Quel 0005 e 0009 sono codici sui criteri di protezione... Io avevo la 0005 e con un aggiornamento sono passato a 0009
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Comunque non solo le password del wifi si azzerano, ma anche quelle delle applicazioni. Tapatalk mi ha richiesto le password, così come anche Fon di Fritzbox.
Una semplice curiosità... avete tutti installato knox? Personalmente non l'ho ancora installato e tale bug non mi è per ora capitato... il mio è un note3 Europa bianco
Io non ce l'ho, quindi possiamo escludere una sua ingerenza! :P
Ciao a tutti, io da quando ho aggiornato a 4.4.2 ho perso la possibilità di togliere il suono dell'otturatore della fotocamera. Anche mettendo il telefono su silenzioso, o utilizzando apk come camera mute o Enforced Stream Silencer, il problma non si risolve. Qualcuno di voi ha lo stesso problema ed ha risolto?
Il mio è un Note 3 con firmware stock, modello Europeo, No Brand, Francese.
Anche abbassando il volume in sistema ?
Se uso la vibrazione non lo sento![]()
Eh si, anche abbassando il volume in sistema, o usando la vibrazione. Per questo chiedevo...so che i firmware del s5, a seconda dell'operatore o della nazionalità, implementano o meno la possibilità di togliere il volume alla camera. Voi che firmware avete??? É stock?