Dopo ogni flash è bene aspettare 2/3 cicli completi per giudicare la resa in termini di consumi batteria; se fatto questo riscontri ancora il problema allora se ne potrà parlare...
non ho ancora riscontrato miglioramenti purtroppo, da cpu spy ho notato che la percentuale di deep sleep e scesa di circa il 10%. non riesco a capire cosa lo possa causare prima usavo wakelock detector ma adesso mi chiede il root, consigli?
Ciao Ragazzi,
io ho acquistato il Note 3 da un paio di mesi ed ho aggiornato ad android 4.4.2. da circa una settimana ed ho notato che la batteria si scarica molto velocemente
In realta quando il Note 3 è in standby non consuma quasi niente, faccio presente che ho installato Juice Defender e lo ho settato in modo tale che in standby mi chiude tutto connessioni, gps, wifi, riconnettendo il tutto appena lo schermo si riavvia.
Però come comincio a utilizzare il telefono anche solo x andare su facebook o controllare le email vedo la percentuale della batteria che in 10 minuti già scende del 10%
E' vero che ce l'ho solo da 2 mesi ma con Android 4.3. mi sembrava che la batteria durasse molto di più
Secondo voi dovrei fare un ripristino di fabbrica?
Grazie Carlo
quindi secondo te in questo modo dovrei recuperare la batteria!!! Mi scocciava farlo perchè poi devo reinstallare tutte le app da capo e io ne ho installate veramente tante!!!
e poi devo rifare tutti i settaggi personalizzati, ma se tu mi dici che in questo modo riesco a migliorare la durata della batteria penso che lo farà sicuramente
un'altra cosa, da quando ho installato la 4.4.2. ogni tanto il telefono mi si imballa, mi spiego meglio
oggi utilizzavo la radio attraverso tuneup, ed ho spento lo schermo x metterlo in tasca, nel frattempo mi è arrivato un sms, quindi ho ripreso il telefono ed ho premuto il tasto home per riattivare lo schermo ma non si attivava e rimaneva sempre nero, ma la radio funzionava lo stesso
Si è riattivato solo dopo un po, dopo che ho premuto parecchie volte il tasto home.
A qualcuno è capitato?? e se si cosa ha fatto x sistemare la cosa??
Hai buone probabilità di risolvere. Nei casi più estremi si procede con la reinstallazione del firmware. Ma occhio che potrebbe anche essere qualche applicazione non compatibile con kit kat che potrebbe causare il drain della tua batteria. Se vuoi ringraziarmi puoi farlo con apposito tasto.
Ciao
StefAnna7679 (25-04-14)
dopo aver provato anche il ripristino di fabbrica il mio note è ancora afflitto da battery drain, come faccio a risolvere?aiutoooo...
Ricordati dopo avere ricaricato la batteria con il cavo di riavviare il telefono prima di utilizzarlo.