CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 250 primaprima ... 81131171179180181182183191231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tony250792 Visualizza il messaggio
    Raagazzi avete notato che il gioco real racing 3 va a scatti sul note 3 è normale o capita solo a me??
    Qui sei OT, si parla di aggiornamenti.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

2.  
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dove posso chiederlo??

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tony250792 Visualizza il messaggio
    Dove posso chiederlo??

in applicazioni per note 3.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Senior Droid L'avatar di naigel

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

L aggiornamento previsto prevede l implemento della funzione di dowload combinato wi-fi+lte e l aggiornamento knox per la sicurezza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno ha provato il firmware uk n9005xxufnf4? Quali sono le impressioni di utilizzo??

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Scusate, oggi ho aggiornato alla 4.4.2 ITV, nonostante non mi sembrasse così necessario. Dopo l'aggiornamento ho visto questa sezione del forum e il primo consiglio: quello di fare un Hard Reset. Ebbene dopo l'hard reset, non posso più mettere il widget della Musica nella lockscreen, mentre dopo l'aggiornamento fatto con Odin questo era possibile. Non è la prima volta che "perdo" delle funzioni dopo un Wipe, già mi è capitato con il Note 10.1" che dalla 4.1.2 alla 4.4.2 aveva il multiwidget nella lock screen e dopo un wipe non ha più questa opzione. Mi girano un po le palle a dire il vero... Avere il controllo musicale a tutto schermo me ne faccio poco o nulla, non posso "saltare le canzoni", ma solo andare avanti e indietro. Possibile che nelle recensioni vengono solo segnalate le aggiunte e mai quello che "viene tolto"?????

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankriccio92 Visualizza il messaggio
    Come non detto risolto!!

Inviato dal mio SM-N9005
    Scusa, ma come hai fatto? A me non compare il widget della musica nelle "scelte che posso fare"... Non mi compare proprio

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Non mi funziona più l'opzione di scalare la schermata in "finestra"... Quella opzione per qui con uno swipe veloce dal bordo all'interno e subito verso l'esterno, porta lo schermo ridotto ad una finestra più piccola regolabile... La funzione è attiva, ma la gesture non funziona... Consigli?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, ho un note 3 versione uk ed ieri ho installato ultimo aggionamento con knox 2 il booster ecc ecc. ho un problema con knox che non lo uso mai però esce sempre la notifica "samsung account,toccare qui per accedere a knox'',la notifica è permanete quando ci vado sopra si apre knox solo quando vado nella casella per accedere si blocca e dice ''il programma tastiera samsung è stato arrestato'' e poi ''il programma impostaz. è stato arrestato''.con il pulsante centrale non torna alla home a solo con il tasto indietro....
    uffa santi aggiornamenti samsung...era meglio prima, sto knox è peggiornato, non si apre più e sta sempre li.quindi per chi è "fortunato'' come me che ha la versione inglese non consiglio aggiornamento,
    poi se avete soluzioni a riguardo sono ben accette.

Senior Droid L'avatar di DISOSSATO

Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekk085 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho un note 3 versione uk ed ieri ho installato ultimo aggionamento con knox 2 il booster ecc ecc. ho un problema con knox che non lo uso mai però esce sempre la notifica "samsung account,toccare qui per accedere a knox'',la notifica è permanete quando ci vado sopra si apre knox solo quando vado nella casella per accedere si blocca e dice ''il programma tastiera samsung è stato arrestato'' e poi ''il programma impostaz. è stato arrestato''.con il pulsante centrale non torna alla home a solo con il tasto indietro....
    uffa santi aggiornamenti samsung...era meglio prima, sto knox è peggiornato, non si apre più e sta sempre li.quindi per chi è "fortunato'' come me che ha la versione inglese non consiglio aggiornamento,
    poi se avete soluzioni a riguardo sono ben accette.
    Personalmente Knox non usandolo non l'ho mai installato e l'aggiornamento non mi ha dato nessun problema.
    [

Pagina 181 di 250 primaprima ... 81131171179180181182183191231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio