credo debba essere attiva la sveglia di base altrimenti anche quelle aggiunte di terze parti non funzionano (almeno a me è capitato così)
Visualizzazione stampabile
A quanto l aggiornamento per gli H3G?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Speriamo davvvero che la gente si informi e che Samsung subisca un bel crollo di vendite: dopo il Note 2 hanno fatto un disastro dietro l'altro!
Il fatto è che chi utilizza lo smartphone in modo becero senza nemmeno sapere che cos' è una memoria espandibile (e ce ne sono tanti), manco s'accorge dei problemi.
Per fortuna ho bloccato non solo l'aggiornamento automatico, ma anche il relativo download: col fischio che sperimento gli upgrade!
Prima vedo come vanno e poi, caso mai, riapro i rubinetti.
E se Samsung continua a fare porcate, resto alla 4.3 per poi passare ad altre case/sitemi operativi.
Ragazzi ma il fast dormancy e stato tolto o è semplicemente incompatibile con il 4.4.2?
Questa potrebbe essere la soluzione :
External SD card mount point fix for kitkat roms - xda-developers
Edit platform.xlm in system/etc/permissions con efs file manager raggiungere il punto indicato e aggiungere le 2 righe*
<permission Name="android.permission.READ_EXTERNAL_STORAGE">
<group gid="sdcard_r"/>
* <group gid="media_rw"/>
<permission>
<permission Name="android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE">
<group gid="sdcard_r"/>
<group gid="sdcard_rw"/>
*<group gid="media_rw"/>
<permission>
ora occorre dare i permessi alla cartella media_rw, navigare in mnt
cambiare i permessi a media_rw in
rwx rwx rwx
root
root
riavviare il telefono
n.b. non si è responsabili per danni e/o perdite di dati !
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uELeD.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_NkIZI.jpg
Come vi sembrano questi consumi? A me pare che la batteria dura un po' di più.
Considerate che questa autonomia l'ho ottenuta così:
Luminosità al massimo
Tutte le connessioni e le sincronizzazione attive
7 ore di Fly mode (in cui è calato del 1%)
Uso tranquillo (una decina di telefonate, 2 ore di navigazione, watsupp, 1 ora di video, qualche foto)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 usando Androidiani App
Nessuno mi sa dire qualcosa in merito?
Comunque da felice possessore di note 3, ma anche di mac os x e ipad, posso dire che certe problematiche con la mela non avvengono.
Ripeto, io attualmente nin ho avuto problemi con kitkat, o meglio, per ora non mi sono accorto di nulla di drastico. Però leggendo i vostri post......mi vien da pensare
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Secondo me si ..... pero' in un altro post simile si diceva per i non root ora o e' un errore di scrittura o ??? forse occorre provare io non ho l'n3 fino a domani per cui!:confused:
Ma la domanda e': non vi sembra troppo semplice? Come mai i ptoduttori delle app interessate non non sanno ancora che fare?
E grazie mica c'e' la sd esterna :thumbdown: