CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 250 primaprima ... 82132172180181182183184192232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io Knox non lo uso però odio quella notifica sempre presente e la fregatura è che non si può disinstallare. ..aaaa quel santissimo s2 con la cm11 potevo fare quello che volevo.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1812
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Sempre più motivi per rimanere alla 4.3 e tenere freezati i moduli di aggiornamento software.
    Ma possibile che Samsung devasti a tal punto uno dei suoi device top di gamma? Il Note 4 uscirà solo in autunno e sto leggendo di molti che a causa delle delusioni provate con le ultime versioni di KitKat, stanno passando al 1520 con WP 8.1 preview
    GB ego sum
    Caulae dominus

  4. #1813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sarei d'accordo con te se tenessi il note3 originale senza root.
    Ma se la prospettiva è il root non c'e' né, è evidentemente meglio 4.4.2.

    Oltre ad una maggiore RAM ti si abilita filtri per me importanti, ci sono troppi programmi che abilitano in modo automatico
    laccesso al GPS. Con la 4.3 rootato non riuscivo a killarli, con la 4.4.2 semplicissimo.
    Poi ho un evidente aumento di autonomia, non so da cosa sia dato ma uno dei fattori è appunto aver killato l'accesso sporadico al GPS.
    Infine ho riscontrato una migliore fluidità della galleria.

    Naturalmente se mi impedissero di fare il root starei sulla 4.3.

    Fabio

  5. #1814
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    Sarei d'accordo con te se tenessi il note3 originale senza root.
    Ma se la prospettiva è il root non c'e' né, è evidentemente meglio 4.4.2.

    Oltre ad una maggiore RAM ti si abilita filtri per me importanti, ci sono troppi programmi che abilitano in modo automatico
    laccesso al GPS. Con la 4.3 rootato non riuscivo a killarli, con la 4.4.2 semplicissimo.
    Poi ho un evidente aumento di autonomia, non so da cosa sia dato ma uno dei fattori è appunto aver killato l'accesso sporadico al GPS.
    Infine ho riscontrato una migliore fluidità della galleria.

    Naturalmente se mi impedissero di fare il root starei sulla 4.3.

    Fabio
    L'autonomia sul mio Note 3 (4.3) non rootato non è un problema: lo è stata sino a qualche tempo fa quando tendeva ad inchiodare la CPU sui 300 mHz, ma poi ho scoperto la causa e l'ho eliminata alla radice. Era tutta colpa di Ligth Flow, che anche quando è disabilitato, fa girare ugualmente un processo in RAM che innesca quasi sistematicamente un fenomeno di battery drain.

    Il GPS voglio che resti sempre attivo e non lo spengo mai: mi ritrovo alla guida ad aver bisogno al volo di Google Maps e il passaggio (ulteriore) della sua attivazione mi disturba assai.

    Per questi motivi non ho voglia di rootarlo, almeno per ora: l'unico motivo per cui lo dovrei fare sono le limitazioni, davvero fastidiose, introdotte sull'utilizzo della SD, ma nella 4.3, com'è stranoto, non ci sono.

    La 4.4.2 l'ho installata sul 10.1 2014 Edition e su quel device va divinamente bene, una vera e propria panacea.

    Ciò che mi piace molto su questa nuova versione in generale è il nuovo client Email usato con i server Exchange (Exchange On Line dell'Office 365 Midsize Business, per la precisione), ma non ho capito se queste novità sono comuni alla versione smartphone o riguardano solo i tablet
    GB ego sum
    Caulae dominus

  6. #1815
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.. ho un note 3 garanzia europa alla versione build enb4 .. non trova aggiornamenti ma amici sono alla d3 mi sembra .. noto che i loro consumano meno del mio e nel changelog leggevo che c'è una nuova versione modem. mi dite come fare questo aggiornamento? so che è stock samsung quindi come garanzia non dovrei avere problemi anche usando odin o simili.. però io ho solo avuto android con root e cwm o twrp e con odin non ho mai fatto nulla.. mi date una mano ?

  7. #1816
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho contattato la samsung per il mio problema descritto in precedenza....ecco cosa mi hanno risposto
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
    Gentile Signor,
    In merito alla sua segnalazione, le consiglio di cancellare la memoria relativa all'applicazione tastiera.
    Per effettuare quanto suggerito dovrà seguire i passaggi sotto indicati:
    - Impostazioni
    - Altro
    - Gestione applicazioni
    - Tutte
    Selezioni nell'elenco l'applicazione "Tastiera Samsung" e scelga Cancella dati.
    Al termine delle operazioni sopra citate è opportuno effettuare, tramite l'apposito pulsante nel menu di gestione dell'applicazione, l'arresto forzato dell'applicazione o se gradisce può riavviare il terminale.
    A questo punto proceda nell'inserimento della parola d'accesso associata al suo account Samsung.


    ho risposto che avevo già fatto questa cosa.....con nessun risultato....

    mi hanno risposto...
    In merito alla sua segnalazione, la invito a scaricare il nostro software di gestione Samsung Kies dal seguente link:
    www.samsung.com/kies
    Una volta installato il programma, esegua la copia dei dati del suo smartphone tramite l’apposita sezione di backup.
    Se dovesse avere bisogno di supporto per questa operazione o in generale per l’utilizzo di Kies, clicchi su questo link:
    KIES TUTORIAL | SAMSUNG
    Concluso il backup dati, provi a verificare sempre tramite Samsung Kies l'eventuale disponibilità di un firmware più recente per il suo device.

