Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
numero17
Perché devo ogni volta attivare il GPS per vedere il meteo quando prima serviva la connessione internet e basta?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Domanda
Quote:
dieguccio
Entra in posizione >clicca il primo rigo in alto e metti la spunta a risparmio energetico, ossia il solo utilizzo della rete 3g e wifi
Risposta
Quote:
numero17
Salve ragazzi non trovo la domanda che feci qualche giorno fa. Quando voglio aggiornare le previsioni del tempo mi chiede sempre di attivare il GPS e un messaggio in cui attivare o meno il servizio di geolocalizzazione. È possibile evitare questa seccatura ogni volta?
Androidiani App
;)
-
Già fatto faccio così e al prossimo aggiornamento delle condizioni meteo mi esce di nuovo l'avviso di accettare le condizioni o meno
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
http://img.tapatalk.com/d/14/08/03/reje6yde.jpg
Ma che sarebbero queste ultime 4 applicazioni?
-
Scusate ma con questo ultimo aggiornamento hanno sistemato il problema dei core che si bloccano e consumano batteria oppure no?
-
Quote:
djoku86
Scusate ma con questo ultimo aggiornamento hanno sistemato il problema dei core che si bloccano e consumano batteria oppure no?
No, non hanno risolto. A me si era bloccato il 2 e 3. Ho tolto la batteria per resettare.
-
Quote:
numero17
Già fatto faccio così e al prossimo aggiornamento delle condizioni meteo mi esce di nuovo l'avviso di accettare le condizioni o meno
Androidiani App
Molto strano
La funzione è quella
Hai fatto un aggiornamento pulito?
Quote:
TackGum
Ciao Raga, dato che questo update ha fatto più danni che migliorie :bd:, che voi sappiate non è possibile flashare con odin la vecchia versione firmware per fare un downgrade?? E nel caso fosse possibile ciò, questa procedura potrebbe alterare il contatore knox a 0x1?? Altra cosa, della nuova versione di TowelRoot per questo ultimo aggiornamento ancora nada??
Qui sei molto off topic
Quote:
mike78
Niente downgrade perdi la parte telefonica e niente towelroot pee questa versione... Dovevi aggiornare con mobile odin pro se volevi mantenere il root ;)
Mike e che facciamo?
Se non ci aiutate voi veterani, siamo freschi ;)
Andiamo ragazzi, domanda ot va indirizzata al thread giusto
Altrimenti per essere utile a un utente, si dà fastidio ad altri 100 che rispettano i titoli e si devono leggere post che a loro non interessano
-
Quote:
djoku86
Che sarebbe sta storia?😨Io non ne sapevo nulla..come posso verificare ?Grazie
-
Io con quest'ultimo aggiornamento sto riscontrando problemi di batteria non arrivo più a fine giornata
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Molto strano
La funzione è quella
Hai fatto un aggiornamento pulito?
Qui sei molto off topic
Mike e che facciamo?
Se non ci aiutate voi veterani, siamo freschi ;)
Andiamo ragazzi, domanda ot va indirizzata al thread giusto
Altrimenti per essere utile a un utente, si dà fastidio ad altri 100 che rispettano i titoli e si devono leggere post che a loro non interessano
Scusa non ho resistito a dare un consiglio diretto senza reindirizzare nel giusto tread ;)
Approfitto per chiedere una informazione in tema aggiornamento...
Avete anche voi questa opzione dopo l'ultimo aggiornamento no brand Italia, che non si può selezionare, e non si capisce cosa serve, mostra applicazioni di...(forse sistema?) http://img.tapatalk.com/d/14/08/03/suje2egy.jpg
-
Quote:
mike78
Scusa non ho resistito a dare un consiglio diretto senza reindirizzare nel giusto tread ;)
Approfitto per chiedere una informazione in tema aggiornamento...
Avete anche voi questa opzione dopo l'ultimo aggiornamento no brand Italia, che non si può selezionare, e non si capisce cosa serve, mostra applicazioni di...(forse sistema?)
http://img.tapatalk.com/d/14/08/03/suje2egy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/08/03/emeqavah.jpg
Ce l'ho anch'io ma non capisco perché da me è posizionato diversamente rispetto al tuo screenshot 😒
No brand ita