Scusate ma allora il fare o non fare il backup non ci rientra con il rallentamento del wify giusto?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ma allora il fare o non fare il backup non ci rientra con il rallentamento del wify giusto?
Grazie ancora x la tua risp..... Cmq il thanks per il primo consiglio te lo dato da un po'...........
Inviato dal mio SM-N9005
Ieri ho fatto l'ultimo aggiornamento... Oggi il telefono era incandescente, non riuscivo a tenerlo vicino all'orecchio. È normale?
ciao a tutti
credo dovuto all'aggiornamento di android
non riesco piu a trovare Drive tra le opzioni invio allegati nel programma di posta (non Gmail).
Che uso quotidianamente per lavoro.
Sapete come rimediare?
Che per scaricare un'applicazione mi ci voleva troppo tempo.. Ma per fortuna non era colpa dell'aggiornamento questa volta! Ma della connessione WiFi di casa mia! Meno male via! :)
Aggiornato ieri. Knox nol lo uso (magari un giorno quando lavorerò di nuovo) quindi poco importa. I bimbi il mio note3 lo vedono col binocolo (e sono due). La schermata nera non ho capito cosa sia. La fotocamera non mi fa aprire "mode" e "video" ma tanto io uso al 99,9% quella google. In pratica, salvo qualche iconcina, aggiornamento inutile. Reset al momento non necessario dato che dei backup me ne frego quasi sempre (qualche rammarico x le apk gratuite di appoftheday e poi perse, ma niente di irreparabile).
Salve ragazzi non trovo la domanda che feci qualche giorno fa. Quando voglio aggiornare le previsioni del tempo mi chiede sempre di attivare il GPS e un messaggio in cui attivare o meno il servizio di geolocalizzazione. È possibile evitare questa seccatura ogni volta?