CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 250 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo125 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con lui non uccidetemi, ma bazzicavo prima nella sezione S4 e non c'era così tanta gente che si lamentava, dove la memoria interna era di 16 Gb (magari) . Anche a me non piacciono queste limitazioni ma non li chiamo BUG e alla fine 32 Gb non sono male come memoria interna .
    Quoto..già riempire i 32 Gb interni è davvero difficile per quasi tutti, quindi se magari le foto o i file che si modificano vengono prima messi nella memoria interna non mi sembra una grande tragedia

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Il problema non è riempire i 32 gb, cosa per'altro abbastanza difficile da fare, ma la presa in giro se c'è lo slot e puoi espandere è anche giusto che tu la possa usare ! O in alternativa prendere per esempio un Lg 2 dove il problema non si pone ....... ma stranamente lo sai prima di sborsare gli euro e non dopo ! Ecco la la vera differenza !

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da carlo125 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con lui non uccidetemi, ma bazzicavo prima nella sezione S4 e non c'era così tanta gente che si lamentava, dove la memoria interna era di 16 Gb (magari) . Anche a me non piacciono queste limitazioni ma non li chiamo BUG e alla fine 32 Gb non sono male come memoria interna .
    Quoto..già riempire i 32 Gb interni è davvero difficile per quasi tutti, quindi se magari le foto o i file che si modificano vengono prima messi nella memoria interna non mi sembra una grande tragedia

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Il problema non è riempire i 32 gb, cosa per'altro abbastanza difficile da fare, ma la presa in giro se c'è lo slot e puoi espandere è anche giusto che tu la possa usare ! O in alternativa prendere per esempio un Lg 2 dove il problema non si pone ....... ma stranamente lo sai prima di sborsare gli euro e non dopo ! Ecco la la vera differenza !

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndroSolo per il post:

    enzo1981 (26-03-14),Valoe (25-03-14)

  3.  
  4. #1302
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Ottima azienda LG
    .mandatelo in assistenza e poi ne riparliamo. Ribadisco qualcuno sta facendo tragedie inutili. Ed è bene che se uno è insoddisfatto cambi terminale. È impensabile leggere sempre le stesse cose una pagina si una no.

  5. #1303
    Baby Droid L'avatar di salvo1208


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    Io ho zooper pro con ben 4 widget creati e non mi da nessun problema

    P.s: non scrivere contemporaneamente lo stesso messaggio su 2 conversazioni
    Se io scrivo che ho zooper free che cosa c'entra zooper pro.....impara a leggere???????????????? cmq lasciamo stare........

    X il doppio post scusatemi non sapevo che fosse vietato scrivere 2 righi e dico 2 soltanto (due) in due conversazioni diverse...........
    Saluti a tutti.

  6. #1304
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ottima azienda LG
    .mandatelo in assistenza e poi ne riparliamo. Ribadisco qualcuno sta facendo tragedie inutili. Ed è bene che se uno è insoddisfatto cambi terminale. È impensabile leggere sempre le stesse cose una pagina si una no.
    mi sa che sei tu che continui a ripete ma cosa vuoi che sia ....... ma c'è sempre la memoria interna ..... neanche apple ha la memoria esterna etc etc....... probabilmente trascurando la cosa principale:

    Samsung ti ha venduto il note e poi samsung ti ha venduto una memoria da 64gb (non ti hanno regalato nulla) oggi scopri che hai buttato i soldi per la sd se questo non è sufficiente, che poi il note non sia affatto male è un altro discorso punto !

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ottima azienda LG
    .mandatelo in assistenza e poi ne riparliamo. Ribadisco qualcuno sta facendo tragedie inutili. Ed è bene che se uno è insoddisfatto cambi terminale. È impensabile leggere sempre le stesse cose una pagina si una no.
    mi sa che sei tu che continui a ripetere ma cosa vuoi che sia ....... ma c'è sempre la memoria interna ..... neanche apple ha la memoria esterna etc etc....... probabilmente trascurando la cosa principale:

    Samsung ti ha venduto il note e poi samsung ti ha venduto una memoria da 64gb (non ti hanno regalato nulla) oggi scopri che hai buttato i soldi per la sd se questo no è sufficiente, che poi il note non sia affatto male è un altro discorso punto !

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    Valoe (25-03-14)

  8. #1305
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo1208 Visualizza il messaggio
    Se io scrivo che ho zooper free che cosa c'entra zooper pro.....impara a leggere???????????????? cmq lasciamo stare........

    X il doppio post scusatemi non sapevo che fosse vietato scrivere 2 righi e dico 2 soltanto (due) in due conversazioni diverse...........
    Saluti a tutti.
    Oh calmino eh! Ti ho solo detto la mia situazione. Con il pro va

  9. #1306
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Ancora con la storia di aver buttato i soldi.. sulle memoria esterna puoi immagazzinare tutto le foto e video .. ti sembra poco. . Tu continui a spada tratta dicendo sempre le stesse cose... che samsung ti ha truffato ecc ecc. Quando un realtà samsung non c'entra nulla, dato che app ti polar office non le fa lei. Perché no mandi una lamentela scrivendo 2 righe a Samsung. . scrivi e scrivi qui.. contatta loro..

  10. #1307
    Senior Droid L'avatar di Valoe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Qui si parla di problemi dopo l'aggiornamento.. Se uno ha dei dubbi su certe politiche e problemi dopo le modifiche sia di Google che Samsung perché dovremmo scrivere va tutto bene? Uno la propria sd pagata se la guarda, la usa come soprammobile o la utilizza per suonare la chitarra.. E siamo tutti felici e contenti!

    Se ci è vietato scrivere dei problemi apri tu un altro Topic di quanto sia migliore KK rispetto alle release precedenti e divertiti di là.

  11. #1308
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valoe Visualizza il messaggio
    Qui si parla di problemi dopo l'aggiornamento.. Se uno ha dei dubbi su certe politiche e problemi dopo le modifiche sia di Google che Samsung perché dovremmo scrivere va tutto bene? Uno la propria sd pagata se la guarda, la usa come soprammobile o la utilizza per suonare la chitarra.. E siamo tutti felici e contenti!

    Se ci è vietato scrivere dei problemi apri tu un altro Topic di quanto sia migliore KK rispetto alle release precedenti e divertiti di là.
    Lo sai che da regolamento è vietato spammare discussioni ovunque. Ora contatto subito un moderatore.

    P.s.
    - Punto primo nessuno ti ha costretto ad eseguire l'aggiornamento

    - punto secondo per ogni aggiornamento ci sono i change lo quindi se sei stato pigro nel non farlo di certo la colpa può essere solo tua

    - punto 3 mi sa che in molti hanno i para orecchi. Quando c'è qualcosa che non vi convince imparate a non fare disinformazione.

    BUG HA UN SIGNIFICATO.
    CHE NON CENTRA NULLA CON LA DISCUSSIONE

    Saluti

  12. #1309
    Senior Droid L'avatar di Valoe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Veramente sei tu che puntualmente tenti di censurare chi desidera discutere di un problema che ritiene importante, stiamo tentando di capire se c'è una soluzione oppure no, ci sono più risposte tue che nostre prese singolarmente.

    Ho spiegato in precedenza perché ho dovuto aggiornare e non mi devo certo giustificare con te.

    Non ho spammato da nessuna parte, ho semplicemente sbagliato thread e l'ho segnalato prima di te.

  13. #1310
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Le critiche sono accettate purché costruttive e non distruttive come state facendo tu e andrò solo. State esagerando. Andatevi a rileggere ciò che avete scritto.
    Io non censuro nulla.

Pagina 131 di 250 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy