Allora l'icona del gps nella tendina della status bar non c'è più ma c'è l'icona posizione che deve sempre essere attiva per condividere posizione con le app
Visualizzazione stampabile
Allora l'icona del gps nella tendina della status bar non c'è più ma c'è l'icona posizione che deve sempre essere attiva per condividere posizione con le app
Prima attivando solo reti wiki o dati il GPS non si colorata di verde ora dopo aggiornamento si, non so se è stato fatto apposta oppure è un bug
credo sia una cosa normale. L'icona è orribile.
Altre novità nell'utilizzo ce ne sono? Intendo RAM e batteria in prima impressione....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
La ram. È più libera per me
Ma la modalità bambino come si attiva?
credo ci sia l'app che una volta avviata va impostata
Ragazzi ho un problema con l'aggiornamento da 188mb. In pratica lo scarico tramite wifi, il telefono si riavvia ed entra in recovery, ma l'aggiornamento si blocca al 25% ! Entro nel sistema e mi dice aggiornamento fallito, provare con kies. Collego il telefono a kies e non trova nessun aggiornamento. Non ho il root e il contatore knox è a zero. Mistero.
Ho riprovato per la terza volta e ancora niente. A molte persone l'aggiornamento è riuscito, a me e ad un altro ragazzo no, e i nostri note si bloccano sempre al 25% !
Questo è l'errore.
Allegato 117080