Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma, dove viene scaricato l'aggiornamento? In quale cartella?
Vi spiego, ho scaricato via OTa l'aggiornamento, ma dopo aver letto una 50 di pagine di questo thread ho deciso di non aggiornare. Mi rompe però avere l'icona in alto a sinistra e la notifica fissa aggiornamento scaricato. Come toglierla? Pensavo cancellando il file e dicendo di non aggiornare più automaticamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crapomena
Scusate ma, dove viene scaricato l'aggiornamento? In quale cartella?
Vi spiego, ho scaricato via OTa l'aggiornamento, ma dopo aver letto una 50 di pagine di questo thread ho deciso di non aggiornare. Mi rompe però avere l'icona in alto a sinistra e la notifica fissa aggiornamento scaricato. Come toglierla? Pensavo cancellando il file e dicendo di non aggiornare più automaticamente.
Mi spiace ma non so in quale cartella viene scaricato l'upgrade, probabilmente si tratta di una cartella protetta, non accessibile senza root.
So però che PRIMA che venga distribuito e quindi PRIMA del download, si può evitare di scaricarlo, disattivando il modulo "Aggiornamento software" (al singolare, perché ce n'è un altro che, anche se disattivato. non impedisce il download) in Impostazioni > Generale > Gestione applicazioni >Tutti/e
-
Salve a tutti, sul mio Note 3 ho la release tedesca di KK (N9005XXUENB1), che voi sappiate posso mettere l'ultima versione ita no brand senza incappare nel fail di Odin?
-
Certamente. Gli upgrade sono consentiti.
-
Quote:
GB ego sum
Mi spiace ma non so in quale cartella viene scaricato l'upgrade, probabilmente si tratta di una cartella protetta, non accessibile senza root.
So però che PRIMA che venga distribuito e quindi PRIMA del download, si può evitare di scaricarlo, disattivando il modulo "Aggiornamento software" (al singolare, perché ce n'è un altro che, anche se disattivato. non impedisce il download) in Impostazioni > Generale > Gestione applicazioni >Tutti/e
Beh si, questo lo immaginavo infatti. Putroppo mia moglie ha fatto partire l'aggiornamento e ora mi ritrovo 'sta icona fissa. Qualcuno sa come eliminare il file scaricato?
Immagino che formattando risolverei ma sinceramente mi rompe dover reinstallare tutto!
-
puoi provare questo:
vai in gestione applicazioni, -----> tutte ------> aggiornamenti software, e li' prima cancelli la cache e poi i dati
-
Quote:
rob973
puoi provare questo:
vai in gestione applicazioni, -----> tutte ------> aggiornamenti software, e li' prima cancelli la cache e poi i dati
Modulo "aggiornamentI" o "aggiornamentO"?
-
-
Quote:
rob973
io ho solo aggiornamenti
No, no c'è anche il modulo AggiornamentO che è proprio quello che segue il download del nuovo firmware e in genere degli upgrade via OTA. Per evitare il download devi disattivare proprio quello e forse è ciò che hai fatto anche tu: in tal caso non lo trovi più sotto la catergoria "Tutti/tutte", ma sotto quella "Disattivate"
-
io ho solo aggiornamenti e non ho disattivato nulla.
Pero' io ho kitkat. Forse con kk l'altro modulo scompare, boh
edit ho anche agg.software ma non aggiornamentO