CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 250 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Senior Droid L'avatar di Valoe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Le critiche sono costruttive se c'è qualcuno che ascolta, non stiamo distruggendo niente perché non ne abbiamo né il desiderio e nè la facoltà.

    Non stiamo creando una polemica ma ci limitiamo a rispondere al tuo tentativo di zittire chi ha disagi con questo blocco. Di certo non sono io a scrivere che per te debba forzatamente rappresentare un problema, limitazione, quello che è, casomai è il contrario..

  2.  
  3. #1312
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Invece la polemica la state creando e come. . Ripetete continuamente la stessa cosa. . Samsung mi ha truffato. Mi ha fatto buttare i soldi. Non comprerò mai più un samsung in vita mia. Queste cose le avete scritte voi. Ripeto PERCHE' NON CONTATTATE il servizi assistenza Samsung. Nessuno l'ho ancora fatto. Eppure io lo sto scrivendo da un mese. Pensi che scrivendo qui samsung ti risolva il problema ?

    Ad ogni modo la mia opinione non cambia queste limitazioni su sd per me ed altri utenti non sono così Tragedia come per qualche utente come te.
    Ultima modifica di carlo201983; 25-03-14 alle 14:10

  4. #1313
    Senior Droid L'avatar di Valoe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Se vai a rileggere ogni risposta è rivolta a te che tenti di censurare o dire che per noi dovrebbe bastare la memoria interna e poi non abbiamo discusso solo di questo problema, quando tornerò a casa incollerò i miei messaggi ed i tuoi e vediamo chi ha innescato la polemica e chi ha scritto di più!

  5. #1314
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valoe Visualizza il messaggio
    Se vai a rileggere ogni risposta è rivolta a te che tenti di censurare o dire che per noi dovrebbe bastare la memoria interna e poi non abbiamo discusso solo di questo problema, quando tornerò a casa incollerò i miei messaggi ed i tuoi e vediamo chi ha innescato la polemica e chi ha scritto di più!
    Ancora con la censura. . continui a dire idiozie. Tu ed andro solo ripetete in continuazione sempre la storia dell'sd è cosa peggiore che lo fate in più discussioni diverse per altro vietato dal regolamento. Cmq non ho da perdere altro tempo e da questo preciso istante sarete ignorati.
    Continuate con gli Ot. Continuate.

    Tanto di certo samsung non fallirà per 2 persone che lamentando di u fanto problema.

    Saluti e buon proseguimento nel dire le stesse cose.

  6. #1315
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ancora con la censura. . continui a dire idiozie. Tu ed andro solo ripetete in continuazione sempre la storia dell'sd è cosa peggiore che lo fate in più discussioni diverse per altro vietato dal regolamento. Cmq non ho da perdere altro tempo e da questo preciso istante sarete ignorati.
    Continuate con gli Ot. Continuate.

    Tanto di certo samsung non fallirà per 2 persone che lamentando di u fanto problema.

    Saluti e buon proseguimento nel dire le stesse cose.
    Che non sia stata contatta samsung questo è solo il tuo pensiero, io personalmente l'ho fatto più volte ti risparmio la fatica di leggere le loro risposte, visto che hai affermato che lg ha un service pessimo ....... di contro sembrerebbe che, a detta tua, Samsung no.

    In ogni caso se si tenta di portare a conoscenza anche, purtroppo su più trhead, è solamamente per fare chiarezza su un problema che esiste e che molti chiamano bug, in quanto non hanno compreso da cosa sia scaturito, ed altri che sminuizzano (come te) forse perchè non usano la sd o per altri motivi che non conosco e non mi interessano, qui si esprimono solo idee giuste o sbagliate che siano con l'unico scopo di rendere più facile la convivenza con questi device.
    Per cui se uno rileva o fa notare un problema, basterebbe tacere o controbbatterlo in modo costruttivo e non solo polemico ........ stare esagerando ........ che vuoi che sia ....... ma quando li occupare 32gb etc. etc. .......... se questa non è polemica spicciola.
    In ogni caso io la chiudo perchè non ho voglia di continuare in questo modo, ora se si vuol capire bene altrimenti non so che farci !

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato AndroSolo per il post:

    enzo1981 (26-03-14),nervimarco (25-03-14),Valoe (25-03-14)

  8. #1316
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    L'iphone è x le persone come te. Io non ho bisogno di fare il figo e mi godo le potenzialità del mio Note 3. E se qualcosa non mi convince contatto personalmente samsung non sto qui sul forum a fare la vittima. Al posto di dire e ridire ke stesse cose, contattate samsung e chiedete spiegazioni prima di gettare fango documentatevi. .
    Direi che se c'è qualcuno che ha urgente necessità di documentarsi, quello sei proprio tu...

    O sei forse di quei fanboy che perdono la testa appena leggono critiche agli oggetti che hanno acquistato, quasi fossero rivolte alla loro persona?

    PS: non ho nai posseduto un iPhone
    GB ego sum
    Caulae dominus

  9. #1317
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Documentatevi. http://www.androidgalaxys.net/approf...etodi-di-root/
    Io fan boy. Ahah. Peccato che utilizzo tante piattaforme con OS vari. Il problema è che non concepisco la testardaggine

  10. #1318
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Guardate guardate. . Chi è che non vuol capire ora ??

  11. #1319
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Il problema è che non concepisco la testardaggine
    Dicesi "proiezione"
    GB ego sum
    Caulae dominus

  12. #1320
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    scusate ma sono appena arrivato e non ho ancora il note, credo che si stia parlando delle limitazioni alla SD da quanto ho letto ultimamente mentre mi documentavo sui terminali è una limitazione imposta dalle nuove linee guida di google per kitkat e se quindi samsung si è adeguato ha fatto la cosa giusta all'atto pratico non avendo un terminale con SD non so cosa sia cambiato immagino ci siano problemi per quelle applicazioni che devono condividere i dati con altre

Pagina 132 di 250 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy