CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 250 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyline121 Visualizza il messaggio
    salve a tutti finalmente ieri mi sono deciso ad aggiornare il mio note 3 a kitkat, devo dire che il note è diventato ancora più reattivo non ho riscontrato bug al momento, l'unico problema è che la durata della batteria sembra peggiorata. qualcuno sa come risolvere il problema? ho un note 3 ita no brand stock.
    Dopo ogni flash è bene aspettare 2/3 cicli completi per giudicare la resa in termini di consumi batteria; se fatto questo riscontri ancora il problema allora se ne potrà parlare...
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackWolf80 Visualizza il messaggio
    E' uscito un nuovo firmware per no brand Olanda e ha pure una nuova baseband (parte radio che include il bloutoout) però ti serve odin quindi se sei interessato dobbiamo spostarci nella sezione adatta qui non si può parlare di ODIN.
    Cos'è il " bloutoout"?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non ho ancora riscontrato miglioramenti purtroppo, da cpu spy ho notato che la percentuale di deep sleep e scesa di circa il 10%. non riesco a capire cosa lo possa causare prima usavo wakelock detector ma adesso mi chiede il root, consigli?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note3 Bianco

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao Ragazzi,
    io ho acquistato il Note 3 da un paio di mesi ed ho aggiornato ad android 4.4.2. da circa una settimana ed ho notato che la batteria si scarica molto velocemente
    In realta quando il Note 3 è in standby non consuma quasi niente, faccio presente che ho installato Juice Defender e lo ho settato in modo tale che in standby mi chiude tutto connessioni, gps, wifi, riconnettendo il tutto appena lo schermo si riavvia.
    Però come comincio a utilizzare il telefono anche solo x andare su facebook o controllare le email vedo la percentuale della batteria che in 10 minuti già scende del 10%
    E' vero che ce l'ho solo da 2 mesi ma con Android 4.3. mi sembrava che la batteria durasse molto di più
    Secondo voi dovrei fare un ripristino di fabbrica?

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StefAnna7679 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    io ho acquistato il Note 3 da un paio di mesi ed ho aggiornato ad android 4.4.2. da circa una settimana ed ho notato che la batteria si scarica molto velocemente
    In realta quando il Note 3 è in standby non consuma quasi niente, faccio presente che ho installato Juice Defender e lo ho settato in modo tale che in standby mi chiude tutto connessioni, gps, wifi, riconnettendo il tutto appena lo schermo si riavvia.
    Però come comincio a utilizzare il telefono anche solo x andare su facebook o controllare le email vedo la percentuale della batteria che in 10 minuti già scende del 10%
    E' vero che ce l'ho solo da 2 mesi ma con Android 4.3. mi sembrava che la batteria durasse molto di più
    Secondo voi dovrei fare un ripristino di fabbrica?
    Certo. È fortemente consigliato. Specie quando la base firmware cambia

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie Carlo
    quindi secondo te in questo modo dovrei recuperare la batteria!!! Mi scocciava farlo perchè poi devo reinstallare tutte le app da capo e io ne ho installate veramente tante!!!
    e poi devo rifare tutti i settaggi personalizzati, ma se tu mi dici che in questo modo riesco a migliorare la durata della batteria penso che lo farà sicuramente

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

un'altra cosa, da quando ho installato la 4.4.2. ogni tanto il telefono mi si imballa, mi spiego meglio
    oggi utilizzavo la radio attraverso tuneup, ed ho spento lo schermo x metterlo in tasca, nel frattempo mi è arrivato un sms, quindi ho ripreso il telefono ed ho premuto il tasto home per riattivare lo schermo ma non si attivava e rimaneva sempre nero, ma la radio funzionava lo stesso
    Si è riattivato solo dopo un po, dopo che ho premuto parecchie volte il tasto home.
    A qualcuno è capitato?? e se si cosa ha fatto x sistemare la cosa??

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StefAnna7679 Visualizza il messaggio
    Grazie Carlo
    quindi secondo te in questo modo dovrei recuperare la batteria!!! Mi scocciava farlo perchè poi devo reinstallare tutte le app da capo e io ne ho installate veramente tante!!!
    e poi devo rifare tutti i settaggi personalizzati, ma se tu mi dici che in questo modo riesco a migliorare la durata della batteria penso che lo farà sicuramente
    Hai buone probabilità di risolvere. Nei casi più estremi si procede con la reinstallazione del firmware. Ma occhio che potrebbe anche essere qualche applicazione non compatibile con kit kat che potrebbe causare il drain della tua batteria. Se vuoi ringraziarmi puoi farlo con apposito tasto.

Ciao

10. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

StefAnna7679 (25-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dopo aver provato anche il ripristino di fabbrica il mio note è ancora afflitto da battery drain, come faccio a risolvere?aiutoooo...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ricordati dopo avere ricaricato la batteria con il cavo di riavviare il telefono prima di utilizzarlo.

Pagina 166 di 250 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio