Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
[quote name="tony250792" post=5923647]Opzioni su accessibilità, che sono schermata scura e inserimento rapido si trovano su accessibilità
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Allora oggi ho fatto l'aggiornamento anch'io e ho la tua stessa situazione, cioè quelle opzioni non sono selezionabili, quindi non è un problema del tuo telefono... Magari saranno implementate con prossimi aggiornamenti...[/QUOTE]
Grazie per avermi risposto :), uff menomale pensavo che il problema fosse il mio comunque che senso hq mettere queste funzioni se non puoi utilizzarle
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
davishammet
Salve ragazzi ho appena aggiornato alla XXUFNF4 H3g brand... Ho visto che si è rallentato molto in tema animazioni della finestra dei troggle dell'apertura app col task manager, apertura delle cartelle... Dove posso modificare questi parametri? O meglio dalle opzioni sviluppatore quali voci devo modificare?
Scusa tu soffri di rumori o crepitii durante le registrazioni video? Grazie
-
Quote:
Marcellik75
Scusa tu soffri di rumori o crepitii durante le registrazioni video? Grazie
Nono... Solo se uso lo zoom con i tasti volume per il resto tutto bene... Ho anche sistemato la questione velocità...
-
Ragazzi inoltre da quando sono passato dalla 4.3 alla 4.4 non mi ha messo l'opzione collegamento fotocamera, il mio cellulare ha un firmware tedesco
-
Quote:
alenyc
avrei bisogno di un vostro parere.
galaxy note 3 ita con fw mj3 android 4.3
ho una notifica di aggiornamento fw ma non vorrei andare sull'ultima versione disponibile.
vorrei aggiornare alla 4.4.2 con fw nd3.
si può solo con odin?
chiedo perchè ho paura di alterare il contatore knox.
Se aggiorni in ota, li fa uno alla volta, versione dopo versione e puoi fermarti quando vuoi
Altrimenti usi odin ed installi direttamente la tua preferita
-
Quote:
dieguccio
Se aggiorni in ota, li fa uno alla volta, versione dopo versione e puoi fermarti quando vuoi
Altrimenti usi odin ed installi direttamente la tua preferita
Guarda,per me andrebbe bene pure ota. ..non è un problema...ma siamo sicuri che fa step by step invece di saltare subito all ultima?
Questo è quello che mi esce...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/30/usujanyz.jpg
Però non so che fw è. ..
-
Quote:
alenyc
Guarda,per me andrebbe bene pure ota. ..non è un problema...ma siamo sicuri che fa step by step invece di saltare subito all ultima?
Questo è quello che mi esce...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/30/usujanyz.jpg
Però non so che fw è. ..
Anche a me esce quello...sn fermo alla 4.3 ed ogni volta rimando l installazione. .. che consigliate di fare ?
-
Quote:
GiovanniPio82
Anche a me esce quello...sn fermo alla 4.3 ed ogni volta rimando l installazione. .. che consigliate di fare ?
Se via ota ne fa uno alla volta per me va bene...però aspetto conferma sicura...non voglio andare all'ultima ma alla penultima. ..
-
Quote:
alenyc
Se via ota ne fa uno alla volta per me va bene...però aspetto conferma sicura...non voglio andare all'ultima ma alla penultima. ..
Per mia esperienza, ho acquistato il telefono in febbraio ed è arrivato indietro di 3 aggionamenti, ho subito fatto il primo via ota e ha saltato una versione e poi dopo ha fatto l'ultimo, vedi screenshot Allegato 117466 Quindi non so con che criterio aggiorna via ota in questi casi... Io ti consiglio odin e flashi direttamente la penultima e poi se vuoi ti fai il root con towelroot e poi con mobile odin pro puoi installare anche l'ultima versione mantenendo il root e knox 0x0, provato io oggi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5923940
-
Quote:
mike78
Per mia esperienza, ho acquistato il telefono in febbraio ed è arrivato indietro di 3 aggionamenti, ho subito fatto il primo via ota e ha saltato una versione e poi dopo ha fatto l'ultimo, vedi screenshot
Allegato 117466 Quindi non so con che criterio aggiorna via ota in questi casi... Io ti consiglio odin e flashi direttamente la penultima e poi se vuoi ti fai il root con towelroot e poi con mobile odin pro puoi installare anche l'ultima versione mantenendo il root e knox 0x0, provato io oggi
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5923940
C'è una guida per odin con note 3?
Puntano per l ota per 2 motivi
Non mi cancella tutto il telefono
Sono sicuro che il contatore knox sta a zero...perché è un procedimento "autorizzato" se mi passate il termine...