Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Ho rimesso provvisorianente la A.I. Type pro, con la quale mi trovavo bene. Però preferisco la Samsung per via del controllo cursore con swipe e del modo più semplice per correggere parole già scritte.
Quello che però mi interessa sapere è se questo problema è solo mio!
Potreste per favore scegliere una qualsiasi altra seconda lingua e dirmi se riuscite a passare da una all'altra con il tasto barra spaziatrice?
Mi piacerebbe poterti aiutare na non ho fatto l'aggiornamento, preferisco tenermi il root ;)
Ultima cosa che mi viene in mente anche se sinceramente l'avrai già fatto, sei sicuro dalle impostazioni di aver scaricato il pacchetto di entrambe le lingue? Non uso la tastiera Samsung ma penso sia come le altre, ed è capitato anche a me qualche volta senza una spiegazione di aver perso il pacchetto della lingua...
-
Quote:
mike78
Mi piacerebbe poterti aiutare na non ho fatto l'aggiornamento, preferisco tenermi il root ;)
Ultima cosa che mi viene in mente anche se sinceramente l'avrai già fatto, sei sicuro dalle impostazioni di aver scaricato il pacchetto di entrambe le lingue? Non uso la tastiera Samsung ma penso sia come le altre, ed è capitato anche a me qualche volta senza una spiegazione di aver perso il pacchetto della lingua...
Si si le lingue sono a posto, ho provato anche a metterne una nuova per sicurezza. Aspetto che qualcuno faccia questa prova ma sono piuttosto sicuro che il problena stia nel firmware e non nel mio telefono
-
Quote:
francanna
Provato già tutto. A rimettere una sola lingua, a cambiare questa sola lingua e aggiungere una terza... tutto senza successo. Ho provato anche a disattivare il controllo cursore tramite swipe... beh. Ora provo prima con un ripristino delle impostazioni della tastiera e poi con un wipe cache. Posso chiederti di fare una prova e dirmi se a te funziona?
Edit - ho provato: ripristino impostazioni, riavvio del telefono e anche wipe cache e non ho risolto.
In pratica il problema che ho io è questo
http://img.tapatalk.com/d/14/07/27/y5y2y6ej.jpg
Vorrei sapere se dipende dal mio telefono (in tal caso faccio un hard reset) oppure se è un problema comune dibquesto FW. Potete verificare?
Perdonami....ma....
Prova a tener tappata la barra spaziatrice e poi a fare il cambio lingua con lo swipe...
(Con S3 ... funziona così. ..)
Tenendola tappata e facendo lo swipe dovrebbe apparire una finestra sopra la barra e farti scorrere le lingue aggiuntive....
http://img.tapatalk.com/d/14/07/27/asu8y4a4.jpg
-
Scusate qualcuno riesce ad aiutarmi per favore??? Avevo il root e l'ho tolto per installare l'ultimo aggiornamento ma finito il download in modalità recovery parte l'installazione ma si blocca e mi da errore intorno al 25%......Che posso fare??? Non riesco neppure a vedere lo stato del contattore knox.....se entro in recovery mi appare il robottino con un triangolo rosso con s ritto nessun comando.......suggerimenti???
Inviato dal mio SM-N9005
-
Quote:
Varioflex
Perdonami....ma....
Prova a tener tappata la barra spaziatrice e poi a fare il cambio lingua con lo swipe...
(Con S3 ... funziona così. ..)
Tenendola tappata e facendo lo swipe dovrebbe apparire una finestra sopra la barra e farti scorrere le lingue aggiuntive....
http://img.tapatalk.com/d/14/07/27/asu8y4a4.jpg
Guarda non mi sono rimbecillito :) lo so come si cambia la lingua... Fino alla settimana scorsa funzionava e ora non più. Siccome c'è di mezzo un cambio firmware mi viene naturale pensare a un problema.
Se qualcuno può provare a cambiare le lingue e ci riesce me lo dica, così almeno so che è un problena mio e non del firmware.
-
Non ho detto che ti sei rimbecillito.
Ho solo dato un parere...
(...se non te ne fossi accorto)
Attendi altri...
Diversamente fai un ripristino. ...
Che è sempre consigliato nei post aggiornamenti.
-
Quote:
Varioflex
Non ho detto che ti sei rimbecillito.
Ho solo dato un parere...
(...se non te ne fossi accorto)
Attendi altri...
Diversamente fai un ripristino. ...
Che è sempre consigliato nei post aggiornamenti.
Ma sì avevo capito lo spirito, vedi che ti avevo anche ringraziato
-
Quote:
Dudy15
Scusate qualcuno riesce ad aiutarmi per favore??? Avevo il root e l'ho tolto per installare l'ultimo aggiornamento ma finito il download in modalità recovery parte l'installazione ma si blocca e mi da errore intorno al 25%......Che posso fare??? Non riesco neppure a vedere lo stato del contattore knox.....se entro in recovery mi appare il robottino con un triangolo rosso con s ritto nessun comando.......suggerimenti???
Inviato dal mio SM-N9005
Per vedere knox non si va in recovery ma in download mode cioè power e volume giù da spento, oppure installa phone info Samsung... Per l'aggiornamento prova con kies oppure fallo con odin...
-
Altri hanno avuto il tuo stesso problema. Sarà un bug dei server Samsung. Usa odin e vai tranquillo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ho trovato la causa! Incredibile ma vero... il responsabile era il servizio di inoltro notifiche ad altro dispositivo (nel mio caso a un tabket LG von l'app qpair). Ma tanta gente ha avuto il mio stesso problema anche con gli smart watch.
Se vi dovesse capitare, sappiate che dovete andare in menu - dispositivo - accessibilità e disattivare le voci vhe eventualmente doveste avere attive sotto la voce servizi, nel mio caso 'notifiche social network qpair'.
Il firmware è innocente, avevo installato questa app pochissimi giorni fa e non mi ero avcorto del bug che comportava alla tastiera