Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giopharma
Grazie mille :)
Se risolvi c'è l'apposito tasto :)
-
Quote:
sucksung
non ho mai attivato quella funzione. ho fatto un pò di prove: disinstallato wifi fixer (apparentemente il fatto che attivava il wi-fi e poi lo disattivava dopo pochissimi secondi era dovuto a quello) e ho installato analizzatore wifi (con annesso android connection library o qualcosa del genere). adesso la situazione è la seguente: si connette tramite analizzatore wifi ma dal menu wifi "android" (quello proprio del note per capirci) continua a non vedere alcuna rete se non quella a cui mi sono riuscito a connettere tramite l'analizzatore (che ovviamente prima della connessione non era vista...).
per quanto non sia mai stato un fan della mela (anzi...) devo dire che un problema del genere su un dispositivo praticamente nuovo e mai modificato mi fa rivalutare molto la qualità apple...bah!
comunque grazie per il suggerimento.
cos'altro posso provare secondo voi?
suggerimenti?
Grazie!!
-
hai provato un ripristino delle impostazioni di fabbrica ( sarebbe come un reset)
-
Ma poi alla fine, passando da 4.3 a 4.4.2 facendo il root e fixando la storia della scrittura su SD che miglioramenti porta il tutto?
Il fix per la scrittura sulla SD rende uguale il comportamento del cell come avere la 4.3?
O rimangono micro limitazioni sulla scrittura?
Fabio
-
Salve, ho acquistato un note 3 con già l'aggiornamento alla 4.4.2 funziona tutto (anche la microsd funziona)l'unica cosa che non funziona è la fotocamera che rimane il quadro nero con le varie opzioni da selezionare (tipo modo, scambio camera fronte/retro, ecc.) sarà un difetto di fabbrica?...si può provare qualcosa per risolvere?...
-
Quote:
llupoalberto74it
Salve, ho acquistato un note 3 con già l'aggiornamento alla 4.4.2 funziona tutto (anche la microsd funziona)l'unica cosa che non funziona è la fotocamera che rimane il quadro nero con le varie opzioni da selezionare (tipo modo, scambio camera fronte/retro, ecc.) sarà un difetto di fabbrica?...si può provare qualcosa per risolvere?...
La microSD funziona come in tutti gli altri KitKat: non ci puoi scrivere con applicazioni DI TERZI. Prova a prendere il file manager DIVERSO da Archivio e crea nuove cartelle o sposta/rinomina file sulla SD esterna poi mi sai dire se funziona...
-
Quote:
GB ego sum
La microSD funziona come in tutti gli altri KitKat: non ci puoi scrivere con applicazioni DI TERZI. Prova a prendere il file manager DIVERSO da Archivio e crea nuove cartelle o sposta/rinomina file sulla SD esterna poi mi sai dire se funziona...
Forse non mi sono spiegato bene io, NON è la microsd che non funziona, ma la fotocamera.
-
prova a fare un test con il menu apposito
-
ciao a tutti volevo porre un quesito, ho aggiornato il mio gn3 a kitkat e fin qui tutto bene, oggi ad un certo punto noto una anomalia nello scroll. per esempio quando sei in rubrica per cercare un nome le lettere non sono fluide e vanno leggermente a scatti quando scrolli con il dito appoggiato allo schermo. Mentre se faccio uno scroll veloce rilasciando il dito nel momento di fermarsi su un nome premendo sullo schermo non si ferma immediatamente ma continua a correre e poi si ferma. ho provato a riavviarlo e a fare un boot ma non cambia niente. voi ne sapete qualcosa di come posso fare?
grazie.
ciao..:)
-
Dopo il.passaggio a kk faccio il ripristino backup kies della 4.3?