Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironpez87
Nessuno mi sa dire qualcosa in merito?
Quote:
ironpez87
Sbaglio o dopo l'aggiornamento non è più possibile selezionare google drive dalla casella mail per scegliere allegati? Inoltre, esiste un modo per aggiungere tra le app da cui scegliere gli allegati da aggiungere ad una mail l'archivio?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Androidiani App
Non solo Google Drive e SkyDrive, ma anche tutti i file explorer diversi da quello stock (ES Gestore file e Astro, per esempio)
Guarda però che non è una novità di 4.4.2 bensì di 4.3 e del nuovo client Email introdotto cob quest'ultima versione. D'altra parte il vecchio client era una schifezza tale, soprattutto con i server Exchange, che il suo aggiornamento era indispensabile.
Io comunque per l'IMAP (anche quello push ossia l'IMAP IDLE) uso K9 INCOMMENSURABILMENTE superiore a quel giocattolino di Email
-
Ragazzi ma è possibile fare il downgrade per passare di nuovo a 4.3 ??
-
Quote:
robbyman
Ragazzi ma è possibile fare il downgrade per passare di nuovo a 4.3 ??
No: è stato scritto circa un milione di volte.
-
Quote:
piro78
Mi pare ottimo no?
Si, anche a pare buono, anche se non ho un riferimento certo che mi dica se dovrebbe durare di più o se è in linea con gli altri.
L'ho riportato come "riferimento" per chi ha problemi di batteria. Cioè, a me pare che l'aggiornamento abbia giovato alla batteria del mio note 3, nonostante non abbia fatto nessun wipe. Magari, chi ha problemi con la sua batteria può confrontare i processi.
-
con questo aggiornamento la fotocamera è migliorata? perchè il mio collega con android 4.3 aprendo la fotocamera e scattando appunto una foto aveva il focus praticamente penoso.
scattando una foto alla porta d'ingresso del negozio,si vedeva solo la porta e fuori,tutto il resto del negozio nero come se fosse stato al buio ( era illuminatissimo).
-
Quote:
alexn23
con questo aggiornamento la fotocamera è migliorata? perchè il mio collega con android 4.3 aprendo la fotocamera e scattando appunto una foto aveva il focus praticamente penoso.
scattando una foto alla porta d'ingresso del negozio,si vedeva solo la porta e fuori,tutto il resto del negozio nero come se fosse stato al buio ( era illuminatissimo).
Come si fa a giudicare una fotocamera da una foto anche se uno smart non è una camera va comunque settato o credete che faccia tutto da solo ? Gli automatismi vanno bene per le foto della domenica !:)
-
Ciao a tutti!! Ragazzi su internet leggo di un possibile aggiornamento per risolvere i problemi della compatibilità con gli accessori non originali...secondo voi quest'aggiornamento risolverà anche i numerosi e fastidiosi bug della 4.4.2? Mi sono pentito di aver aggiornato!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
frankriccio92
Ciao a tutti!! Ragazzi su internet leggo di un possibile aggiornamento per risolvere i problemi della compatibilità con gli accessori non originali...secondo voi quest'aggiornamento risolverà anche i numerosi e fastidiosi bug della 4.4.2? Mi sono pentito di aver aggiornato!!
Androidiani App
Ciao quali sono i numerosi e fastidiosi bug? Io ho la 4.4.2 e non mi sembra faccia così schifo ;)
-
Quote:
june65
Ciao quali sono i numerosi e fastidiosi bug? Io ho la 4.4.2 e non mi sembra faccia così schifo ;)
se ti sembrano poki fai una lettera a samsung che peggiori ancora il prossimo aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da frankriccio92
Androidiani App
Ciao, a dire la verità, a me la 4.4.2 va benissimo.
Gestione della memoria migliore di prima e autonomia in batteria maggiore (vedi i miei post precedenti) .
Gli unici aspetti negativi che ho riscontrato sono l'impossibilità di scrivere sulla SD da parte di alcune applicazioni e il fatto che non funzionano più le Cover di concorrenza. Nessuno dei due è, però un bug, a mio avviso, sono entrambe condizioni volute.
Questo, nonostante abbia aggiornato senza fare alcun Wipe, ma, al momento dell'aggiornamento, il mio note 3, aveva 2 settimane di vita.
Prima di aggiornare hai fatto i Wipe?
Se no, hai molte app installate?
Da quanto tempo hai il note 3?
Te lo chiedo, perché potrebbe essere utile capire in che condizioni, chi ha problemi, ha aggiornato.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 usando Androidiani App