviamente senza far scattare knox)
Usando un tool che in questa discussione non è nominato...
.....ma qui sì https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4734970 ;)
Quote:
Alias89
Io lo reputo un iphone perché è un sistema operativo molto più chiuso confronto a JB:
Limite scrittura su SD, limite s view non originali (che poi hanno risolto)... perfino limite sullo screen mirroring(che io uso per lavoro ed ora non posso più farlo)...
Insomma per usare sto note 3 devo comprare tutto samsung... anche i preservativi!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
....se dici così o non conosci abbastanza Android o parli con ancora addosso la "canaglia" per quelle (poche) cose che hanno dato problemi.
Opinioni personali a parte, cerchiamo di evitare gli OT e lasciare spazio a chi ha bisogno. Grazie.
-
Quote:
Fuoritempo
Grazie mille ora procedo ;)
-
Quote:
BlackWolf80
Grazie mille ora procedo ;)
....hai un pm.....leggilo prima di procedere!!!!