Visualizzazione stampabile
-
Avevo scritto in un altro thread...ma credo sia questo quello corretto. Per chi compra il note 3 adesso conviene aggiornare a kitkat? Samsung a volte con gli aggiornamenti peggiora i telefoni. Pro e contro della 4.4.2? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ti vengo dietro, anchio ho chiesto identiche cose ma penso che non ci sia un vero giudizio obiettivo a tale senso... chi lo fa (l'aggiornamento) prende partito.
Inoltre aggiungo se conviene anche se rooto con fix per scrittura scheda, non riesco a capire se una volta fatto il fix si comporti in modo identico allla 4.3
Fabio
-
Non vi so dire che miglioramenti si hanno aggiornando a KK perché l Ho moddato fin da subito.
Se uno vuole fare il root solo per il fix microsd a quel punto mette una rom custom e non ha nessun problema
-
A me va bene anche la rom stock ma con i permessi root, tanto nova fa tutto il resto.
Il discorso è se il fix permette di fare le stesse cose che con la 4.3
Del tipo non vorrei trovarmi ad affrontare diversi fix per gruppo di programma o roba simile...
Fabio
-
Io ho effettuato il root sulla stock. Ho rimosso diverse applicazioni Samsung (tra le quali S Voice, S Finder, Touchwiz, Samsung Hub etc)...e sono l'uomo più felice al mondo. Senza root questo è un telefono qualunque, col root è tutta n'ata cosa! ;)
-
il processo COM.ANDROID.PHONE è stato arrestato.
sono passato a kk ed ogni volta ke accendo il note 3 sempre lo stesso messaggio
-
prova a effettuare un reset alle impostazioni di default
-
senza successo:'( anche su xda avevo letto questo consiglio, comunque tra poco passa alla blumak2000 quindi no problem:)
-
4.4.3...chissà se la vedremo mai...
-
Previsioni? Dicembre 2014/febbraio 2015.