    (((cosa che ho fatto e per colpa di quest'ultimo aggiornamento non funziona più...))

    Se l’aggiornamento non dovesse essere risolutivo, la invito ad effettuare un ripristino ai dati di fabbrica, accedendo a:
    - Applicazioni
    - Impostazioni
    - Account e Backup
    - Backup e ripristino
    - Disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
    - Ripristino dati di fabbrica.
    A questo punto, vorrei consigliarle di non reinserire nel dispositivo il backup effettuato in precedenza per almeno qualche giorno.
    Questo ci consentirà, infatti, di capire se il prodotto presenta delle anomalie software o se la problematica da lei riscontrata fosse legata ad una applicazione in particolare.

    in poche parole non hanno risolto nulla,
    io non volevo fare un reset,ma quando ho un po di tempo proviamo anche così.
    solo non perderò i dati di knox...mà
    e soprattutto perché dicono ''questo ci consentirà..." mi stanno spiando il cellulare hehehehe
    forse non è vero..ma sono ignorante in materia...spero in una smentita...
    andando in batteria vedo un applicazione samsung syncadapters che non avevo mai visto.......oggi mi stanno spiando hehehehehehehehe


    grazie samsung per avermi spiegato come si fa il reset di un cellulare ....ma vaff.......
    Ultima modifica di kekk085; 08-07-14 alle 14:42

  8. #1817
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappooo Visualizza il messaggio
    Mai sarò interessato a un downgrade.. Piuttosto root e cyano!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Che te ne sembra dell'aggiornamento?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #1818
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmoro Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi. Avrei necessita' di una informazione. Ho comprato il Note 3 sabato scorso in un negozio H3G che monta gia' la 4.4.2 versione build NB4. Avrei intenzione di installare con ODIN l'ultimo firmware ITV ND3 (no brand), un tantino piu' recente. Posso farlo senza aumentare KNOX e mantenendo la garanzia? La sbrandizzazione aumenta KNOX? E soprattutto, invalida la garanzia? Grazie in anticipo.
    Quote Originariamente inviato da mimmoro Visualizza il messaggio
    Buonasera...non vi catapultate in tanti...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    se tu fai le domande nel thread sbagliato, è ovvio che non ti risposndono e comunque, non è concesso dal regolemento fare up della propria domanda in questo modo

    per le domande al debrand, usa il thread di supporto modding, in rilievo all'apposita sezione


    @wappooo, abbiamo le nostre guide, c'è bisogno di indirizzare ad altri forum?
    è vietato dal regolamento e considerato spam, dovresti saperlo visto che non sei un novellino


    off topic cancellati

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    wappooo (09-07-14)

  11. #1819
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    [quote name="mimmoro" post=5843903]Buonasera ragazzi. Avrei necessita' di una informazione. Ho comprato il Note 3 sabato scorso in un negozio H3G che monta gia' la 4.4.2 versione build NB4. Avrei intenzione di installare con ODIN l'ultimo firmware ITV ND3 (no brand), un tantino piu' recente. Posso farlo senza aumentare KNOX e mantenendo la garanzia? La sbrandizzazione aumenta KNOX? E soprattutto, invalida la garanzia? Grazie in anticipo.
    [quote name="mimmoro" post=5847004]Buonasera...non vi catapultate in tanti...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

    se tu fai le domande nel thread sbagliato, è ovvio che non ti risposndono e comunque, non è concesso dal regolemento fare up della propria domanda in questo modo

    per le domande al debrand, usa il thread di supporto modding, in rilievo all'apposita sezione


    @wappooo, abbiamo le nostre guide, c'è bisogno di indirizzare ad altri forum?
    è vietato dal regolamento e considerato spam, dovresti saperlo visto che non sei un novellino


    off topic cancellati[/QUOTE]ok! Hai perfettamente ragione.. Non ci ho nemmeno pensato visto che l'ho fatto proprio stamattina!


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  12. #1820
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmoro Visualizza il messaggio
    Evita polemiche...professre!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Stai prendendo una grossa cantonata, fidati,
    ti consiglio di leggere il regolamento e contare fino a 10, prima di scrivere altro

    Ps: al prossimo ot, parte la prima infrazione

Pagina 182 di 250 primaprima ... 82132172180181182183184192232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy